Vai al contenuto

NOTTE 4 - I LUPI


Nightbay
 Share

Recommended Posts

ok capito come si fa

Mi limito a dire una cosa: se Zurlo mente, ci fa bruciare Denver Dr. Frankenstein e obbliga Mist a giocare contro contado, siamo egregiamente fottuti.

Zurlo, capisci che la situazione non è delicata, di più. Quindi ti chiedo cortesemente di parlare chiaro...

si ma denver non può obbligare mist perchè non è il dr, non so cosa sia ma di sicuro se cerca di ubare un ruolo per salvarsi non è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un OT, volevo solo dire una cosa a quelli rimasti giù.. anche brida ha scritto qui benché sia morta D:

E anche se SONO VIVA, conosco la pass del cimitero.. solo perché si resuscita non si viene esclusi, una volta che ci si é stati! -.-

Non puoi leggere quello che dicono al cimitero..... Branca si è preso uno zero per questo motivo.. Night non te lo ha detto?

Non ci ho pensato.

Parlavano di "Nightmare before christmas", comunque.

Non c'è stata nessuna info che può aver letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei d'accordo con zurlo (anche se si, DEVE essere più chiaro).

Ma veramente volete bruciare un contadino (se lo è, vedi sopra) quando in arringa c'è uno che o è lupo o è neutrale? Perchè, per paura dell'ira funesta di Mist?

E quindi dovremmo bruciare un contadino per favorire un mostro che poi stanotte magari fa fuori un altro contadino? Che garanzie ci da, Mist? Nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei d'accordo con zurlo (anche se si, DEVE essere più chiaro).

Ma veramente volete bruciare un contadino (se lo è, vedi sopra) quando in arringa c'è uno che o è lupo o è neutrale? Perchè, per paura dell'ira funesta di Mist?

E quindi dovremmo bruciare un contadino per favorire un mostro che poi stanotte magari fa fuori un altro contadino? Che garanzie ci da, Mist? Nessuna.

E chi è il lupo o neutrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavano di "Nightmare before christmas", comunque.

Che bel film :heart:

Ronnie, se uccidiamo il Dr. Frankenstein, Mist deve farci perdere. Quindi dobbiamo uccidere pure Mist (con CdM o rogo, a scelta). Quindi sprechiamo DUE uccisioni DUE per uccidere DUE neutrali, i quali fra l'altro non danno fastidio al contado (anzi, Frankenstein conta come contadino).

Poi, valutiamo: se Zurlo si rende affidabile, quindi contadino, e Denver risulta NON Frankenstein, quindi direi cattivo, andiamo lisci lisci su di lui. Ma bruciare il Dr. fa bene SOLO ai Lupi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei d'accordo con zurlo (anche se si, DEVE essere più chiaro).

Ma veramente volete bruciare un contadino (se lo è, vedi sopra) quando in arringa c'è uno che o è lupo o è neutrale? Perchè, per paura dell'ira funesta di Mist?

E quindi dovremmo bruciare un contadino per favorire un mostro che poi stanotte magari fa fuori un altro contadino? Che garanzie ci da, Mist? Nessuna.

E chi è il lupo o neutrale?

Intendeva Denver, direi...che è Frankenstein oppure lupo/prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiarito con Night che, no non mi aveva avvisato perché era dato per scontato e infatti ha ragione. Lo sapevo e non sono pù entrata da ieri per lo stesso motivo. Premetto comunque che non ho letto niente al cimitero, ho sbagliato io chiedo scusa ma oggi non sto bene e sono fusa.

Perdonatemi l'errore.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutto quello che ho fatto all'inizio non era solo spam, ma avevo lasciato qualche indizio, parto dall'ultimo e che nessuno ha notato perchè era talmente stupido che solo io potevo inventarmelo:

dovete leggerle in ordine e notare cosa dice mist fra parentesi

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31340&page=11#entry445512
http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31340&page=13#entry445549

poi avevo lasciato un chiaro indizio e mi stupisco che soul non l'abbia colto:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=31331&page=7#entry444654

poi ne avevo lasciato un terzo ma non riesco piu a trovarlo ç_ç

cmq si sono io il famigerato dottore e ne denver ne elyne sono contadini quindi, ormai visto che mi volete bruciare me la gioco pro contado, fino ad adesso a aprte qualche suggerimento qua e là per non detsare sospetti non ho fatto molto ma ora che rischio di morire e non devo assolutamente mi rivelo e mi gioco la partita completamente dalla vostra

EDIT: ho editato il secondo link

Modificato da Zurlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...