Vai al contenuto

Notte 3 - La Leah


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io non l'ho proprio sentita ls canzone, ma rimando a domani. Per me i 3 più sospetti per ora sono elayne, abs e denver. L'ultimo perchè, come ho detto oggi, secondo me qualcuno ieri lo voleva salvare . E a questo proposito attendo la difesa di soul.. Domani mi devo svegliare presto quindi vado a dormire... spero però soul arringhi prima di domani presto così posso leggere la sua difesa in treno mentre ascolto la canzone di Manuel :)

Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho proprio sentita ls canzone, ma rimando a domani. Per me i 3 più sospetti per ora sono elayne, abs e denver. L'ultimo perchè, come ho detto oggi, secondo me qualcuno ieri lo voleva salvare . E a questo proposito attendo la difesa di soul.. Domani mi devo svegliare presto quindi vado a dormire... spero però soul arringhi prima di domani presto così posso leggere la sua difesa in treno mentre ascolto la canzone di Manuel :)

Notte!

Le postano i Green Day e lei li ignora. Non è mai contenta questa ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho associato al video più o meno tutti i ruoli della partita tranne il mio. :D

Torno a guardarmi Batman, va'... :patpat:

Meno male che il gaio giardiniere mi vuole bene!

Ok, scherzi a parte.

Manuel, personalmente per adesso tendo a scagionarti.

Per quanto riguarda Absolute ho deciso che ho capito che ruolo è, o meglio, cosa si finge, e penso di volerlo votare. Per adesso questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco..I'm wasting my time

Anche io non ho capito, ma mi fido

E la tua arringa? :popcorm2:

Non ho ancora deciso se farla o meno, ci penso su

Però vabbè.. adesso non è che tutti dobbiamo fare i Mist.. uno ci basta :^_^

Ripeto se domani quando mi sveglio non trovo la tua arringa ti voto x direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI: questo è lupus, se volessi indovinare le cose ascoltando le canzoni mi guarderei Sarabanda con Enrico Papi, se volessi risolvere dei rebus farei la settimana enigmistica.

Quindi arringhe standard, please.

Sono contadino, vinco solo con i contadini. Ho un potere utile, non bruciatemi.

Contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho associato al video più o meno tutti i ruoli della partita tranne il mio. :D

Torno a guardarmi Batman, va'... :patpat:

Meno male che il gaio giardiniere mi vuole bene!

Ok, scherzi a parte.

Manuel, personalmente per adesso tendo a scagionarti.

Per quanto riguarda Absolute ho deciso che ho capito che ruolo è, o meglio, cosa si finge, e penso di volerlo votare. Per adesso questo è quanto.

interessante. Puoi almeno dirci da quale parte del suo discorso lo hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI: questo è lupus, se volessi indovinare le cose ascoltando le canzoni mi guarderei Sarabanda con Enrico Papi, se volessi risolvere dei rebus farei la settimana enigmistica.

Quindi arringhe standard, please.

Sono contadino, vinco solo con i contadini. Ho un potere utile, non bruciatemi.

Contento?

No, troppo standard

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI: questo è lupus, se volessi indovinare le cose ascoltando le canzoni mi guarderei Sarabanda con Enrico Papi, se volessi risolvere dei rebus farei la settimana enigmistica.

Quindi arringhe standard, please.

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Sunnina: Ah pensavo parlassi con me :^_^

No no.. la tua l'ho letta.. ho quotato il post di tidus che quotava il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...