Vai al contenuto

Notte 3 - La Leah


Ospite
 Share

Recommended Posts

In fondo è divertente leggere arringhe che contengono affermazioni vere e false, probabili indizi e canzoni.. ma non è altrettanto divertente non capirle... :(

Ho guardato per circa 5 minuti l'immagine postata da abs, nella speranza di un'illuminazione.. ma magari delle 3 affermazioni quella è proprio quella non vera!

Ho guardato il video di Manuel ma non ho capito.. non ancora almeno.. vedo però che Mist c'è arrivato subito :popcorm2: Quindi mi voglio impegnare!

Denver sostiene di avere detto fin troppo.. mah..

Ronnie ha fatto un'arringa "normale"

Elayne ha scritto mezza divina commedia.. bellissima arringa, alla Nightbay, ma io di indizi non ne ho trovati.. però vedo che anche qui qualcuno c'ha visto qualcosa.. perciò mi impegnerò!

Poi mancano Luca, Soul e Tidus giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In una vecchia partita (mi pare su Lit, non qui) venne fuori che il primo che si spaccia realmente per il ruolo per cui ti stai spacciando, Manuel, non lo è mai.

Sostanzialmente perché il vero *quel ruolo* non direbbe mai di esserlo (un po' come il ninja).

Aspetto le ultime arringhe, per scrupolo, e poi ti voto.

Fai come vuoi, se tu sei arrivato a un solo ruolo sei indietro, se volevo spacciarmi per qualcosa di preciso facevo prima a dichiararmi, dalla canzone se ne possono intendere almeno 3 di ruoli, non è colpa mia se non sai esternare la mente!

Edit: Esternare ci sta meglio xD

Non mi pare una canzone

Link al commento
Condividi su altri siti

Doh >.> non ha funzionato il copia incolla e ha postato il video che ho mandato ad un amico >.> che faccio edito l'arringa e metto il video reale?

Ormai quello è andato, postalo qui.

Capisci che un video con batman porta ad assegnare un determinato ruolo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Doh >.> non ha funzionato il copia incolla e ha postato il video che ho mandato ad un amico >.> che faccio edito l'arringa e metto il video reale?

Ormai quello è andato, postalo qui.

Capisci che un video con batman porta ad assegnare un determinato ruolo. :D

Forse ho capito.. peccato che il video sia sbagliato :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Doh >.> non ha funzionato il copia incolla e ha postato il video che ho mandato ad un amico >.> che faccio edito l'arringa e metto il video reale?

Ormai quello è andato, postalo qui.

Capisci che un video con batman porta ad assegnare un determinato ruolo. :D

oddio rido da 10 minuti.

E' stato meraviglioso lo giuro!! E meno male io non mi ero ancora sorbita tutto il video di batman

mwuahahahahahahahahah

Mist mi fai morire davvero...sono piegata in due :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

la difesa di elayne fa riferimento a partite passate di cui forse sa qualcosa night.

Night che ci dici tu hai capito?

Io no, anche perchè manco da 6 mesi e temo di essermi persa qualche ElaynePartita.

Sono troppo affascinato da quella difesa per volerla anche capire.

si lo capisco ma lui fa riferimento a te come se proprio tu dovessi ricordati di queste partite passate.

Non è che potresti fare uno sforzo e provare a ricordare? <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il video con batman a un ruolo riportava, la canzone successiva davvero a poco. Manuel, resti in cima alla lista :D

Me ne farò una ragione xD

E' il tuo giorno fortunato: Coyote ha capito. Se foste lupi insieme non si esporrebbe così, quindi per ora ti tolgo dalla lista. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il video con batman a un ruolo riportava, la canzone successiva davvero a poco. Manuel, resti in cima alla lista :D

Me ne farò una ragione xD

E' il tuo giorno fortunato: Coyote ha capito. Se foste lupi insieme non si esporrebbe così, quindi per ora ti tolgo dalla lista. :D

Che magnanimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualcosa c'ho visto nell'arringa/video di manuel!! :yahoo:

Mentre per quanto riguarda Elayne.. Night davvero.. puoi fare uno sforzo? Anche a me viene in mente la partita del masochista... ma non credo che sarebbe stato così esplicito... vado a spulciarmi le vecchie partite cercando l'ispirazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute la tua difesa invece non mi è piaciuta.

Non ho capito perchè ieri eri così proattivo e oggi sei così assente.

I lupi hanno fatto bingo e sbranato il posseduto?

Veramente ieri scrivevo un po' a vanvera perché non avevo nemmeno letto le schedine però avevo tempo e modo di scrivere. Oggi sono stato impegnato, capita, d'altronde avevo avvisato che avrei giocato alla absolute. Ad ogni modo non sono il posseduto e se anche lo fossi stato non avrei mai fatto un errore così banale come quello di cui mi stai accusando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...