Vai al contenuto

NOTTE 2 - L'ONIROMANTE OSCURO


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Era stato chiamato all'imbrunire.. Che strano, nessuno fin'ora l'aveva calcolato eppure adesso veniva convocato; piu che convocato veniva puntato. Occhi indagatori, sguardi accusatori.. Perchè lui? Riguardava gli eventi della scorsa notte?

"Scusate se non sono molto ferrato in relazioni amichevoli post-ciance, ma non sono tipo che ama molto parlar di se, d'altronde nemmeno vi conosco.. E nemmeno voi mi conoscete, certo. Ma posso dire che sono estraneo agli eventi della scorsa notte. So che questo è ben poca cosa per voi, vedere qualcuno in disparte la maggior parte del tempo.. sempre a leggere un libro.." fra le mani ancora il suo libro, inseparabile.. ".. ma so che sono qui per un motivo, per aiutare alcuni di voi ma per farlo ho bisogno di dimostrarvelo.. ed è qualcosa che non si può dimostrare così, in 1 secondo.. è qualcosa che va dimostrata giorno dopo giorno, notte dopo notte.. E probabilmente alcuni di voi potrebbero ringraziarmi per il compito che svolgo qui."

Li guardava negli occhi uno ad uno, sguardo fermo, cercando in loro una reazione, un segno.. Era così che era abituato fin da piccolo, quella capacità di saper cogliere certi particolari ogni volta che passava del tempo con qualcuno.. Ora doveva fare del suo meglio per aiutarli nei loro scopi di vita.

".. Non conosco ancora questo posto, ne ricordo tutte le regole a cui di solito siete così affini..

Chiedo solo tempo per entrare nella comunità.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote cattiva.

Nella partita, dico.

:D

tanto non ti voto :)

ma dico sul serio. Mi cancello dalla tua.

Passiamo direttamente alla fase in cui io ti adulo con meravigliose parole e tu dici "vabbè"? :D

si quella mi piace molto :give_heart:

però io sono un tipo alla Soul :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, appena tornato da una fresca partita a calcetto e ho appena letto tutto, direi che al momento mi sembra di non vedere cattivi in arringa, ora attendo le altre arringhe da analizzare, al momento sono per votare Mist e farlo contento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son rotta però.

Non imparate mai, mai!

Siamo a 2 rivelazioni ed è il primo giorno.

Ma ciò che più non sopporto è: a cosa serve essere amica del moderatore da 20 anni se non mi da neppure il ruolo dell'assassino in queste partite?

Oh siete avvisati se rubano anche questa mi cancello da quella di Mist. Sciopero 3 partite.

E ancora non mi sono dichiarato io! :D

Dalla serie: Il meglio deve ancora venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son rotta però.

Non imparate mai, mai!

Siamo a 2 rivelazioni ed è il primo giorno.

Ma ciò che più non sopporto è: a cosa serve essere amica del moderatore da 20 anni se non mi da neppure il ruolo dell'assassino in queste partite?

Oh siete avvisati se rubano anche questa mi cancello da quella di Mist. Sciopero 3 partite.

E ancora non mi sono dichiarato io! :D

Dalla serie: Il meglio deve ancora venire.

Tu l'ultima partita non hai giocato male, resta così. L'uscita di Caaapito non ha senso, e infatti non gli credo

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son rotta però.

Non imparate mai, mai!

Siamo a 2 rivelazioni ed è il primo giorno.

Ma ciò che più non sopporto è: a cosa serve essere amica del moderatore da 20 anni se non mi da neppure il ruolo dell'assassino in queste partite?

Oh siete avvisati se rubano anche questa mi cancello da quella di Mist. Sciopero 3 partite.

E ancora non mi sono dichiarato io! :D

Dalla serie: Il meglio deve ancora venire.

Tu l'ultima partita non hai giocato male, resta così. L'uscita di Caaapito non ha senso, e infatti non gli credo

Spero di cavarmela anche in questa, piano piano sto cercando di capire tutti i ruoli, fino ad ora non vedo problemi, strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOOOO SOUUUUL TI PREGOOO NON MI ROGAREEEE!!! TI PREGO SOUUUL NUOOOO!!!! PERDERAI!!! MORIRAI!!!

Se fossi rimasto nell'ombra non rischieresti questo... Non capisco perché hai voluto mentire in questo modo... Te l'hanno consigliata in lista lupi questa? È davvero una pessima idea, per un ruolo neutrale ci si spaccia verso la fine della partita quando i contadini hanno altro a cui pensare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei intento a lasciare in vita a Caaapito? Muore sempre il primo giorno al rogo c.c

Chissà perché.

ehym solo da tom riddle sono stato rogato la seconda notte :) per il resto da bardo so stato vivo fino alla fine, eh da capobranco fino a quando ci conveniva :), l altra l ho fatta ammontare, ma ero in una botta di ferro, mi credevate esperto di esplosivi, Siete in GAMBA Ragazzi, Helder, tu PERDERAI, sto gioco comando io! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...