Vai al contenuto

Notte 4 - AndreDrake


Recommended Posts

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il ragionamento di riccaz non fa una piega... se non fosse che mi ha attribuito un ruolo che non mi appartiene

Oh beh, quello credo sia un vizietto. Succede spesso in questa partita, chissà mai perchè.

Però bisogna dire quell'attore ha fascino :D Quasi quasi non ti voterò mai solo per l'avatar ahah

O no?? Ho adorato la (breve) serie e ho divorato il libro. In più, quell'attore lo trovo azeccato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dico che duke se va bene sta pure mentendo e di punti ne ha anche di più.

E siccome per completare le fatiche deva anche uccidere un contadino.. io dico di mandargli il porcospino vita natural durante.

Tanto la visita del porcospino l'ha già ricevuta no?

Figurati se ti facciamo fare punti gratis che da 6 a 9 con i ruoli che ci sono in giro è un attimo (a partire dal truccatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dico che duke se va bene sta pure mentendo e di punti ne ha anche di più.

E siccome per completare le fatiche deva anche uccidere un contadino.. io dico di mandargli il porcospino vita natural durante.

Tanto la visita del porcospino l'ha già ricevuta no?

Figurati se ti facciamo fare punti gratis che da 6 a 9 con i ruoli che ci sono in giro è un attimo (a partire dal truccatore)

Sono d'accordo.. mi concentrerei piuttosto su Plic/denver.. anche se io sarei per bruciare Plic e magari denver lo si protegge con la sentinella, se davvero pensiamo che sia una cellulina..

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dico che duke se va bene sta pure mentendo e di punti ne ha anche di più.

E siccome per completare le fatiche deva anche uccidere un contadino.. io dico di mandargli il porcospino vita natural durante.

Tanto la visita del porcospino l'ha già ricevuta no?

Figurati se ti facciamo fare punti gratis che da 6 a 9 con i ruoli che ci sono in giro è un attimo (a partire dal truccatore)

Guarda, ho molti altri patti da proporre, ho iniziato con i contadini perché siete simpatici e mi sbra giusto essere neutrale.

Ma se vuoi passo a quello per i lupi, che forse saranno più propensi ad ascoltare.

Hai paura di non riuscire a rubarla tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dico che duke se va bene sta pure mentendo e di punti ne ha anche di più.

E siccome per completare le fatiche deva anche uccidere un contadino.. io dico di mandargli il porcospino vita natural durante.

Tanto la visita del porcospino l'ha già ricevuta no?

Figurati se ti facciamo fare punti gratis che da 6 a 9 con i ruoli che ci sono in giro è un attimo (a partire dal truccatore)

Guarda, ho molti altri patti da proporre, ho iniziato con i contadini perché siete simpatici e mi sbra giusto essere neutrale.

Ma se vuoi passo a quello per i lupi, che forse saranno più propensi ad ascoltare.

Hai paura di non riuscire a rubarla tu?

ahahahah

nessun patto possibile

noi e il nostro porcospino siamo gli unici a poterti bloccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dico che duke se va bene sta pure mentendo e di punti ne ha anche di più.

E siccome per completare le fatiche deva anche uccidere un contadino.. io dico di mandargli il porcospino vita natural durante.

Tanto la visita del porcospino l'ha già ricevuta no?

Figurati se ti facciamo fare punti gratis che da 6 a 9 con i ruoli che ci sono in giro è un attimo (a partire dal truccatore)

Sono d'accordo.. mi concentrerei piuttosto su Plic/denver.. anche se io sarei per bruciare Plic e magari denver lo si protegge con la sentinella, se davvero pensiamo che sia una cellulina..

State scherzando col fuoco.Veramente eh.

Una grande chance di avermi alleato che non si ripeterà, anche perché Il sesto punto lo farò lo stesso non ho certo bisogno di voi.

Era solo x capire da che parte stare.

Se domani alle 9 il rogo nn è ampiamente deciso a mio favore, tiro fuori il patto coi lupi che nn potranno rifiutare.

A voi la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi non mi sono letto tutto perchè mi è venuta la febbre e il mal di testa si fa sentire, una domanda, nessuno delle persone in gioco ha detto di aver avuto il potere dell'angelo?

Per ora no

Allora ragionandoci bene, è probabile che l'abbia avuto Prisci che schiattando non può dirci nulla, contando che c'era Tidus al cimitero sappiamo che non è opera del traghettatore (che non avrebbe senso che abbia ressato Helder e non Tidus), quindi perchè Prisci dovrebbe aver ressato Helder? Dopotutto lei e Night si parlavano in codice, potrebbe essere che Prisci sappia il ruolo di Night e che con ciò sapeva di non poterlo resuscitare...se ci pensate bene ci sono troppe morti qui, chi ci dice che il faraone sia ancora vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo alla fatina che a questo punto è fondamentale stare attenti.

In diversi qui oggi avrebbero puntato duke,

Mi dispiace dirlo ma è meglio sprecare un potere che far vincere un rubavittorie

Se dice che gli manca 1 punto a fare 6, come minimo è a 7 o 8. Poi c'è il truccatore che è probabile sia ancora vivo e in agguato .

Non ci possiamo permettere anche il punto per lo sbrano. Mi spiace

Io non sono disposta a rischiare il rogo quanto lo sbrano.

Occhio perchè qui rischiamo grosso eh.

Duke non è l'ultimo arrivato se si è esposto vuol dire che è avanti a manetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo alla fatina che a questo punto è fondamentale stare attenti.

In diversi qui oggi avrebbero puntato duke,

Mi dispiace dirlo ma è meglio sprecare un potere che far vincere un rubavittorie

Se dice che gli manca 1 punto a fare 6, come minimo è a 7 o 8. Poi c'è il truccatore che è probabile sia ancora vivo e in agguato .

Non ci possiamo permettere anche il punto per lo sbrano. Mi spiace

Io non sono disposta a rischiare il rogo quanto lo sbrano.

Occhio perchè qui rischiamo grosso eh.

Duke non è l'ultimo arrivato se si è esposto vuol dire che è avanti a manetta.

Cavolo ti faccio proprio paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi non mi sono letto tutto perchè mi è venuta la febbre e il mal di testa si fa sentire, una domanda, nessuno delle persone in gioco ha detto di aver avuto il potere dell'angelo?

Per ora no

Allora ragionandoci bene, è probabile che l'abbia avuto Prisci che schiattando non può dirci nulla, contando che c'era Tidus al cimitero sappiamo che non è opera del traghettatore (che non avrebbe senso che abbia ressato Helder e non Tidus), quindi perchè Prisci dovrebbe aver ressato Helder? Dopotutto lei e Night si parlavano in codice, potrebbe essere che Prisci sappia il ruolo di Night e che con ciò sapeva di non poterlo resuscitare...se ci pensate bene ci sono troppe morti qui, chi ci dice che il faraone sia ancora vivo?

Non credo che Prisci sapesse il ruolo di Night.. si è attaccata a Night perchè voleva arrivare a dare indicazioni sul suo ruolo (sempre che dicesse il vero..)

Però nessuno ci dice che il faraone è ancora vivo in effetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo alla fatina che a questo punto è fondamentale stare attenti.

In diversi qui oggi avrebbero puntato duke,

Mi dispiace dirlo ma è meglio sprecare un potere che far vincere un rubavittorie

Se dice che gli manca 1 punto a fare 6, come minimo è a 7 o 8. Poi c'è il truccatore che è probabile sia ancora vivo e in agguato .

Non ci possiamo permettere anche il punto per lo sbrano. Mi spiace

Io non sono disposta a rischiare il rogo quanto lo sbrano.

Occhio perchè qui rischiamo grosso eh.

Duke non è l'ultimo arrivato se si è esposto vuol dire che è avanti a manetta.

Cavolo ti faccio proprio paura.

si perchè se dici di essere a 6 sei più avanti. Nessun rubavittoria è sincero,,. è lo spirito stesso del ruolo che porta a voler... tadan,,,, rubare la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini non date retta a Coyote che non è sincera.

Il mio patto è fair.

il tuo patto è:

fatemi rubare la vittoria

Mi spiace io non ci sto.

Il mio patto è: vinciamo insieme se no mi metto ad aiutare i lupi.

Anche solo dirottando su di me il porcospino, nel caso. Finché nn muore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver resta da capire se spera di essere attivato o lo è già, ricordo che i lupi stanotte o sono andati su un protetto o hanno attivato un posseduto

per me hanno fatto cilecca.

Non è poi così semplice beccare posseduti, evitare protezioni, ruoli non sbranabili e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...