Vai al contenuto

Giorno 2 - Mr. Spazzaneve


Recommended Posts

Moon, Ela e Box... e doppia D? S'ha da votà?

Io dico che con Tidus da bruciare non ha senso.

Inoltre, dico anche che pure io e Moon potremo avere individuato persone diverse. Io Plicllala non l'ho nemmeno notata. :D

Infatti non ha senso dare indicazioni di quel genere adesso. Domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anch'io oggi sto avendo qualche dubbio di pipp. Non penso assolutamente che tidus sia il sensitivo però in gioco ci sono diavolo e cecchino e secondo me era scontato che oggi uno dei due avrebbe ucciso pipp, visto le potenzialità che un contadino rivelato (senza più poteri) può avere con la fata in gioco. Ci sto al rogo su Tidus però l'angelo dovrebbe almeno fugare ogni dubbio su Pipp così poi possiamo affidare con sicurezza a lui i poteri dei giorni successivi offerti dalla fata. E il porcospino dovrebbe per sicurezza andare su Pliclalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

é stata dedotta da qualcuno ( non ricordo chi) perchè TIdus ha detto che se fosse morto (ieri) se ne sarebbe stato una settimana al cimitero.. molti hanno ricollegato al fatto che non sarebbe più risorto, quindo gli hanno dato del traghettatore. Ma non l'ha mai detto lui espicitamente, o almeno così mi pare..

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anch'io oggi sto avendo qualche dubbio di pipp. Non penso assolutamente che tidus sia il sensitivo però in gioco ci sono diavolo e cecchino e secondo me era scontato che oggi uno dei due avrebbe ucciso pipp, visto le potenzialità che un contadino rivelato (senza più poteri) può avere con la fata in gioco. Ci sto al rogo su Tidus però l'angelo dovrebbe almeno fugare ogni dubbio su Pipp così poi possiamo affidare con sicurezza a lui i poteri dei giorni successivi offerti dalla fata. E il porcospino dovrebbe per sicurezza andare su Pliclalla.

secondo me invece uccidere pippero sarebbe stato un potere sprecato per i cattivi,così come vedo sprecata la rivelazione dell' angelo su di lui!non sarebbe meglio sfruttare meglio questo potere?

Come stiamo a voti?scusate,fino a lunedì riuscirò ad essere poco presente,ma sto leggendo tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti m'è venuto da pensare che fosse una cosa un pò azzardata.
Potrebbe essere benissimo un pro-L che ci spinge a crederlo traghettatore così abbassiamo la gurdia e diamo per scontato sia morto, mentre magari Tidus é tutt'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anch'io oggi sto avendo qualche dubbio di pipp. Non penso assolutamente che tidus sia il sensitivo però in gioco ci sono diavolo e cecchino e secondo me era scontato che oggi uno dei due avrebbe ucciso pipp, visto le potenzialità che un contadino rivelato (senza più poteri) può avere con la fata in gioco. Ci sto al rogo su Tidus però l'angelo dovrebbe almeno fugare ogni dubbio su Pipp così poi possiamo affidare con sicurezza a lui i poteri dei giorni successivi offerti dalla fata. E il porcospino dovrebbe per sicurezza andare su Pliclalla.

secondo me invece uccidere pippero sarebbe stato un potere sprecato per i cattivi,così come vedo sprecata la rivelazione dell' angelo su di lui!non sarebbe meglio sfruttare meglio questo potere?

Come stiamo a voti?scusate,fino a lunedì riuscirò ad essere poco presente,ma sto leggendo tutto!

tu dici potere sprecato? Mah.. mi pare di averla moderata io una partita in cui un buono rivelato grazie ai poteri della fata è riuscito a fare grandi cose (mi pare fosse polle nella partita delle favole). Comunque la cosa penso sia discutibile. Sta di fatto che Pipp è vivo e sta giocando, comunque, in maniera diversa dal solito. Bisogna valutare se lo fa perché è buono stra buono o se invece è per altri motivi. Non lo credo lupo o prolupo, ma non escludo sia Ercole.

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi farò un giretto in arringa, sta bene ;) comunque gradirei che Prisci venisse con me :)

Le motivazioni le ho esposte il primo giorno, perciò non sto votando a caso :yes3:

:patpat:

Ahahahahahaahah...

E' dall'inizio che ripeto che sono tarda e perciò non comprendo gli enigmi.. qui in molti dicono che hanno capito il tuo ruolo e i tuoi messaggi, io no.. Non pretendo dichiarazioni ma solo di vederci chiaro. Mi pare lecita come cosa, no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi farò un giretto in arringa, sta bene ;) comunque gradirei che Prisci venisse con me :)

Le motivazioni le ho esposte il primo giorno, perciò non sto votando a caso :yes3:

:patpat:

Ahahahahahaahah...

E' dall'inizio che ripeto che sono tarda e perciò non comprendo gli enigmi.. qui in molti dicono che hanno capito il tuo ruolo e i tuoi messaggi, io no.. Non pretendo dichiarazioni ma solo di vederci chiaro. Mi pare lecita come cosa, no? :)

Certo certo. Aspetto il voto di qualche tuo collega, furbona! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi farò un giretto in arringa, sta bene ;) comunque gradirei che Prisci venisse con me :)

Le motivazioni le ho esposte il primo giorno, perciò non sto votando a caso :yes3:

:patpat:

Ahahahahahaahah...

E' dall'inizio che ripeto che sono tarda e perciò non comprendo gli enigmi.. qui in molti dicono che hanno capito il tuo ruolo e i tuoi messaggi, io no.. Non pretendo dichiarazioni ma solo di vederci chiaro. Mi pare lecita come cosa, no? :)

Certo certo. Aspetto il voto di qualche tuo collega, furbona! :popcorm2:

Se lo dici tu :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...