Vai al contenuto

Giorno 2 - Mr. Spazzaneve


Recommended Posts

2_Plic votata da Moon, Azul.

1_Denver Votato da Riccaz

1_Ronnie votato da Duke

1_Prisci votata dA Plic

3_Tidus votato da Pip, Branca, Galvix.

EDIT: Prisci mi ha battuta! :p

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus hai chiesto all'affarista di passare da te.

Allora, al contrario di quello che dicevi ieri, il tuo ruolo non è "di quelli che non disturbano nessuno", no?

Moon ieri diceva traghettatore.

Cecchino non credo perchè avrebbe sparato a caso con la speranza di non morire.. O contando sull'azione del neutrale..

MA potrebbe..

A proposito, Tidus: avevi detto di essere il Sensitivo. Hai usato il tuo potere, la notte scorsa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie.

Io non voterò per bruciare Tidus, ma voterò per votare chi mi convince di meno nell'arringa. Questo è lo scopo di mandare la gente in arringa, ha ragione Tidus dicendo che non diranno nulla se sanno già che brucerà Tidus. Sinceramente, per me potrebbe anche andare l'affarista su Tidus e poi sacrificarsi e non dare mai più in giro il traghettatore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io del fatto dei codici non ho capito nulla, ma personalmente non mi va di pensarci e crederci, visto che Prisci può anche far intendere un ruolo a caso, visto che nessuno potrà rivendicarlo...per quanto riguarda il rogo di oggi, io continuo a fidarmi di pippero...la sua giocata non avrebbe avuto senso altrimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie.

Io non voterò per bruciare Tidus, ma voterò per votare chi mi convince di meno nell'arringa. Questo è lo scopo di mandare la gente in arringa, ha ragione Tidus dicendo che non diranno nulla se sanno già che brucerà Tidus. Sinceramente, per me potrebbe anche andare l'affarista su Tidus e poi sacrificarsi e non dare mai più in giro il traghettatore....

Vero Soul, se l'affarista passa da lui e supera a pieni voti la mia futura interrogazione..

Forse non lo voterò!

maestra.jpg

Edit. Aggiorno:

Plic 2 (Moon, Azul
Denver 1 (Riccaz
Ronnie 2 (Duke, Soul
Prisci 1 (Plic
Tidus 3 (Pip, Branca, Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie.

Io non voterò per bruciare Tidus, ma voterò per votare chi mi convince di meno nell'arringa. Questo è lo scopo di mandare la gente in arringa, ha ragione Tidus dicendo che non diranno nulla se sanno già che brucerà Tidus. Sinceramente, per me potrebbe anche andare l'affarista su Tidus e poi sacrificarsi e non dare mai più in giro il traghettatore....

Vero Soul, se l'affarista passa da lui e supera a pieni voti la mia futura interrogazione..

Forse non lo voterò!

maestra.jpg

Edit. Aggiorno:

Plic 2 (Moon, Azul
Denver 1 (Riccaz
Ronnie 2 (Duke, Soul
Prisci 1 (Plic
Tidus 3 (Pip, Branca, Galvix

Maaaaaaa.... Potresti smetterla di far capire cosa è successo stanotte? anche io che ho seguito quasi nulla l'ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...