Vai al contenuto

Notte 3 - DarkShout


Recommended Posts

Io non avendo il tempo materiale faccio un'arringa breve e concisa:

Sono contadino vinco contadino conto contadino mangio contadino vivo contadino cammino contadino bevo contadino piscio contadino dormo contadino respiro contadino e....

Non ho il tempo di continuare...

Il mio destino è nelle vostre mani, sappiatelo usare...

Ps. Avrei potuto qualcos'altro riguardo al mio essere contadino in queste ultime righe ma ho preferito di no

Mi è saltato all'occhio quello e ho pensato: é il lupo che si dichiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avendo il tempo materiale faccio un'arringa breve e concisa:

Sono contadino vinco contadino conto contadino mangio contadino vivo contadino cammino contadino bevo contadino piscio contadino dormo contadino respiro contadino e....

Non ho il tempo di continuare...

Il mio destino è nelle vostre mani, sappiatelo usare...

Ps. Avrei potuto qualcos'altro riguardo al mio essere contadino in queste ultime righe ma ho preferito di no

Mi è saltato all'occhio quello e ho pensato: é il lupo che si dichiara

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque voi non sapete quanta cattiveria mi avete appena fatto salire, ho perso ore e neuroni per capire quella maledetta d e adesso capisco che avevo già capito tutto benissimo e che il vostro parlare in codice era del tutto superfluo. Veramente, fatevi tutti un bis:

VI ODIO! (adesso è anche in grassetto)

Dai calmati Bry u.u Ricordati il self-controll

quando mi arrabbio il self control va a farsi benedire ghgh

Odio gli enigmi! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avendo il tempo materiale faccio un'arringa breve e concisa:

Sono contadino vinco contadino conto contadino mangio contadino vivo contadino cammino contadino bevo contadino piscio contadino dormo contadino respiro contadino e....

Non ho il tempo di continuare...

Il mio destino è nelle vostre mani, sappiatelo usare...

Ps. Avrei potuto qualcos'altro riguardo al mio essere contadino in queste ultime righe ma ho preferito di no

Mi è saltato all'occhio quello e ho pensato: é il lupo che si dichiara

Ovviamente era sottinteso che significa mangio come un contadino XDXDXD
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque voi non sapete quanta cattiveria mi avete appena fatto salire, ho perso ore e neuroni per capire quella maledetta d e adesso capisco che avevo già capito tutto benissimo e che il vostro parlare in codice era del tutto superfluo. Veramente, fatevi tutti un bis:

VI ODIO! (adesso è anche in grassetto)

Dai calmati Bry u.u Ricordati il self-controll

quando mi arrabbio il self control va a farsi benedire ghgh

Odio gli enigmi! -.-

Io odio solo quelli un po incomprensibili, e più che altro nulla ci dice che siano tutti buoni i tipi che stanno facendo girare sto messaggio criptico :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercare di trovare gli enigmi da cellulare è una tortura! Domani mattina sarò sul mio bel pc e mi studierò tutto!

Riguardo Tidus,dire che è passato da lui l' affarista mi pare l' unica mossa da fare per salvarsi! È da capire se é vero.. Se lo fosse non sarebbe una gran notizia per noi,perché un ruolo così secondo me l' affarista lo rivende!i lupi potevano essere leggermente in svantaggio perché avevamo scoperto un loro alleato.. Ma una volta scambiato il ruolo siamo punto e a capo! :-(

Su Plic non so cosa dire,perché devo appunto rivedermi i vari post incriminati! Posso solo dire che in genere arringa lunga=cattivone! ;-)

Un' altra cosa che non ho capito é perché elayne delega a Moon il comando!cosa mi sono persa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercare di trovare gli enigmi da cellulare è una tortura! Domani mattina sarò sul mio bel pc e mi studierò tutto!

Riguardo Tidus,dire che è passato da lui l' affarista mi pare l' unica mossa da fare per salvarsi! È da capire se é vero.. Se lo fosse non sarebbe una gran notizia per noi,perché un ruolo così secondo me l' affarista lo rivende!i lupi potevano essere leggermente in svantaggio perché avevamo scoperto un loro alleato.. Ma una volta scambiato il ruolo siamo punto e a capo! :-(

Su Plic non so cosa dire,perché devo appunto rivedermi i vari post incriminati! Posso solo dire che in genere arringa lunga=cattivone! ;-)

Un' altra cosa che non ho capito é perché elayne delega a Moon il comando!cosa mi sono persa??

:dash1: Allora la prissima volta mi ricorderò di scrivere un arringa lunga 4 parole e mezza, più il punto e le virgole! :rofl:

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avendo il tempo materiale faccio un'arringa breve e concisa:

Sono contadino vinco contadino conto contadino mangio contadino vivo contadino cammino contadino bevo contadino piscio contadino dormo contadino respiro contadino e....

Non ho il tempo di continuare...

Il mio destino è nelle vostre mani, sappiatelo usare...

Ps. Avrei potuto qualcos'altro riguardo al mio essere contadino in queste ultime righe ma ho preferito di no

Mi è saltato all'occhio quello e ho pensato: é il lupo che si dichiara

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercare di trovare gli enigmi da cellulare è una tortura! Domani mattina sarò sul mio bel pc e mi studierò tutto!

Riguardo Tidus,dire che è passato da lui l' affarista mi pare l' unica mossa da fare per salvarsi! È da capire se é vero.. Se lo fosse non sarebbe una gran notizia per noi,perché un ruolo così secondo me l' affarista lo rivende!i lupi potevano essere leggermente in svantaggio perché avevamo scoperto un loro alleato.. Ma una volta scambiato il ruolo siamo punto e a capo! :-(

Su Plic non so cosa dire,perché devo appunto rivedermi i vari post incriminati! Posso solo dire che in genere arringa lunga=cattivone! ;-)

Un' altra cosa che non ho capito é perché elayne delega a Moon il comando!cosa mi sono persa??

sunnina lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Tidus avesse davvero cambiato il suo ruolo non sarebbe una cosa malvagia.

In più forse non avete calcolato una cosa molto importante e questa fretta di metterlo al rogo non mi convince.

uppo in pieno!

Io non avendo il tempo materiale faccio un'arringa breve e concisa:

Sono contadino vinco contadino conto contadino mangio contadino vivo contadino cammino contadino bevo contadino piscio contadino dormo contadino respiro contadino e....

Non ho il tempo di continuare...

Il mio destino è nelle vostre mani, sappiatelo usare...

Ps. Avrei potuto scrivere qualcos'altro riguardo al mio essere contadino in queste ultime righe ma ho preferito di no

ecco, magari evita di mangiarmi! :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte: visto che Tidus non risponde a Prisci direi che dobbiamo scegliere tra alchimista (che poi magari è traghettatore) o diavolo da bruciare stanotte.

Ah poi non lamentatevi se il truccatore ci ruba la partita visto che qua si sputtanano allegramente i ruoli. Parlare per enigmi serviva principalmente a quello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...