Vai al contenuto

Notte 3 - DarkShout


Recommended Posts

Concittadini , mi rivolgo a voi tutti , sia a voi che vi siete pronunciati a mio favore, sia voi che, inaspettatamente, mi accusate di essere un lupo.

Ebbene, se fossi stato un lupo secondo voi mi sarei esposto così tanto al vostro giudizio?

Avrei accusato il compianto Scrigno con così tanta sicurezza quando avrei potuto ucciderlo durante la notte senza dare nell'occhio?

Io qui dico e affermo: non son un lupo. E se potrò vivere questa notte, e qui chiedo la vostra clemenza e la vostra protezione, lo dimostrerò.

Ah, i primi tempi!

Quanta ingenuità!

Con quanta leggerezza la gente si avvicinava al gioco!

E con quanto entusiasmo!

Poi appena si comincia ad alzare il livello chi s'è visto s'è visto, tanti saluti, è stato bello.

Denver, Pliclalla, Ronnie, Tidus e The Duke ci delizieranno con le loro arringhe difensive. Poteri e simpatie assortite entro le 10 di domattina: ebbene sì, si comincia con gli orari normali!

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle 10? Io non mi sono preparato nulla, volevo aspettare domani...

Vabbè allora arringo velocemente subito: ebbene si, sono buono anche stavolta. Anzi sono più buono di tutti voi! Mi scuso se ho partecipato poco fino ad ora (anche se qualcosa ho fatto nel frattempo), ma da domani scenderò in campo seriamente, per puntare il dito contro i cattivi.

Credete in me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo che ci penso non sono mai il primo a scrivere un post di inizio-qualcosa, eccolo qui xD

:patpat:

Mi spiegate a che pro l'Affarista dovrebbe pigliarsi un ruolo pro-L determinante, per dare a Tidus:

1) un pro-C per far pendere la bilancia dalla parte dei C (e tenersi in mano un pro-L ad vitam col quale dover vincere come pro-L);

2) un altro pro-L probabilmente più scarso del Traghettatore o del Cecchino o del Diavolo o del checcapperoè?

Mi sfugge il motivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo che ci penso non sono mai il primo a scrivere un post di inizio-qualcosa, eccolo qui xD

:patpat:

Mi spiegate a che pro l'Affarista dovrebbe pigliarsi un ruolo pro-L determinante, per dare a Tidus:

1) un pro-C per far pendere la bilancia dalla parte dei C (e tenersi in mano un pro-L ad vitam col quale dover vincere come pro-L);

2) un altro pro-L probabilmente più scarso del Traghettatore o del Cecchino o del Diavolo o del checcapperoè?

Mi sfugge il motivo :)

Hai ragione anche tu.

Aspettando le arringhe

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo che ci penso non sono mai il primo a scrivere un post di inizio-qualcosa, eccolo qui xD

:patpat:

Mi spiegate a che pro l'Affarista dovrebbe pigliarsi un ruolo pro-L determinante, per dare a Tidus:

1) un pro-C per far pendere la bilancia dalla parte dei C (e tenersi in mano un pro-L ad vitam col quale dover vincere come pro-L);

2) un altro pro-L probabilmente più scarso del Traghettatore o del Cecchino o del Diavolo o del checcapperoè?

Mi sfugge il motivo :)

Infatti non avrebbe senso.

Ma se c'è la remota possibilità che Tidus salti fuori dicendo "L'affarista è passato da me e ho un ruolo importantissimo se mi bruciatesietescemiepoieraverocheeroilsensitivoadessochecipenso" possiamo comunque testarlo.

Resto in attesa di novità e sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero dovrebbe dire se è quello il vero ruolo che avevi. Che poi sia passato l'affarista, anche questo dovrebbe essere verificato. Prisci ha detto di poterlo fare anche se mi sfugge come, ma penso che mi devo rileggere un po' di cose :-P

Non è così difficile, l'affarista era andato prima da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

:D

Comunque ho ricevuto la graziosa visita dell'Affarista, qualche pozione l'ho passata, ora ho cambiato ruolo, fa abbastanza cacare ma almeno è pro-c

Oggi interroghiamo.... TIDUS!

Prendi la tua schedina nuova.

Riga 1 del "cosa fai", parola nove.

Riga 1 del "cosa devi fare", parola otto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi, questo non é il momento migliore per chiedere un arringa! Mi sa che avrei dovuto aspettare a moderare il Murder Party! hahaha, sono fusa!

Ma il contado pretende un arringa e allora, che arringa sia.
La scriverò in forma romanzata perché mi sento ispirata. Spero che non vi crei difficoltà :)

Sarà una cosa credo abbastanza lunga, perciò vi consiglio di prendere posto in aula e accomodarvi.

Parla la difesa:

"Mi rivolgo a voi, contadini per portarvi la prova della mia innocenza. Cercherò di lasciare dietro di me delle briciole di pane sperando che voi riusciate abilmente a raccoglierle e creare un percorso come si fa con i pallini neri nella settimana enigmistica, e alla fine vedrete spuntare fuori il mio disegnino stilizzato, che reciterà: Heilà, sono contadina!
E infatti é questa la verità e per quanto ve lo siate sentito dire mille e mille volte, io oggi sono contadina, gioco da contadina e vinco con i contadini.
Vi dico inoltre che sono un tipo temerario e non sono un tipo da temere la morte, e perciò ho impostato la mia giocata come ho fatto fin ora.

Vi ricordate le parole pronunciate da ( Soul? Moon?) non ricordo chi, all'inizio della partita, che ha giustamente portato all'attenzione il fatto che in questa partita i pericoli maggiori sono rappresentati dai posseduti e dal caro lupo-camaleonte che in questo momento se ne sta seduto tra voi, cara giuria, a mangiarsi pop corn mentre guarda una come me stare sotto i riflettori e parlare per convincervi della sua innocenza.

Ma torniamo a noi. E stato detto che il pericolo maggiore sono i posseduti, in quanto rappresentano la futura progenie dei Lupo Leggendario.. Ed é stato anche detto, se ben ricordate, che il fingersi posseduti é la scelta migliore che si possa fare.
Ora, io non posso dire di essermi finta Posseduta, perché da quando ho iniziato a partecipare seriamente ho giocato sempre Pro-C, come si conviene al mio ruolo e come conviene anche a me dato che vinco se voi riuscite a vincere.
Però devo dire che qualche messaggio me lo son lasciata indietro.
Anche perché, se il lupo fosse venuto da me, sarebbe stato solo tanto di guadagnato per i contadini. Ve l'ho già detto che non li temo? Non sono allergica al pelo dei cani e tanto meno ai loro denti.

Per concludere e mi rivolgo nella fattispecie a Brida, ammetto di aver scritto quel messaggio subliminale nel mio post. Ma il mio fine era del tutto Pro-C.
E lo stesso vale per il post di proporzioni considerevoli che ho scritto qualche tempo fa: Ho detto la verità riguardo ai miei "sensi di colpa", e non si trattava affatto di una difesa.
In questo periodo di vacanza ho avuto modo di poter partecipare più attivamente, e mi sono mossa per assimilare più imformazioni possibii. Francamente ero stanca di morire perché non avevo potuto seguire con il giusto ritmo o perché, da cellulare, avevo perso gran parte degli elementi chiave.

Per concludere, vi sconsiglio di uccidermi. Perché posso essere utile come contadina, e posso fare davvero ancora molto.

Per ora vi lascio con queste parole, perché sento di non dover dire altro.
Spero di essere riuscita a farvi capire che non sono contro di voi e che non lo sarò in questa partita, come non lo sono stata nelle altre anche se il più delle volte sono stata fraintesa.

Grazie dell'attenzione. Mi rimetto al vostro giudizio.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

:D

Comunque ho ricevuto la graziosa visita dell'Affarista, qualche pozione l'ho passata, ora ho cambiato ruolo, fa abbastanza cacare ma almeno è pro-c

Oggi interroghiamo.... TIDUS!

Prendi la tua schedina nuova.

Riga 1 del "cosa fai", parola nove.

Riga 1 del "cosa devi fare", parola otto.

Ti rispondo quando torno, ora sto fuori e sull'ipod non mi si apre la scheda :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non vi va mai bene niente però! L'ho già detto che siete contraddittori? :rtfm:

Questa ti andrebbe meglio?

"Ragazzi lasciatemi viva: vinco contadina, sono contadina e gioco da contadina. In più servo. Baci e abbracci a rivederci!"

Puoi usarla come sintesi della mia arringa se ti và. :D

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...