Vai al contenuto

Giorno 3 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Pli vedila così, tu sei stata messa al rogo quindi sei quella che meno s'aspettano che torni: se sei importante, e devi farmi capire il tuo ruolo, rischieresti solo di non essere creduta e di diventare bersaglio del cane o dell'orso.

Io ho un ruolo davvero importante per il contado ed essendo morto sbranato tutti si aspettano che ritorni su e quindi potrò agire in pace e forse domani posso far fuori un altro lupo.

L'importante è che non ritorni Zurlo, per nessuna ragione. Credo con una ragionevole probabilità che sia il lupo evocatore che non è riuscito ad agire perchè gli ho sparato prima. Altrimenti perchè i lupi non hanno usato l'evocatore subito?

Appena torno su chiederò al medico legale di eseguire l'autopsia su di lui in modo da toglierci il problema una volta per tutte: non possiamo rischiare che torni su nei prossimi giorni in caso in cimitero i lupi avessero la maggioranza.

Rileggendo tutto lo storico, ho letto questa frase.. oggi non avevo capito cosa intendevi ma mi sono dimenticata di chiedere. CIoè, dovrei far capire a te cosa sono o intendi che se salissi io, e cercassi di far capire cosa sono, verrei sbranata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pli vedila così, tu sei stata messa al rogo quindi sei quella che meno s'aspettano che torni: se sei importante, e devi farmi capire il tuo ruolo, rischieresti solo di non essere creduta e di diventare bersaglio del cane o dell'orso.

Io ho un ruolo davvero importante per il contado ed essendo morto sbranato tutti si aspettano che ritorni su e quindi potrò agire in pace e forse domani posso far fuori un altro lupo.

L'importante è che non ritorni Zurlo, per nessuna ragione. Credo con una ragionevole probabilità che sia il lupo evocatore che non è riuscito ad agire perchè gli ho sparato prima. Altrimenti perchè i lupi non hanno usato l'evocatore subito?

Appena torno su chiederò al medico legale di eseguire l'autopsia su di lui in modo da toglierci il problema una volta per tutte: non possiamo rischiare che torni su nei prossimi giorni in caso in cimitero i lupi avessero la maggioranza.

Rileggendo tutto lo storico, ho letto questa frase.. oggi non avevo capito cosa intendevi ma mi sono dimenticata di chiedere. CIoè, dovrei far capire a te cosa sono o intendi che se salissi io, e cercassi di far capire cosa sono, verrei sbranata?

Intendo due cose: se sali tu oggi visto che ieri sei stata rogata probabilmente ci sarà qualcuno che dirà che in cimitero sono per la maggioranza cattivi (Duke sarà il primo perchè sostiene che dal doppio villaggio il primo che sale è sempre un lupo).

Riguardo al farmi capire il tuo ruolo è sia per evitare che qualche lupo si spacci per un morto senza che nessuno lo possa contraddire, sia perchè in caso tu volessi votare Zurlo allora dovrei voterei te: piuttosto di un lupo certo faccio salire chiunque o quasi (l'untore no :p), ma ripeto non è la scelta ottimale.

Ovvio che nel caso salissi non andrei a spifferare nulla di nessuno (beh Zurlo lupo lo direi :D) sia per il problema scommettitore sia per evitare che i lupi si facciano i conti su chi è chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una mezza idea su che cosa potresti essere oggi me la ero fatta, con le tue prime dichiarazioni.. con il senno di poi e in relazione a quello che hai detto su di me nei post seguenti non credo che tu sia propriamente quel ruolo, altrimenti sapresti già che cosa sono o cosa non sono, non nello specifico ma una traccia forse l'avresti. E detto ciò, mi zippo la bocca.

A parte questo, ormai il tempo é agli sgoccioli e devo dare un nome al coordinatore. Spero che chi resta qui a farmi compagna non se la prenda a male, ma a pari opportunità ho votato quello che aveva più contro che pro, a suo favore..

E il responso é, caro moon: RICCAZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...