Vai al contenuto

NOTTE 2 - L'ONIROMANTE OSCURO


Nightbay
 Share

Recommended Posts

freddy-krueger-blue-silhouette-310001.jp

Lui era Freddy Krueger.

Il babau per eccellenza.

L’essere in grado di penetrare nei sogni altrui e dominarli a suo piacimento.

Poteva carpire segreti, desideri, paure… Nulla poteva essergli celato.

Ma allora cos’era quella sottile inquietudine che stava serpeggiando dentro di lui? Perché mentre si accingeva a sconvolgere le notti di quegli ignari adolescenti alloggiati a Crystal Lake, sentiva che qualcuno o qualcosa poteva in qualche modo minacciare la sua incolumità?

Freddy cercò di sorridere e affilò gli artigli, per scacciare quella sensazione.

Aveva degli alleati potenti. Era giunto il momento di dar loro una mano…

Al ballottaggio vanno Mist, Absolute, Azuhael, Caaapito, Manuel e Musical Box. Il più votato verrà gettato tra le fiamme del falò sulla spiaggia.

Voti e poteri entro le 12,30 di domani (da lunedì passo alle 10,30, ma finché lavoro devo sfruttare la pausa pranzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente a casa. Ho letto tutto e mi aspetto delle buone arringhe, anche se immagino questo rogo sia già deciso.

Helder alla fine non ho fatto in tempo a votarti :( mi sa che sei lupo... E poi ho letto troppi eccomi oggi.

Il mio toto lupi è già cominciato ;)

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Mi chiamo Jekyll e ho un problema.

Mi reputo una persona a modo, intelligente, a tratti geniale. Questo mio genio, però, ultimamente mi ha provocato più danni che altro.

A causa di un esperimento non esattamente riuscito, di notte mi trasformo in una bestia. Una bestia immonda. Una bestia senza controllo.

Una bestia, cari amici popolani, che non mi permette di godermi a pieno il mio gioco preferito: Lupus in tabula.

Dovete infatti sapere che, ogni qualvolta io mi trovi coi miei illustrissimi amici a giocare, finisco col prendere le sembianze di questo scherzo della natura che chiameremo "Mr. Hyde", e questa mutazione mi offusca la mente, mi fa diventare violento, irascibile, incapace di ragionare e di mettere a disposizione degli altri giocatori le mie capacità.

Per questo vi chiedo, col cuore in mano, di mettere fine alle mie sofferenze una volta per tutte.

Infine mi rivolgo al Dottor Frankenstein: collega, nessuno più di lei può capire il mio caos interiore. Per questo mi metto a sua completa disposizione: mi sono iscritto all'AIDO e potrà utilizzare i miei resti per completare quell'esperimento di cui mi parlava l'estate scorsa. Mi fido di lei e sono sicuro che nulla potrà andare storto.

Cordialmente e, si spera, per l'ultima volta vostro,

Mist-er Hyde

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Mi chiamo Jekyll e ho un problema.

Mi reputo una persona a modo, intelligente, a tratti geniale. Questo mio genio, però, ultimamente mi ha provocato più danni che altro.

A causa di un esperimento non esattamente riuscito, di notte mi trasformo in una bestia. Una bestia immonda. Una bestia senza controllo.

Una bestia, cari amici popolani, che non mi permette di godermi a pieno il mio gioco preferito: Lupus in tabula.

Dovete infatti sapere che, ogni qualvolta io mi trovi coi miei illustrissimi amici a giocare, finisco col prendere le sembianze di questo scherzo della natura che chiameremo "Mr. Hyde", e questa mutazione mi offusca la mente, mi fa diventare violento, irascibile, incapace di ragionare e di mettere a disposizione degli altri giocatori le mie capacità.

Per questo vi chiedo, col cuore in mano, di mettere fine alle mie sofferenze una volta per tutte.

Infine mi rivolgo al Dottor Frankenstein: collega, nessuno più di lei può capire il mio caos interiore. Per questo mi metto a sua completa disposizione: mi sono iscritto all'AIDO e potrà utilizzare i miei resti per completare quell'esperimento di cui mi parlava l'estate scorsa. Mi fido di lei e sono sicuro che nulla potrà andare storto.

Cordialmente e, si spera, per l'ultima volta vostro,

Mist-er Hyde

che gran figo che sei :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul è un uomo di parola e lo rispetto.

Vabbè però poteva anche aspettare le altre arringhe e poi votarti... sembra quasi che voglia compiacerti.. :unknw:

In realtà il discorso è partito diversamente.

Aveva promesso il voto a chiunque avesse esclamato un grasso Candyman e così ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul è un uomo di parola e lo rispetto.

Vabbè però poteva anche aspettare le altre arringhe e poi votarti... sembra quasi che voglia compiacerti.. :unknw:

In realtà il discorso è partito diversamente.

Aveva promesso il voto a chiunque avesse esclamato un grasso Candyman e così ha fatto.

Vale comunque il discorso di aspettare secondo me.. comunque va bene.. prendiamolo come uomo di parola e basta... per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...