Vai al contenuto

Notte 3 - DarkShout


Recommended Posts

ehm Brida mi sa che tu ti sei persa la prima parte del puzzle :p

Quella della doppia d, certo che me la sono persa -.- non ha senso.

Comunque io nella sua difesa ci ho letto il porcospino mannaro, lo dico perché voi state dicendo che non lo è. Mi pare l'unico ruolo che non tema lo sbrano. Quali altri ce ne sarebbero? Al massimo Ercole, ma non mi pare un ruolo contadino da tenere in vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm Brida mi sa che tu ti sei persa la prima parte del puzzle :p

Quella della doppia d, certo che me la sono persa -.- non ha senso.

Comunque io nella sua difesa ci ho letto il porcospino mannaro, lo dico perché voi state dicendo che non lo è. Mi pare l'unico ruolo che non tema lo sbrano. Quali altri ce ne sarebbero? Al massimo Ercole, ma non mi pare un ruolo contadino da tenere in vita...

Ma non ci sta il dichiararsi cattiva, con il porcospino mannaro.

Al massimo poteva fingersi posseduto, ma meglio ancora buono palese...non quello che si è "dichiarata" lei. Insomma, il porcospino vuole farsi sbranare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm Brida mi sa che tu ti sei persa la prima parte del puzzle :p

Quella della doppia d, certo che me la sono persa -.- non ha senso.

Comunque io nella sua difesa ci ho letto il porcospino mannaro, lo dico perché voi state dicendo che non lo è. Mi pare l'unico ruolo che non tema lo sbrano. Quali altri ce ne sarebbero? Al massimo Ercole, ma non mi pare un ruolo contadino da tenere in vita...

Tanto Ercole non muore per metodi umani, che gliene frega se è davvero lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico? Non mi piacciono le luci della ribalta! :(

Comunque vi ho già detto che non serve a nulla scavare in profondità.. é tutto alla luce del sole.
E comunque mi pare che i vostri pareri si stiano contraddicendo da soli.. insomma, mi state dicendo che sarei dovuta restare nascosta, che mi sarei dovuta esporre, che avrei dovuto giocare da pro contado e da pro lupi tutto insieme.
Non sono così brava da fare tutte queste cose!

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, la Doppia D è una cosa che vedremo più avanti.

Un giocatore un pò sospetto. Nulla c'entra con la primissima arringa di Plic. Quella nella quale tu hai trovato un bell'indizio.

Un indizio che parla da solo. Che non può essere "un caso".

Per me basta quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho già spiegato tutto quello che riguarda anche questo, poi per carità siete liberi di credermi cattiva.
A parte che un rogo su di me sarebbe sprecato, perché non sarebbe un punto a vostro vantaggio.

Ah, non sono il diavolo. Se é questo che ti assilla. E non sono nemmeno posseduta.
Dai, sinceramente. sono il diavolo e mi lascio indietro messaggi che mi indirizzano a tale ruolo?
Quei messaggi erano di natura differente.

Vi siete spremuti per inviarvi messagini wifi tutto il tempo, spremetevi un altro pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque voi non sapete quanta cattiveria mi avete appena fatto salire, ho perso ore e neuroni per capire quella maledetta d e adesso capisco che avevo già capito tutto benissimo e che il vostro parlare in codice era del tutto superfluo. Veramente, fatevi tutti un bis:

VI ODIO! (adesso è anche in grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque voi non sapete quanta cattiveria mi avete appena fatto salire, ho perso ore e neuroni per capire quella maledetta d e adesso capisco che avevo già capito tutto benissimo e che il vostro parlare in codice era del tutto superfluo. Veramente, fatevi tutti un bis:

VI ODIO! (adesso è anche in grassetto)

Dai calmati Bry u.u Ricordati il self-controll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Tidus avesse davvero cambiato il suo ruolo non sarebbe una cosa malvagia.

In più forse non avete calcolato una cosa molto importante e questa fretta di metterlo al rogo non mi convince.

Anzichè votarlo prima che possa parlare, visto che c'è anche Plic.. potremmo aspettare?

Tra diavolo e alchimista chi è più pericoloso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avendo il tempo materiale faccio un'arringa breve e concisa:

Sono contadino vinco contadino conto contadino mangio contadino vivo contadino cammino contadino bevo contadino piscio contadino dormo contadino respiro contadino e....

Non ho il tempo di continuare...

Il mio destino è nelle vostre mani, sappiatelo usare...

Ps. Avrei potuto scrivere qualcos'altro riguardo al mio essere contadino in queste ultime righe ma ho preferito di no

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Tidus avesse davvero cambiato il suo ruolo non sarebbe una cosa malvagia.

In più forse non avete calcolato una cosa molto importante e questa fretta di metterlo al rogo non mi convince.

Anzichè votarlo prima che possa parlare, visto che c'è anche Plic.. potremmo aspettare?

Tra diavolo e alchimista chi è più pericoloso?

Prisci leggi quello che ha scritto Pippero e pensa di meno all'immagine di Piton

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...