Vai al contenuto

NOTTE 4 - I LUPI


Nightbay
 Share

Recommended Posts

azni lo voto addirittura subito: Denver

tra i 4 è l'unico di cui sono sicuro che o è lupo o rubavittorie

Non prolupi?

o lupi e pro lupi si fanno al guerra o non credo, però non è da escludere come possibilità, di sicuro so che non è pro contado, il concetto è questo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visto che volete bruciarmi dico la mia: denver non è il dr. 100% mist fidati, se bruciamo lui tu continui a vincere con tutti

Io posso pure crederti.

Però sai che se brucia e mentivi domani uccido te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ristudiarmi i ruoli allora.

Si ma devi anche fare l'arringa

Ho già detto troppo ieri.

Ti riferisci a questa fuffa????

Ok, arringa normale allora.

Ho un ruolo contadino importante,molto importante, non penso in questa particolare occasione di essere obbiettivo dell'assassino ma non sarebbe così strano. Analizzando tutta la giornata precedente che mi sono letto d'un fiato ovviamente tutti avete tratto le vostre conclusioni sul perché dei primi voti... C'è un motivo ( oltre al lavoro) se non partecipo, ovviamente, ed è perché non è richiesta la mia presenza nei ragionamenti contadini.

Personalmente non mi basta.. Visto che non sappiamo chi voltare per me potresti dire qualcosa in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke lascia stare Soul, almeno per oggi, Zurlo con la sua dichiarazione o mente e si brucia o ha ragione e si brucia Denver, al momento non è un problema, e poi sono quasi sicuro che non ci sono Lupi in arringa...

Tra stasera e domattina darò indicazioni per i ruoli contadini(oramai penso che vi potete fidare di me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ristudiarmi i ruoli allora.

Si ma devi anche fare l'arringa
Ho già detto troppo ieri.

Ti riferisci a questa fuffa????

Ok, arringa normale allora.

Ho un ruolo contadino importante,molto importante, non penso in questa particolare occasione di essere obbiettivo dell'assassino ma non sarebbe così strano. Analizzando tutta la giornata precedente che mi sono letto d'un fiato ovviamente tutti avete tratto le vostre conclusioni sul perché dei primi voti... C'è un motivo ( oltre al lavoro) se non partecipo, ovviamente, ed è perché non è richiesta la mia presenza nei ragionamenti contadini.

Personalmente non mi basta.. Visto che non sappiamo chi voltare per me potresti dire qualcosa in piu

A me sembra fin troppo esplicita... Soprattutto integrata con il fatto che il mio ruolo consiste nell'eseguire ordini

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visto che volete bruciarmi dico la mia: denver non è il dr. 100% mist fidati, se bruciamo lui tu continui a vincere con tutti

Io posso pure crederti.

Però sai che se brucia e mentivi domani uccido te.

lo so ma sono sicuro al 100% che non accadrà cosi, se sopravvivo alla notte ho un altro nome da bruciare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un OT, volevo solo dire una cosa a quelli rimasti giù.. anche brida ha scritto qui benché sia morta D:

E anche se SONO VIVA, conosco la pass del cimitero.. solo perché si resuscita non si viene esclusi, una volta che ci si é stati! -.-

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un OT, volevo solo dire una cosa a quelli rimasti giù.. anche brida ha scritto qui benché sia morta D:

E anche se SONO VIVA, conosco la pass del cimitero.. solo perché si resuscita non si viene esclusi, una volta che ci si é stati! -.-

:indignazione:

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un OT, volevo solo dire una cosa a quelli rimasti giù.. anche brida ha scritto qui benché sia morta D:

E anche se SONO VIVA, conosco la pass del cimitero.. solo perché si resuscita non si viene esclusi, una volta che ci si é stati! -.-

Non puoi leggere quello che dicono al cimitero..... Branca si è preso uno zero per questo motivo.. Night non te lo ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...