Vai al contenuto

NOTTE 4 - I LUPI


Nightbay
 Share

Recommended Posts

State vaneggiando. Dei giocatori seri non avrebbero mai mandato Elayne e Denver in arringa, ma li avrebbero lasciati a cacciatore, bambino etc. In arringa cosa volete che dicano di diverso da "sono il dottore" "no sono io"?

si pure io nn li avrei mandati, la verità? ma come mai poi Elayne è andato? i lupi sanno che nn tutti sono Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte me, Tidus.

Oppure non hai letto la mia arringa?

Scusami, non l'avevo ancora letta, dire che qui per non fare danni dovremmo bruciare Zurlo ><

mhh non ve lo consiglio.. veramente, rischiate se mi bruciate, sono contadino, non ho un ruolo utlilissimo ma se sparissi un fattore che non vorrei esprimere potrebbe portarvi in leggero svantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere molto convincente ><

perchè sei cosi sicuro che debba bruciare io? io ho un nome che in questa lista dovrebeb bruciare sicuramente ma dicendolo mi esporrei, se tu sei chi dici di essermi se mi controlli vedrai che sono un bellissimo contadino u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere molto convincente ><

perchè sei cosi sicuro che debba bruciare io? io ho un nome che in questa lista dovrebeb bruciare sicuramente ma dicendolo mi esporrei, se tu sei chi dici di essermi se mi controlli vedrai che sono un bellissimo contadino u.u

Ma io non voglio bruciarti perché ti reputo cattivo, ma solo per non bruciarne uno più importante...

Soul e Ronnie sono indispensabili, Denver se è il Dr, Frank ci ritroviamo Mist contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...mettersi a cercare chi ha votato chi per me non porterà a molto.

La scelta dell'ululato non so quanto sia legata alla situazione di Denver ed Elayne, anzi, personalmente credo zero. Penso che i lupi si siano trovati un po' in difficoltà, e abbiano giocato questa carta tanto per sollevare un po' di polvere e vedere di rogare qualcuno che andasse a loro vantaggio.

Dei 4 nomi, se non vogliamo rischiare l'ira funesta di Mist, andrei su Zurlo o Ronnie. Zurlo in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaspettate... può anche darsi che coy sperava di nn essere rogata notte 3.. conferma tidus giorno 4 eppoi ululato e saltava anche notte 4.. xò una voltq sentenziata.. potevano cambiare idea.. ma potevanp usarla cmq x evitare di mandare in arringa chi ha provato a difenderla.. tipo helder se nn ricordo male.. cmq.. una cosa la vedo scontata.. se hanno usato l ululato è xké nelle prime aringhe nn ci sn andati lupi se nn coy e forse elayne.. xké è ovvio che se più lupi avrrbbero dribblato i primi roghi cn pochi sospetti nn avrebbero usato ululato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a credere che Elayne coi lupi c'entri una mazza.

Si ma guarda se coy sppravviveva a quel rogo.. elayne e coy erano in prima fila x l arringa della notte 4... inoltre ci mandavamo sicuro un altro lupo.. xké x me nelle prime arringhe nn ne abbiamo beccati.. a questo punto ha molto senso l ululato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...