Vai al contenuto

GIORNO 4 - IL GUARITORE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Purtroppo non sarò disponibile dalle 17 di oggi fino alle 17 di domani probabilmente. Ergo voterò ora per decidere chi mandare in arringa.

Anche se le supposizioni sono poche un giro in arringa ad ELAYNE lo farei fare, logicamente dovrebbe andarci di nuovo insieme a Denver e Absolute, cosiì si chiarisce definitivamente la questione. E saranno molto importanti le indicazioni di Mist in proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Music il sacerdote avrebbe potuto decidere di non agire stanotte con cognizione di causa visto che uno zombie torna comunque su (da ultimi aggiornamenti di Night).

Se benediva Plic e visto che probabilmente il guaritore riportava te tornava su comunque Brida che probabilmente è una pro lupi e non un lupo.

Quindi agendo non otteneva nulla di utile e di venir sbranato o colpito da poteri vari. Forse è stato furbo e s'è rintanato in casa stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sarò disponibile dalle 17 di oggi fino alle 17 di domani probabilmente. Ergo voterò ora per decidere chi mandare in arringa.

Anche se le supposizioni sono poche un giro in arringa ad ELAYNE lo farei fare, logicamente dovrebbe andarci di nuovo insieme a Denver e Absolute, cosiì si chiarisce definitivamente la questione. E saranno molto importanti le indicazioni di Mist in proposito.

Giocata totalmente priva di senso. A cosa serve mandarli in arringa? È la parola di uno contro la parola dell'altro. E non bruciate nessuno dei due.

Comunque io da stanotte inizio a fare strage di zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Music il sacerdote avrebbe potuto decidere di non agire stanotte con cognizione di causa visto che uno zombie torna comunque su (da ultimi aggiornamenti di Night).

Se benediva Plic e visto che probabilmente il guaritore riportava te tornava su comunque Brida che probabilmente è una pro lupi e non un lupo.

Quindi agendo non otteneva nulla di utile e di venir sbranato o colpito da poteri vari. Forse è stato furbo e s'è rintanato in casa stanotte.

Azz è vero.. a sto punto il sacerdote nn dovrà mai benedire un morto altrimenti ci disorienta..

Link al commento
Condividi su altri siti

C' poi da soppesare l'assenza di Jason.

Direi che così, a naso, l'ipotesi più verosimile (e più gradita) possa essere Brida Jason (ha agito la notte 2, quando è il primo della lista, ed è stata successivamente uccisa dal CdM, il quale per l'appunto non è morto). Le alternative sono: Duke Jason (incarcerato due volte, ma la prima volta ha potuto uccidere prima che lo Sceriffo lo arrestasse), Manuel Jason ucciso dall'Assassino (?!?). Ci sono alternative? Se ho capito bene il suo ruolo, Jason dovrebbe comunque devastare una casa, se non trova chi ci si è barricato dentro.

Mi autoquoto in cerca di pareri :)

Duke, per assurdo potresti essere Jason. O sbaglio?

Tecnicamente in effetti potrei, perchè ieri ha agito prima del mio arresto

Ma non sono.

Manuel, vi posso dire, era lupo fatto e finito

perchè dici ciò?

sensazione + ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist per quello ci sarebbe il sacerdote... Però al limite potresti coordinarti con lui (tu agisci sui vivi e lui sui morti).

Cacciatore di mostri su denver o elayne, comunque. Visto che uno dei due è lupo ma non si possono mandare in arringa.... :)

Per sicurezza, dato che in mezzo potrebbero esserci anche Assassino e Pro-Lupi, l'altro lo sondo io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ritrovati signori! É un piacere respirare di nuovo. Si sta stretti giù al cimitero sapete? Anzi, direi più che altro infondo al lago.

Certo, mi stupisco ancora di camminare e parlare dato che il mio corpo é stato orribilmente mutilato.. Come quello di box peraltro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist per quello ci sarebbe il sacerdote... Però al limite potresti coordinarti con lui (tu agisci sui vivi e lui sui morti).

Cacciatore di mostri su denver o elayne, comunque. Visto che uno dei due è lupo ma non si possono mandare in arringa.... :)

Per sicurezza, dato che in mezzo potrebbero esserci anche Assassino e Pro-Lupi, l'altro lo sondo io :)

Sì, ma se c'è un assassino/pro-lupi, la tua sondata sarebbe inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist per quello ci sarebbe il sacerdote... Però al limite potresti coordinarti con lui (tu agisci sui vivi e lui sui morti).

Cacciatore di mostri su denver o elayne, comunque. Visto che uno dei due è lupo ma non si possono mandare in arringa.... :)

Nn conviene secondo me.. xké uno zombie resuscita sempre.. a detta di riccaz... poi nn sappiamo chi è.. secondo me devono agire insieme.. metti che il sacerdote viene sbranato o sbudellato.. mist fai bene ad agire sugli zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist per quello ci sarebbe il sacerdote... Però al limite potresti coordinarti con lui (tu agisci sui vivi e lui sui morti).

Cacciatore di mostri su denver o elayne, comunque. Visto che uno dei due è lupo ma non si possono mandare in arringa.... :)

Per sicurezza, dato che in mezzo potrebbero esserci anche Assassino e Pro-Lupi, l'altro lo sondo io :)

Sì, ma se c'è un assassino/pro-lupi, la tua sondata sarebbe inutile.

In effetti hai ragione, in questo caso sarebbe meglio il Bambino Mascherato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Music il sacerdote avrebbe potuto decidere di non agire stanotte con cognizione di causa visto che uno zombie torna comunque su (da ultimi aggiornamenti di Night).

Se benediva Plic e visto che probabilmente il guaritore riportava te tornava su comunque Brida che probabilmente è una pro lupi e non un lupo.

Quindi agendo non otteneva nulla di utile e di venir sbranato o colpito da poteri vari. Forse è stato furbo e s'è rintanato in casa stanotte.

Vero...ma benedire Plic avrebbe permesso a tutti di verificare se Brida fosse o no un lupo. Se fosse tornata su, sarebbe stata sicuramente cattiva e sicuramente non lupo.

Erano comunque informazioni.

E se non fosse tornata su sarebbe stata o lupo o vampiro, se mi ricordo bene.

Vabbè, comunque cambia poco.

A quanto pare abbiamo trovato qualcosa da fare stanotte al mostro di Frankenstein! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sarò disponibile dalle 17 di oggi fino alle 17 di domani probabilmente. Ergo voterò ora per decidere chi mandare in arringa.

Anche se le supposizioni sono poche un giro in arringa ad ELAYNE lo farei fare, logicamente dovrebbe andarci di nuovo insieme a Denver e Absolute, cosiì si chiarisce definitivamente la questione. E saranno molto importanti le indicazioni di Mist in proposito.

Giocata totalmente priva di senso. A cosa serve mandarli in arringa? È la parola di uno contro la parola dell'altro. E non bruciate nessuno dei due.

Comunque io da stanotte inizio a fare strage di zombie.

Almeno potrebbero uscire indicazioni utili e qualcuno dei 3 potrebbe tradirsi. Che si fa? Mandiamo contadini a caso? Non dico che devono essere gli unici 3, penso a un totale di 5/6 arringanti inclusi loro 3! Perchè tra quei 3, di SICURO c'è un cattivo!

Detto fatto, penso anch'io che la tua giocata di uccidere Tozzo sia totalmente priva di senso ma, De gustibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sarò disponibile dalle 17 di oggi fino alle 17 di domani probabilmente. Ergo voterò ora per decidere chi mandare in arringa.

Anche se le supposizioni sono poche un giro in arringa ad ELAYNE lo farei fare, logicamente dovrebbe andarci di nuovo insieme a Denver e Absolute, cosiì si chiarisce definitivamente la questione. E saranno molto importanti le indicazioni di Mist in proposito.

Giocata totalmente priva di senso. A cosa serve mandarli in arringa? È la parola di uno contro la parola dell'altro. E non bruciate nessuno dei due.

Comunque io da stanotte inizio a fare strage di zombie.

Almeno potrebbero uscire indicazioni utili e qualcuno dei 3 potrebbe tradirsi. Che si fa? Mandiamo contadini a caso? Non dico che devono essere gli unici 3, penso a un totale di 5/6 arringanti inclusi loro 3! Perchè tra quei 3, di SICURO c'è un cattivo!

Detto fatto, penso anch'io che la tua giocata di uccidere Tozzo sia totalmente priva di senso ma, De gustibus.

Chi avrei dovuto uccidere, secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché accusate Mist, lui può uccidere chi vuole lui, anche chi gli sta semplicemente sulle palle, tanto lui alla fine vince con chiunque...

La gente, semplicemente, non capisce o non vuole capire certe dinamiche di gioco. Ho puntato un giocatore che aveva detto tre parole in tutta la partita e adesso salta fuori che era il paladino dei contadini. Ma LOL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che tu abbia sbagliato, ed è giusto che tu debba giocare come vuoi. Ma semplicemente secondo me è stata una mossa un pò così. Di certo a te non te ne sbatte un cazzo, ma generalmente quando Tozzo gioca così silenziosamente vuol dire che è buono. In ogni caso, meglio andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, la risposta era per Caapito :)

il punto è che nn possiamo permetterci di sprecare roghi così, bisogna cercare i lupi, tu dovevi esserci utile... faccio il casinaro ma la notte a night mando messaggi chiari su come agisco ;)

Nel frattempo però si accumulano pagine da leggere la maggior parte con tue stronzate finendo x non capire una mazza di quello che è successo,spamma meno sarebbe un enorme aiuto!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che tu abbia sbagliato, ed è giusto che tu debba giocare come vuoi. Ma semplicemente secondo me è stata una mossa un pò così. Di certo a te non te ne sbatte un cazzo, ma generalmente quando Tozzo gioca così silenziosamente vuol dire che è buono. In ogni caso, meglio andare avanti.

Ma cosa minchia dici? Ha giocato tre partite e in tutte e tre di è dichiarato subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...