Vai al contenuto

Giorno 3 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

Buona idea Zurlo.. però mettiamola su questo piano: Riccaz é la vecchia zitella, sta notte voi lupastri l'avete attaccata e a te é toccata l'infausta e drammatica visione di lei senza trucco e con i capelli arruffati e.. pam! sei finito qui sotto.

Si ci potrebbe stare..

dal tuo punto di vista potrebbe essere verissimo anche questo, infatti come dicevo prima c'è da valutare con pochi elementi, e questo vale per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Grazie Zurlo: mi hai appena detto che è quello che pensano i tuoi compagni in lista lupi! Ottimo perchè così posso agire in pace e cercare un altro tuo amichetto peloso da abbattere senza dovermi preoccupare tanto di essere stato scoperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, per quel che ne so, e so gran poco considerando che so bene solo cosa sono io, posso essere finita sottoterra con due cattivi... :negative: il che significa che io non tornerò mai su perché entrambi sarete super agguerriti e vorrete tornare dai vostri compari in pelliccia.

Ma mannaggia..!!

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

ah Pli tieni presente che la morte misteriosa di Zurlo parla chiaro sul suo essere lupo ci sono 4 possibilità:

- cacciatore lo becca

- evocatore sacrificato

- sbranano la zitella

- rupe su di lui

ora solo l'ultima lo potrebbe mettere nella lista dei non lupi, ma tieni conto che Zurlo non è uno dei giocatori più esperti quindi perchè sprecare il rupe su di lui? e comunque, per te che non hai info, ci sono 3 probabilità su 4 che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, per quel che ne so, e so gran poco considerando che so bene solo cosa sono io, posso essere finita sottoterra con due cattivi... :negative: il che significa che io non tornerei mai su perché entrambi sarete super agguerriti e vorreste tornare dai vostri compari in pelliccia.

come faccio ad essere lupo se sono stato SBRANATO?

se avessimo il guaritore sarei l'unico che avrebbe senso riportare su perchè su di me c'è la certezza assoluta che non sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei avere la pelliccia ma di sicuro non sono lupo, quindi anche il cacciatore..

ah Pli tieni presente che la morte misteriosa di Zurlo parla chiaro sul suo essere lupo ci sono 4 possibilità:

- cacciatore lo becca

- evocatore sacrificato

- sbranano la zitella

- rupe su di lui

ora solo l'ultima lo potrebbe mettere nella lista dei non lupi, ma tieni conto che Zurlo non è uno dei giocatori più esperti quindi perchè sprecare il rupe su di lui? e comunque, per te che non hai info, ci sono 3 probabilità su 4 che sia lupo.

infatti i piu bravi parlavano di usare lo sciamano su uno meno esperto, e magari sai hanno visto che ruolo sono e mi hanno rupizzato visto che era piu comodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, per quel che ne so, e so gran poco considerando che so bene solo cosa sono io, posso essere finita sottoterra con due cattivi... :negative: il che significa che io non tornerei mai su perché entrambi sarete super agguerriti e vorreste tornare dai vostri compari in pelliccia.

come faccio ad essere lupo se sono stato SBRANATO?

se avessimo il guaritore sarei l'unico che avrebbe senso riportare su perchè su di me c'è la certezza assoluta che non sono lupo

Con i pelosi dai denti lunghi ce ne sono altri che vincono con loro. Non ti stavo dando lupo, dato che sarebbe assurdo, ma magari cattivo può darsi. Prima vedo tutte le ipotesi e pian piano le sfoltisco sennò dopo mi vengono tutti i dubbi del mondo. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che nel mio listone di ieri ho dato zurlo lupo. Bravo cacciatore che mi leggi con attenzione. Zurlo praticamente non stava giocando, da contadino era attivissimo, qui pareva il tipico lupo alla prima esperienza.

Grazie Mist ma non avevo nemmeno guardato il tuo listone: ci sono arrivato per le stesse ragioni. Zurlo nella partita precedente era attivo, in questa ha postato solo spam e poco altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che nel mio listone di ieri ho dato zurlo lupo. Bravo cacciatore che mi leggi con attenzione. Zurlo praticamente non stava giocando, da contadino era attivissimo, qui pareva il tipico lupo alla prima esperienza.

Grazie Mist ma non avevo nemmeno guardato il tuo listone: ci sono arrivato per le stesse ragioni. Zurlo nella partita precedente era attivo, in questa ha postato solo spam e poco altro.

se noti in entrabe le partite che ho giocato sono diventato attivo dopo il terzo giorno, prima commento poco e leggo, poi quando mi faccio un'idea e mi creo un piano inizio ad intervenire, vero erom attivo ma non dla primo giorno, anche quando sono stato lupo in Harry Potter, sono diventato attivo dal terzo giorno quando i ruoli rimasti erano pochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Zurlo, la vedo cosi:

- Rupe su Zurlo. Non ho un ricordo di frasi di Zurlo che dicono qualcosa sul suo ruolo (non era nemmeno in arringa), quindi si spiega solo se Zurlo è stato beccato dallo Sciamano e quindi aveva un ruolo importante.

- Cacciatore su Zurlo. Vedi sopra. Se è successo, il Cacciatore ha avuto un fiuto incredibile.

- Zurlo Evocatore. Perfetto, ma dov'è il morto causato dal Rupe ? La Sentinella non protegge dal Rupe, e non c'è niente (a quanto mi riguarda) che protegga contro il Rupe in questa partita.

Scusa Elayne, mi era sfuggito: perché mai dovrebbe esserci un morto causato dal rupe? Mica c'è l'apprendista negromante in giro.

C'è la seria possibilità (dimenticavo, ecco) che Zurlo fosse sì lupo ma che fosse in realtà l'evocatore. Quando ho giocato da lupo con l'evocatore l'abbiamo usato subito, figuriamoci in questo caso con poca gente al cimitero e la possibilità di ripescarlo subito.

Non tiratelo su per nessun motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Al cimitero, a meno di clamorose rivelazioni (che come dice Sook spero non inizino a piovere) bisogna far riportare in vita Riccaz.

proprio per questo tu sei la zitella, ti difende troppo mist senza avere certezze? come mai? un motivo ci sarà..

plicalla magari non lo sa, ma mist è noto per fare il suo gioco e creare casini confondendo la gente, quindi io non mi fido neanche se so che è il piu buono dei contadini, può mentire solo per vedere le reazioni delgi altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come che c'entra? Il rupe va usato subito solo quando c'è la possibilità di attivare l'apprendista, altrimenti in una partita del genere i lupi aspettano prima di sparare, visto che hanno obiettivi grossi da puntare.

Io in realtà mi sto concentrando su due: evocatore e cacciatore. Non credo ai lupi che usano il rupe su Zurlo neanche se lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Mist.

Improbabile il rupe su Zurlo a meno che non sia stato usato lo sciamano su Zurlo la prima notte.

Come ricorda Night abbiamo il medico legale e questo è proprio il suo compito.

Se è opera del cacciatore tanto di cappello, ma concordo con Mist anche sull'ipotesi evocatore che non può essere esclusa in questa fase del gioco.

Pliclalla ti faccio notare che Mist e Coyote sono i giocatori più bravi sul forum. Se non ti fidi di me usa il buon senso e fidati almeno di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Mist.

Improbabile il rupe su Zurlo a meno che non sia stato usato lo sciamano su Zurlo la prima notte.

Come ricorda Night abbiamo il medico legale e questo è proprio il suo compito.

Se è opera del cacciatore tanto di cappello, ma concordo con Mist anche sull'ipotesi evocatore che non può essere esclusa in questa fase del gioco.

Pliclalla ti faccio notare che Mist e Coyote sono i giocatori più bravi sul forum. Se non ti fidi di me usa il buon senso e fidati almeno di loro

su coyote non ho nulla da dire, l'ho vista solo nella partita dove era indovino, su mist una cosa si: mente, mente sempre, e fa sempre il suo gioco, che sia lupo o contadino o rubavittorie, inganna gli altri per approfittarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: e ti pare che se Coyote e Mist fossero lupi vanno a difendere uno che secondo le tue teorie hanno appena sbranato ma che in realtà gli ha fatto fuori un membro del branco?

Zurlo sarai anche scarso come lupo ma come mirror climbing sei un campione!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON QUOTATE LE FRASI DAL VILLAGGIO DEI VIVI, grazie.

bannalo u.u

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: e ti pare che se Coyote e Mist fossero lupi vanno a difendere uno che secondo le tue teorie hanno appena sbranato ma che in realtà gli ha fatto fuori un membro del branco?

mist ne ha tutti i diritti, coyote puo semplicemente cercando di farsi vedere pro contado

Zurlo sarai anche scarso come lupo ma come mirror climbing sei un campione!

lo so sono bravo a difendermi peccato che in quella frase tu ne abbia azzecato solo uno su due, sarò peloso ma non sono lupo <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

NON QUOTATE LE FRASI DAL VILLAGGIO DEI VIVI, grazie.

why not? tanto il villaggio possiamo leggerlo quindi non vedo perchè non quotarlo?

Lo faccio sempre nelle rare volte in cui muoio perchè mi annoio a morte a non poter agire/votare per i roghi.

Tra l'altro in cimitero di solito ci vado sempre perchè faccio bene il mio ruolo, come nella partita di Inglo in cui da apicoltore sono riuscito a farmi sbranare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...