Vai al contenuto

NOTTE 2 - L'ONIROMANTE OSCURO


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Guarda Mist di solito non mi piacciono le tue arringhe ma questa è da Oscar. Per scrupolo aspetto le altre e capirai che se viene fuori un lupo lo voto ma altrimenti ... Hai la mia ascia!!! ... err... il mio voto!

:)

Io da quando gioco a Lupus non sono MAI stato bruciato al rogo, quando non ero lupo o comunque ruoli sgamati anti-contadini.

Quindi significa che le arringhe funzionano, e finché funzionano non le cambio. Però stavolta c'era bisogno di qualcosa in più, per provare a convincervi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Mist, é un gran peccato scrivere un'arringa del genere per convincere a farsi uccidere :(

Per me invece c'è qualcosa di goticamente poetico nel fatto che, nella partita di Halloween, qualcuno implori di morire. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui!

Dicevo...tocca a me! :p

Anche io ho promesso qualcosa, se vi ricordate. E ovvero che avrei detto pochissimo.

Ma sicuramente non vi acconterete di questo scarno messaggio, perchè insomma, un'arringa come si deve dev'essere piena di parole e di promesse.

All'inizio pensavo di dirvi tante belle parole sul fatto che io da lupo giocherei in modo molto diverso, praticamente scriverei solo agli altri lupi, praticamente. Ma giustamente è un'argomentazione inutile, perchè nessuno mi ha mai visto giocare da lupo.

Poi pensavo di far notare che in fondo mi sono convinta che è meglio bruciare Mist, per levargli la noia di passare la partita a brontolare sul suo brutto ruolo, e per guadagnare un circa-alleato, o almeno non rischiare perderne uno sicuro (ovvero il contadino che verrebbe Frankeinsteineizzato) . Ma poi molti avrebbero storto il naso...è chiaramente un tentativo di non arringare perchè non si sa cosa dire...palese, no?

Quindi in definitiva vi dirò solo che sono buona come il pane, e che sono disponibile a ricevere le visite dei vari bambini mascherati, e chi più ne ha più ne metta. Magari, in futuro, le mie azioni porteranno i loro frutti.

Ora trovo una gif piena di gattini per Elayne, un avatar in tema con la partita, e sono a posto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi difendo perché tanto brucia Mist.

A parte gli scherzi, devo pensare a che difesa fare. Oggi sono stato impegnato tutto il giorno e ho appena letto tutto di fretta, più tardi penso che rivedrò per segnarmi qualche eventuale indizio. C'è da dire che odio lo spam soprattutto in una partita con tanti giocatori. E credo fermamente che se uno fosse davvero contadino non si metterebbe ad alimentarlo creando problemi a chi, magari, non riesce a seguire con regolarità. Quindi domani voterò uno tra Elayne e Zurlo se ne avrò la possibilità.

Detto questo passiamo a me. Posso iniziare dicendo che ho iniziato facendo molte domande a Nightbay in privato e avevo diverse domande anche sul mio ruolo specie in una partita come questa. Ho provato a figurarmi i vari scenari ma sono rimasto molto penalizzato dal fatto che ho creduto fino a ieri sera (dopo l'analisi) che anche i morti al rogo potessero diventare zombie... (e me ne vergogno tutt'ora), quindi devo ancora fare mente locale. Posso dirvi che ho intenzione di giocarla al meglio questa partita anche perché ho un ruolo che lo richiede, non bruciatemi perché potrebbe essere uno svantaggio specie nelle prime fasi della partita. Spero di essere stato esauriente.

Tornando a Mist. Per me potremmo bruciarlo, soprattutto perché di sicuro non voglio contrariarlo e poi perché se lo accontentiamo sarà propenso a collaborare, meglio lui di un'incognita. Per non parlare del fatto che il mostro è difficilmente ricattabile dai lupi (se non per via del Signore della Rupe) e dunque non vedo controindicazioni nell'accontentare Mist. Anche perché se brucia lui non brucio io, quindi che ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, io non voto... ho fatto bordello solo xkè volevo andare in arringa la seconda notte per poi nn andarci più... con me in vita, ne lupi ne zombie possono vincere... :D

neanche CANDYMAN può vincere... mi sento forte boh

Vogliamo vincere? :D

Tu hai idea di quanto utile sarebbe stato che ti puntassero di notte per andare a vuoto?

Ti ho scritto praticamente la biografia descrivendo il casinaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son rotta però.

Non imparate mai, mai!

Siamo a 2 rivelazioni ed è il primo giorno.

Ma ciò che più non sopporto è: a cosa serve essere amica del moderatore da 20 anni se non mi da neppure il ruolo dell'assassino in queste partite?

Oh siete avvisati se rubano anche questa mi cancello da quella di Mist. Sciopero 3 partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui!

Dicevo...tocca a me! :p

Anche io ho promesso qualcosa, se vi ricordate. E ovvero che avrei detto pochissimo.

Ma sicuramente non vi acconterete di questo scarno messaggio, perchè insomma, un'arringa come si deve dev'essere piena di parole e di promesse.

All'inizio pensavo di dirvi tante belle parole sul fatto che io da lupo giocherei in modo molto diverso, praticamente scriverei solo agli altri lupi, praticamente. Ma giustamente è un'argomentazione inutile, perchè nessuno mi ha mai visto giocare da lupo.

Poi pensavo di far notare che in fondo mi sono convinta che è meglio bruciare Mist, per levargli la noia di passare la partita a brontolare sul suo brutto ruolo, e per guadagnare un circa-alleato, o almeno non rischiare perderne uno sicuro (ovvero il contadino che verrebbe Frankeinsteineizzato) . Ma poi molti avrebbero storto il naso...è chiaramente un tentativo di non arringare perchè non si sa cosa dire...palese, no?

Quindi in definitiva vi dirò solo che sono buona come il pane, e che sono disponibile a ricevere le visite dei vari bambini mascherati, e chi più ne ha più ne metta. Magari, in futuro, le mie azioni porteranno i loro frutti.

Ora trovo una gif piena di gattini per Elayne, un avatar in tema con la partita, e sono a posto. ;)

e tu col cavolo che sei nuova :p

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son rotta però.

Non imparate mai, mai!

Siamo a 2 rivelazioni ed è il primo giorno.

Ma ciò che più non sopporto è: a cosa serve essere amica del moderatore da 20 anni se non mi da neppure il ruolo dell'assassino in queste partite?

Oh siete avvisati se rubano anche questa mi cancello da quella di Mist. Sciopero 3 partite.

ma io nn volevo arringare :((( eh l assassino... l assassino.. nn ho paura dell assassaino ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son rotta però.

Non imparate mai, mai!

Siamo a 2 rivelazioni ed è il primo giorno.

Ma ciò che più non sopporto è: a cosa serve essere amica del moderatore da 20 anni se non mi da neppure il ruolo dell'assassino in queste partite?

Oh siete avvisati se rubano anche questa mi cancello da quella di Mist. Sciopero 3 partite.

ma io nn volevo arringare :((( eh l assassino... l assassino.. nn ho paura dell assassaino ù.ù

se fosse vero non avresti paura neppure del rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...