Vai al contenuto

Giorno 2 - Mr. Spazzaneve


Recommended Posts

Io non sono lupo, non sono neanche contadino semplice (quindi alla larga madrina!), sono procontadino ed ho ancora molte cose da fare (anche se non ho ancora deciso se stanotte le farò) e nel villaggio dei sotterrati sarei meno che inutile.

Credo di aver intuito il ruolo di Polle (e credo che sia buono), mentre nutro dubbi su Orfin e Coyote, ma niente di sconvolgente.

Su Raty e Juris proprio non saprei che dire.

Edit: quale sarebbe il ruolo che è stato affibbiato ad Orfin?

Ri-edit: stasera non mi posso connettere fino alle 23 circa

Succede poi a volte che parti piano. Hai un nome strano e gli altri giocatori non ti considerano molto. Poi però impari, cresci, migliori, moderi addirittura una partita. E poi, sul più bello, scompari. PUFF!

Vi svegliate ancora scossi dalla rivelazione della serata: brucia Helder e ritrovate ancora Tidus tra voi.

A qualcuno piace infierire, ed eccolo tornare a bordo del suo irrispettoso scooter esclamando "forza lupi!!!"

E che dire di quello scostumato di Pippero, che è stato costumato da sensitivo?

O di Caaapito?, ricoperto di aculei?

Infine la beffa delle beffe: trovate perfino un morto. Ma lo scoprite solo del necrologio del giornale del giorno: "EMMORTO NIGHTBAY!!!1!". Nella sezione annunci, invece, trovate scritto "a.a.a. offresi in affitto angelo in ottimo stato, come nuovo, mai usato, citofonare F.M. ore pasti"

Lista vivi:

1. Nightbay (notte 2)

2. Zurlo

3. inglo

4. Soul

5. Galvix

6. Elayne

7. Riccaz

8. Tidus

9. Moon

10. Polle

11. Sunnina

12. Duke

13. Ronnie Rava

14. absolute

15. Musical Box

16. Denver

17. Plic

18. luca

19. Brancamenta

20. Helder (giorno 1)

21. Brida

22. Caapito?

23. Orfin

24. Pippero

25. Manuel

26. Silvia_fi

27. Azuhael

28. Aleman

29. Fenice

30. Coyote

31. Prisci

Avete tempo fino alle 17 di domenica per le solite cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha salvato il Neutrale, è logico, si è andati alla monetina...

Si, probabile.

Potrebbe pure essere che ti hanno assolto e sono andati alla monetina gli altri candidati, ci sta?

Anche se come mossa, quella del neutrale ieri era logica

E va a un punto..occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiamo a come usare il potere dell'angelo?

Con la rivelazione regaliamo un punto al truccatore (che probabilmente andrebbe a 2), però il gioco potrebbe valere la candela. Magari proprio su pippero, per avere conferma

Oppure potremmo usare la resurrezione su uno fra helder e night..ma vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente Pipp c'è il neutrale, che ti aspettavi? io sinceramente pensavo di non trovarti nemmeno vivo questa mattina, ma a quanto pare il cecchino ha preferito rivolgersi verso Night.

Effettivamente il fatto che tu sia vivo Pipp stona un po', eh, però vabbé Tidus non è credibile. L'oniromante spero ti abbia controllato in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usate la rivelazione su di me, se vedete che non vi piace mi bruciate...

Meglio su pippero in caso..

Inutile regalare un altro punto al truccatore

Tanto se non vi piace mi bruciate subito, il Truccatore non arriverebbe in tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non usiamo la rivelazione se il truccatore é uno sveglio potrebbe finire x rubarla...ci sono due ruoli dichiarati e con quello arriverebbe a 3...rischierei la resurrezione...

beh se rivelassimo il tuo ruolo con l'angelo il truccatore non saprebbe nulla in più di quello che sa già. Ma l'uscita di prisci? Troppo casinara in questa partita...

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...