Vai al contenuto

Giorno 2 - Mr. Spazzaneve


Recommended Posts

La schedina del neutrale parla chiaro: una volta a partita può far andare alla monetina un rogo.

Mmm.. e perchè farlo subito?

Probabilmente si sentiva minacciato e ha voluto accaparrarsi il primo punto.

O perché ha visto che difficilmente questo rogo sarebbe andato in pari e allora ha preferito fare un punto subito :)

Comunque x priscilla:

ho letto che pure io dovrei capire il tuo ruolo/messaggio..è importante? perché non ho voglia di applicarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo perché io nel post di ieri di Pliclalla ho trovato qualcosa di moooolto sospetto. L'hai visto anche tu Moon?

ahahah Brida, ma allora veramente non avevi capito a cosa mi riferissi?

In che senso? Che centra la doppia d con il post di Pli? Io ci ho letto demo(o)n dentro per questo l'ho messa tra i sospetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo perché io nel post di ieri di Pliclalla ho trovato qualcosa di moooolto sospetto. L'hai visto anche tu Moon?

Pliclalla (e mi dispiace dirlo perchè sembra che ogni volta ce l'abbiamo con lei!) ha fatto un mega post ieri sera che m'è sembrata una difesa. A occhio direi da una che c'ha la coscienza sporca. ;)

mah, l'ho detto che io purtroppo sono una che da l'impressione di essere cattiva, anche se non lo sono.. :(

Poi, se vogliamo parlare di coscienza sporca, in un certo senso hai ragione.. Le ultime due partite le ho giocate da cani ( scusa riccaz, niente di personale) perché ho seguito tutto da cellulare e non ho capito quasi nulla su ruoli, accuse, etc.. E quindi ho deciso che in questa partita avrei cambiato modus operandi ( evidentemente ho fatto un pensiero sbagliato se vi ho fatto sorgere dubbi :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo perché io nel post di ieri di Pliclalla ho trovato qualcosa di moooolto sospetto. L'hai visto anche tu Moon?

ahahah Brida, ma allora veramente non avevi capito a cosa mi riferissi?

In che senso? Che centra la doppia d con il post di Pli? Io ci ho letto demo(o)n dentro per questo l'ho messa tra i sospetti...

Nel senso che era evidente che io, tu Moon , Ela e Music parlassimo dello stesso post :) (due post a dire il vero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo perché io nel post di ieri di Pliclalla ho trovato qualcosa di moooolto sospetto. L'hai visto anche tu Moon?

ahahah Brida, ma allora veramente non avevi capito a cosa mi riferissi?

In che senso? Che centra la doppia d con il post di Pli? Io ci ho letto demo(o)n dentro per questo l'ho messa tra i sospetti...

Ooook questa é nuova persino a me :o

però se davvero l'ho fatto giuro che é stato un caso! non ho abbastanza materia grigia per contemplare cose del genere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Usti!

Hai ragione e non è un caso visto che dopo i due punti non ci va la maiuscola e la O non aveva senso :patpat:

La nostra diavolessa?

Ma la DD l'avevo associata ad un altro.

Io infatti volevo capire se volesse anche essere un messaggio rivolto a Moon. Ma non capisco perché proprio moon... Ecco perché ho detto che c'era qualcosa di strano in quel post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...

Lupo Ululante attivato quindi? Secondo me è molto probabile che abbia usato uno dei 3 ululati stanotte stessa quindi attenzione con i voti e se vogliamo mandarne qualcuno assolutamente, bisognerà triplicarlo almeno.

EDIT: Non so se il moderatore comunica o meno se c'è stato l'Ululato. In questo caso, fate finta che abbia scritto una cazzata.

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva un gran mal di testa quel giorno. Si era svegliato come due giorni addietro e aveva la testa confusa.

Cos'era successo? Aveva appena avuto qualche istante di smarrimento prima di ricordare ciò che gli era capitato. Aveva dormito così tanto eppure si sentiva carico e pieno di energia. Come mai? Cos'era quel fumo? L'avevano drogato?

Era intenzionato ad andare fino in fondo a questa storia e per farlo avrebbe vagato fra gli altri astanti per capire come ne sarebbe potuto uscire; nel frattempo adesso pian piano capiva quello strano messaggio, adesso aveva capito qual era il suo scopo.

Pliclalla

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...

Lupo Ululante attivato quindi? Secondo me è molto probabile che abbia usato uno dei 3 ululati stanotte stessa quindi attenzione con i voti e se vogliamo mandarne qualcuno assolutamente, bisognerà triplicarlo almeno.

EDIT: Non so se il moderatore comunica o meno se c'è stato l'Ululato. In questo caso, fate finta che abbia scritto una cazzata.

Con l'ululante vanno in arringa persone a caso indipendentemente dai voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo ululante nn attivo ancora branca.. si sveglia il giorno da lupo.. il potere lo usa di notte!! moon era una battuta quella su night!!! Nn l hai notata la risata? Cmq grazie porco!!! Grazie mille porco spino!!! Ti possa investire mist cn la car cosikke la ruota vada a puttane!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero scrivi un messaggio ogni 3 giorni solito.

Come mai in questa sei più attivo di Soul quando è lupo?

Semplice perchè in una partita che si rivelerà vrloce( ci sino pochi ruoli che resuscitano) ogni infi secondo me va comunicata subito ed anche x questo ho agito subito,non sono il lupo se è quello che vuoi insinuare tanto domani se mi sonderete avrete la conferma che sono il sensitivo...in più abbiamo fatto ponte a lavoro e quindi posso seguire più attivamente...

Va bene ma se sei il sensitivo io sono Il mago Silvan..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma abbiamo impostato il rogo di Tidus sulla base di Pip Sensitivo.

Se non gli crediamo .. cambia tutto.

Tidus hai chiesto all'affarista di passare da te.

Allora, al contrario di quello che dicevi ieri, il tuo ruolo non è "di quelli che non disturbano nessuno", no?

Moon ieri diceva traghettatore.

Cecchino non credo perchè avrebbe sparato a caso con la speranza di non morire.. O contando sull'azione del neutrale..

MA potrebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero scrivi un messaggio ogni 3 giorni solito.

Come mai in questa sei più attivo di Soul quando è lupo?

Semplice perchè in una partita che si rivelerà vrloce( ci sino pochi ruoli che resuscitano) ogni infi secondo me va comunicata subito ed anche x questo ho agito subito,non sono il lupo se è quello che vuoi insinuare tanto domani se mi sonderete avrete la conferma che sono il sensitivo...in più abbiamo fatto ponte a lavoro e quindi posso seguire più attivamente...
Va bene ma se sei il sensitivo io sono Il mago Silvan..
E allora fai sim sala bim e scivaci sto lupo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, ragazzi, non complicate troppo la questione.

Semplicemente, Pliclalla ha scritto una cosa che mi ha fatto drizzare le antenne. Elayne è stato il primo ad essersi accorto sia del post che delle mie antenne, a quel punto ci siamo rincorsi nei "tu sai che io so" mentre Pliclalla ha ribadito la cosa scritta nel primo post. C'è pure un terzo post un po' più sottile, aleman :D nel frattempo, sia Musical Box che aleman stesso intendono far capire che "loro sanno che noi sappiamo".

Fine della storia.

Ovviamente, se voto Pliclalla è perché quanto emerso dai suoi post non è proprio indice di santità. Anzi...

Starà a lei farci capire a che gioco sta giocando.

Ricordo comunque di mandare in arringa Tidus, fanciulli. Ieri ha fatto una difesa pessima, ora ecco che Duke corre in suo aiuto provando a screditare pippero. Non facciamoci fregare...

A proposito, Tidus: avevi detto di essere il Sensitivo. Hai usato il tuo potere, la notte scorsa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...