Vai al contenuto

Notte 3 - La Leah


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io mi sono appena sorbito tutti i posts di Tidus. Che per fortuna non sono tanti.

Vedo due ruoli possibili. Uno di questi (seppur buoni) mi spinge a premere su "rogo immediato" per diverse ragioni. L'altro è però possibile.

C'è sempre una terza possibilità ma a questo punto non capisco le sue giocate di questi giorni.

Almeno che sia appunto l'Evocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna ho recuperato in fretta i post arretrati!

Situazione voti (spero sia giusta)

Mist vota Tidus

Duke vota Ronnie

Brida vota Tidus

Grasiento vota Tidus

Tidus vota ronnie

Ronnie vota Tidus

Io il ruolo di Ronnie non l'ho capito.. e Tidus mi sembra si stia comportando in modo strano.. anche io ho l'impressione che voglia morire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna ho recuperato in fretta i post arretrati!

Situazione voti (spero sia giusta)

Mist vota Tidus

Duke vota Ronnie

Brida vota Tidus

Grasiento vota Tidus

Tidus vota ronnie

Ronnie vota Tidus

Io il ruolo di Ronnie non l'ho capito.. e Tidus mi sembra si stia comportando in modo strano.. anche io ho l'impressione che voglia morire..

Dalla partita di Harry Potter dovreste aver capito come mi comporto quando voglio morire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto ora che per la giocata che voglio fare tra qualche giorno devo votare:

Per quanto capisco che Tidus voglia farsi ammazzare, da evocatore sono ancora convinto che farsi mettere al rogo per poi usare il proprio potere lo si fa solo se in arringa c'è un altro lupo più importante. E, anche se non ho seguito moltissimo ed è solo un'idea, secondo me un lupo è Manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...