Vai al contenuto

GIORNO 4 - IL GUARITORE


Nightbay
 Share

Recommended Posts

LOL, la risposta era per Caapito :)

il punto è che nn possiamo permetterci di sprecare roghi così, bisogna cercare i lupi, tu dovevi esserci utile... faccio il casinaro ma la notte a night mando messaggi chiari su come agisco ;)

ma chi se la vuole bruciare??

Lo zombie agisce dopo il sacerdote in lista azioni notturne, quindi stanotte il sacerdote la secca e lei può mordere sta cippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

Lo sapete che sto per partecipare alla mia prima cena con delitto? :D Sono stra-emozionata!!

Ora me ne torno in cimitero :(

Buona fortuna, comunque lo potevi scrivere anche in altro topic :D

Divertiti :)

perdonatemi, la felicità del momento ^_^ Ora mi eclisso davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere se lo sceriffo mi imprigiona x proteggermi o xke pensa che io sia pericoloso

se cosi fosse lo pregherei di smetterla, visto che come si deduce ci sono mille morti a notte e io ho due alibi di ferro :)

purtroppo ho un po perso il grip sulla partita xke ieri e oggi ho letto malissimo, ma vorrei renderemi utile ( quel poco che posso fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, la risposta era per Caapito :)

il punto è che nn possiamo permetterci di sprecare roghi così, bisogna cercare i lupi, tu dovevi esserci utile... faccio il casinaro ma la notte a night mando messaggi chiari su come agisco ;)

ma chi se la vuole bruciare??

Lo zombie agisce dopo il sacerdote in lista azioni notturne, quindi stanotte il sacerdote la secca e lei può mordere sta cippa!

o riccaz intendevo bruciare Mist!!!! non possiamo sprecare un rogo su Mist!!! ahahahahah Ojiala ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

C' poi da soppesare l'assenza di Jason.

Direi che così, a naso, l'ipotesi più verosimile (e più gradita) possa essere Brida Jason (ha agito la notte 2, quando è il primo della lista, ed è stata successivamente uccisa dal CdM, il quale per l'appunto non è morto). Le alternative sono: Duke Jason (incarcerato due volte, ma la prima volta ha potuto uccidere prima che lo Sceriffo lo arrestasse), Manuel Jason ucciso dall'Assassino (?!?). Ci sono alternative? Se ho capito bene il suo ruolo, Jason dovrebbe comunque devastare una casa, se non trova chi ci si è barricato dentro.

Mi autoquoto in cerca di pareri :)

Duke, per assurdo potresti essere Jason. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

C' poi da soppesare l'assenza di Jason.

Direi che così, a naso, l'ipotesi più verosimile (e più gradita) possa essere Brida Jason (ha agito la notte 2, quando è il primo della lista, ed è stata successivamente uccisa dal CdM, il quale per l'appunto non è morto). Le alternative sono: Duke Jason (incarcerato due volte, ma la prima volta ha potuto uccidere prima che lo Sceriffo lo arrestasse), Manuel Jason ucciso dall'Assassino (?!?). Ci sono alternative? Se ho capito bene il suo ruolo, Jason dovrebbe comunque devastare una casa, se non trova chi ci si è barricato dentro.

Mi autoquoto in cerca di pareri :)

Duke, per assurdo potresti essere Jason. O sbaglio?

e in effetti tanto assurdo non è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Allora, inanzitutto confermo di non essereio la zombizzata, nel caso a qualcuno fosse venuto il dubbio.

Per quello che ho potuto leggere al cimitero Brida continua a puzzarmi di cattiva, quindi sta bene dove sta. :p

Il problema è che il sacerdote NON sono io, quindi se non ha agito stanotte potrebbe essere stato Piclalla stessa, che sembrava ansiosissima di essere tirata su dal guaritore (e sarebbe un guaio), oppure...beh, a voi le altre supposizioni.

Per quanto riguarda le morti di oggi, ancora le devo capire.

Moon, la tua storia ha un senso...avevo affibiato a Tozzo il ruolo di Jason, a pelle, per la scelta di avventarsi su Pliclalla, ma se così fosse stato stanotte avrebbe agito, perchè comunque sfascia la casa prima di essere ucciso da Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia impressione è che siamo messi bene, anche se in questa partita ci sono talmente tante variabili da considerare che ovviamente non si può mai dire. Abbiamo il lupo centenario al cimitero e forse non è il solo. Jason e Pinhead non hanno agito, e io penso che uno dei due possa essere Brida, visto che sono entrambi considerati mostri. L'altro potrebbe essere Duke, in effetti. Oppure Tozzo (anch'io come Musical l'avevo subito pensato Jason vista la scelta di Pliclalla) che magari si era dimenticato di agire... obiettivamente è una cosa da escludere? :)

Pliclalla (a proposito, bentornata!) è tornata in vita come zombie ma stanotte il sacerdote la rispedirà subito al cimitero senza che possa mordere nessuno, quindi per il momento gli zombie non sono un problema.

Non ho idee sulla morte di Manuel, mi piace pensare che sia il secondo centro del CdM. In ogni caso per me era molto sospetto (in pratica si è difeso in arringa, con una canzone che mi rifiuto di considerare un'arringa, per poi eclissarsi totalmente) e lo lascerei dove sta... a scanso di equivoci per me il guaritore deve dare il beneficio del dubbio a Sunnina sbranata, anche se come detto stanotte per me era l'assassino.

Ora, per quanto riguarda i sospetti sugli altri lupi. Stanotte ho parlato poco o nulla proprio perchè tanto l'esito del rogo era inevitabile, e volevo appunto vedere le reazioni degli altri, perchè è assolutamente impossibile che qualcuno (buono) potesse avere veramente dei dubbi sul fatto che Coyote fosse lupo. A questo proposito, mi ha sorpreso Helder, che di solito quando è buono e ha poteri importanti partecipa pochissimo, mentre in questa partita parla abbastanza e quasi sempre a sproposito. Secondo me non è lupo, ma neanche buono. E poi ovviamente c'è la storia Denver-Elayne-absolute, assurdo che questi si siano scornati tra di loro fregandosene del fatto che c'era un lupo sicuro in arringa. Mi sa che lì in mezzo di buoni ce n'è pochi... ci sarà sicuramente un lupo oltre al signore di Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma di morti speciali qui in partita non ce ne sono.

Quindi secondo te il sacerdote nn ha agito.. xké plic era personaggio normale quindi nn poteva resuscitare.. Vabbe deve recuperare il sacerdote.. sacerdote devi recuperare!!!

Su questo ci troviamo d'accordo. Sempre che sia vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, ma vuoi leggere una cavolo di scheda o continuerai a parlare a vanvera?

I morti "speciali" sono quelli che hanno poteri che si attivano una volta morti, come il Vendicatore o il Veggente Fantasma.

Moon la scheda l ho letta!!! Il punto è che mi si può chiarire una cosa senza dirmi leggi la scheda.. la scheda l ho letta ma nn mi era chiaro sto punto.. è la prima volta che vedo sto sacerdote..

Link al commento
Condividi su altri siti

C' poi da soppesare l'assenza di Jason.

Direi che così, a naso, l'ipotesi più verosimile (e più gradita) possa essere Brida Jason (ha agito la notte 2, quando è il primo della lista, ed è stata successivamente uccisa dal CdM, il quale per l'appunto non è morto). Le alternative sono: Duke Jason (incarcerato due volte, ma la prima volta ha potuto uccidere prima che lo Sceriffo lo arrestasse), Manuel Jason ucciso dall'Assassino (?!?). Ci sono alternative? Se ho capito bene il suo ruolo, Jason dovrebbe comunque devastare una casa, se non trova chi ci si è barricato dentro.

Mi autoquoto in cerca di pareri :)

Duke, per assurdo potresti essere Jason. O sbaglio?

Tecnicamente in effetti potrei, perchè ieri ha agito prima del mio arresto

Ma non sono.

Manuel, vi posso dire, era lupo fatto e finito

Link al commento
Condividi su altri siti

C' poi da soppesare l'assenza di Jason.

Direi che così, a naso, l'ipotesi più verosimile (e più gradita) possa essere Brida Jason (ha agito la notte 2, quando è il primo della lista, ed è stata successivamente uccisa dal CdM, il quale per l'appunto non è morto). Le alternative sono: Duke Jason (incarcerato due volte, ma la prima volta ha potuto uccidere prima che lo Sceriffo lo arrestasse), Manuel Jason ucciso dall'Assassino (?!?). Ci sono alternative? Se ho capito bene il suo ruolo, Jason dovrebbe comunque devastare una casa, se non trova chi ci si è barricato dentro.

Mi autoquoto in cerca di pareri :)

Duke, per assurdo potresti essere Jason. O sbaglio?

Tecnicamente in effetti potrei, perchè ieri ha agito prima del mio arresto

Ma non sono.

Manuel, vi posso dire, era lupo fatto e finito

perchè dici ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...