Vai al contenuto

NOTTE 4 - I LUPI


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Poi a fine partita ci spiegherai come fai a fidarti così ciecamente SIA di Sunnina SIA di Soul che ha accusato Sunnina di essere Lupo...

direi che mandandogli il cacciatore stanotte non credo abbia tutte ste certezze su Soul :D

Eh ma ci ha più volte sottolineato che Soul non andava bruciato assolutamente.

Il Cacciatore uccide tutti i cattivi, per questo l'ho mandato da lui, vedrete che domani non muore ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Zurlo grassetto e x me stiamo sbagliando.. Stiamo bruciando Denver che è stato il primo a dichiararsi è solo sulla base della smentita di zurlo (che è stato il terzo e 2 gg dopo)

Ok Denver ha fatto confusione con la scheda.. Ci sta

Sono d'accordo.

Secondo me ci stiamo facendo fregare da un Lupo ma amen, la maggioranza gli crede... :D

Sul fatto che Zurlo sia probabilmente lupo ti do ragione, sul fatto che Denver sia il vero dr.Frankenstein assolutamente no.

Se tu fossi il dr, in arringa con 1 buono, 1 raccomandato dal veggente (che adesso sappiamo non essere più molto garantito) e 1 che ti frega il ruolo voti il raccomandato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Soul è garantito 100%, ma per voi ancora no, e preferisco renderlo garantito 100% anche per voi dato che comunque al momento non ci sono nomi lampanti per il Cacciatore

Ma per curiosità, hai pure capito il mio ruolo? :D

No, il tuo no, ma parecchi altri non li ho capiti eh.

Non mi serve sapere sapere i ruoli specifici di tutti, ma solo di alcuni, per gli altri mi basta sapere la distinzione tra buono e cattivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Soul è garantito 100%, ma per voi ancora no, e preferisco renderlo garantito 100% anche per voi dato che comunque al momento non ci sono nomi lampanti per il Cacciatore

Come no? :D
Per me non ci sono, ma ci sono quelli che credono Soul Lupo, e io voglio che tutti vi fidiate di me, e siamo abbastanza in vantaggio per mandare il Cacciatore su Soul

Se muore mi prendo tutte le colpe e gli sfottó che volete, ma se sarà ancora vivo dovete lasciarlo in pace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto della mia idea: capisco le obiezioni di Duke e Moon (in effetti chi è lupo le prova davvero tutte per discolparsi e insiste fino alla morte: vedi Coyote), ma Denver mi sembra veramente improbabile come dr. Frank.

Per me i lupi sono messi piuttosto male: ma se così fosse da domani bisognerebbe affrontare anche un altro argomento, che al momento nessuno sta prendendo in considerazione: il signore del tempo! Non so con chi si sia schierato a inizio partita, ma se fosse pro-lupi dobbiamo fare fuori anche lui (con il rogo) e non sarà facile scovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto della mia idea: capisco le obiezioni di Duke e Moon (in effetti chi è lupo le prova davvero tutte per discolparsi e insiste fino alla morte: vedi Coyote), ma Denver mi sembra veramente improbabile come dr. Frank.

Per me i lupi sono messi piuttosto male: ma se così fosse da domani bisognerebbe affrontare anche un altro argomento, che al momento nessuno sta prendendo in considerazione: il signore del tempo! Non so con chi si sia schierato a inizio partita, ma se fosse pro-lupi dobbiamo fare fuori anche lui (con il rogo) e non sarà facile scovarlo.

C'è gente molto silenziosa, come al solito nell'occhio del ciclone ci finisce chi si espone

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ripeto ragazzi, Mist ci dirà SICURAMENTE se Denver mentiva o meno. Più volte abbiamo specificato di tirar su il Dr. Frankenstein e credo che a lui convenga più vincere con tutti che solo con i lupi e di certo non farebbe uno sgarbo al Dottore lasciandolo marcire al Cimitero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Soul è garantito 100%, ma per voi ancora no, e preferisco renderlo garantito 100% anche per voi dato che comunque al momento non ci sono nomi lampanti per il Cacciatore

Come no? :D
Per me non ci sono, ma ci sono quelli che credono Soul Lupo, e io voglio che tutti vi fidiate di me, e siamo abbastanza in vantaggio per mandare il Cacciatore su Soul

Se muore mi prendo tutte le colpe e gli sfottó che volete, ma se sarà ancora vivo dovete lasciarlo in pace :)

Mai sentito parlare di lupo guardiano?
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Soul è garantito 100%, ma per voi ancora no, e preferisco renderlo garantito 100% anche per voi dato che comunque al momento non ci sono nomi lampanti per il Cacciatore

Come no? :D
Per me non ci sono, ma ci sono quelli che credono Soul Lupo, e io voglio che tutti vi fidiate di me, e siamo abbastanza in vantaggio per mandare il Cacciatore su Soul

Se muore mi prendo tutte le colpe e gli sfottó che volete, ma se sarà ancora vivo dovete lasciarlo in pace :)

Mai sentito parlare di lupo guardiano?
Si, e sta bene dove sta nel cimitero :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...