Vai al contenuto

GIORNO 4 - IL GUARITORE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io avevo anche Manuel scritto nel probabile elenco di cattivi, non lo escluderei Lupo ucciso da Sunnina con quest'ultima sbranata dal resto del branco, ma comunque vedo più probabile che sia stato ucciso dall'Assassino che vuole subito sprecare i colpi, forse per paura di morte prematura

e spara a caso? :ph34r:

non doveva andare su di me il cdm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo anche Manuel scritto nel probabile elenco di cattivi, non lo escluderei Lupo ucciso da Sunnina con quest'ultima sbranata dal resto del branco, ma comunque vedo più probabile che sia stato ucciso dall'Assassino che vuole subito sprecare i colpi, forse per paura di morte prematura

e spara a caso? :ph34r:

non doveva andare su di me il cdm?

Infatti ho detto che è più probabile l'Assassino, e poi il Cacciatore avevamo deciso alla fine che doveva venire da me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che possiamo tutti fidarci di Tidus :D

Coyote non era il Guaritore, che invece ha tirato su Musical Box.

Con Pliclalla che si fa? Doveva essere "benedetta" dal Sacerdote e invece è tornata (Zombie)... A questo punto temo che il Sacerdote fosse lei o al limite Musical Box stessa.

Tozzo è opera di Mist e Sunnina opera del branco, a quanto pare. Di Manuel cosa possiamo dire? Assassino o CdM?

a pliclalla lasciatela vagare di giorno, che di notte ci penseranno altri a lei, piuttosto inviterei il SACERDOTE a cercare chi è stato Morso da Pliclalla! a Pliclalla vorrei pensarci io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che possiamo tutti fidarci di Tidus :D

Coyote non era il Guaritore, che invece ha tirato su Musical Box.

Con Pliclalla che si fa? Doveva essere "benedetta" dal Sacerdote e invece è tornata (Zombie)... A questo punto temo che il Sacerdote fosse lei o al limite Musical Box stessa.

Tozzo è opera di Mist e Sunnina opera del branco, a quanto pare. Di Manuel cosa possiamo dire? Assassino o CdM?

a pliclalla lasciatela vagare di giorno, che di notte ci penseranno altri a lei, piuttosto inviterei il SACERDOTE a cercare chi è stato Morso da Pliclalla! a Pliclalla vorrei pensarci io :D

le resurrezioni sono alla fine delle azioni notturne quindi Plic non ha morso stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me Sunnina sembrava il guaritore?

no perchè chiedere di essere resuscitata.. invece coy si spacciava per guaritore

Non vuol dire niente quella frase. Un gruppo di lupi guidati da Coy non sbrana qualcuno a caso, fidatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela di scrivere CdM, che ogni volta mi vien da leggere "Consiglio dei ministri!" <.<

io ci leggo contadino di merda.. pensa te

cmq mist io avevo capito che era il cacciatore piuttosto che guaritore, se anche i lupi hanno pensato cosi ovvio che ci siano andati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che possiamo tutti fidarci di Tidus :D

Coyote non era il Guaritore, che invece ha tirato su Musical Box.

Con Pliclalla che si fa? Doveva essere "benedetta" dal Sacerdote e invece è tornata (Zombie)... A questo punto temo che il Sacerdote fosse lei o al limite Musical Box stessa.

Tozzo è opera di Mist e Sunnina opera del branco, a quanto pare. Di Manuel cosa possiamo dire? Assassino o CdM?

a pliclalla lasciatela vagare di giorno, che di notte ci penseranno altri a lei, piuttosto inviterei il SACERDOTE a cercare chi è stato Morso da Pliclalla! a Pliclalla vorrei pensarci io :D

le resurrezioni sono alla fine delle azioni notturne quindi Plic non ha morso stanotte.

Riccaz lo so, ma stanotte agisce.... a quel punto invito il sacerdote a pensare chi potrebbe essere stato morso, che poi agli altri ci penso io

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vi rubo un attimo di attenzione ma visto che la scorsa notte sono stato tirato in ballo credo di averne diritto...

ho ri-riletto tutto per vedere se mi era sfuggita qualcosa e.... non mi tornano i conti.

questa indecisione tra me ed elyne è nata per quale motivo ? per caso elyne insinua che gli stia rubando il ruolo?

fatemi capire vi prego :(

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, la risposta era per Caapito :)

il punto è che nn possiamo permetterci di sprecare roghi così, bisogna cercare i lupi, tu dovevi esserci utile... faccio il casinaro ma la notte a night mando messaggi chiari su come agisco ;)

Ma tu le leggi le schede o giochi totalmente a caso? Utile a voi perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vi rubo un attimo di attenzione ma visto che la scorsa notte sono stato tirato in ballo credo di averne diritto...

ho ri-riletto tutto per vedere se mi era sfuggita qualcosa e.... non mi tornano i conti.

questa indecisione tra me ed elyne è nata per quale motivo ? per caso elyne insinua che gli stia rubando il ruolo?

fatemi capire vi prego :(

come non detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...