Vai al contenuto

Giorno 3 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

quindi .. deduco che vi astenete?

no semplicemente non si può votare per se stessi, io so che sono utile, magari mi serve una ceretta ma non sono lupo, riccaz sostiene di essere utile, mi spiace per te ma sei stata messa al rogo e quindi non so se fidarmi o meno, alla fin fine è sempre la scelta del contado quindi io personalmente non voterei..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi .. deduco che vi astenete?

no semplicemente non si può votare per se stessi, io so che sono utile, magari mi serve una ceretta ma non sono lupo, riccaz sostiene di essere utile, mi spiace per te ma sei stata messa al rogo e quindi non so se fidarmi o meno, alla fin fine è sempre la scelta del contado quindi io personalmente non voterei..

a te serve altro che una ceretta! :th_WhereWolf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pli vedila così, tu sei stata messa al rogo quindi sei quella che meno s'aspettano che torni: se sei importante, e devi farmi capire il tuo ruolo, rischieresti solo di non essere creduta e di diventare bersaglio del cane o dell'orso.

Io ho un ruolo davvero importante per il contado ed essendo morto sbranato tutti si aspettano che ritorni su e quindi potrò agire in pace e forse domani posso far fuori un altro lupo.

L'importante è che non ritorni Zurlo, per nessuna ragione. Credo con una ragionevole probabilità che sia il lupo evocatore che non è riuscito ad agire perchè gli ho sparato prima. Altrimenti perchè i lupi non hanno usato l'evocatore subito?

Appena torno su chiederò al medico legale di eseguire l'autopsia su di lui in modo da toglierci il problema una volta per tutte: non possiamo rischiare che torni su nei prossimi giorni in caso in cimitero i lupi avessero la maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che ti raccomando: l'ultima volta che ho giocato con i due villaggi (e si parla di marzo) noi contadini abbiamo perso perchè in cimitero i contadini morti smettevano di seguire e quindi i lupi erano gli unici che si votavano tra loro per tornare su.

Il cimitero è importante quanto il villaggio dei vivi per noi contadini e occorre seguire fino alla fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine ti dico di usare sempre la tua testa e guardare uno come gioca.

E' vero t'ho sospettato di pro lupaggine ieri e t'ho votata per primo (soprattutto perchè Denver mi pareva avesse troppa fretta di morire). Ti pare che da lupo vado a votare una che credo sia un pro lupo?

Inoltre sono stato quello che ha notato le incongruenze nelle arringhe, non mi conosci e ok, ma ti sembra che spulciare le arringhe per trovare il marcio sia un comportamento da pro lupo o da neutrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo un analisi di tutti i ruoli che potreste essere, perciò se il voto decisivo spetta a me, non sperate che arrivi tanto presto. Mi sto analizzando le schedine e sto scoprendo un pò di cose interessant riguardo certi ruoli, che mi potrebbero aiutare a capire.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate che vi faccia notare una cosa: Di me, mi par di capire che sapete poco, se fossi effettivamente cattiva ( nel senso che sto con i cattivi) in base a quel che mi dici, Riccaz potrei sempre decidere di spedire su Zurlo.. ( é solo una domanda/ipotesi che mi riguarda, non tirate in ballo strane conclusioni. NOn sto dicendo Niente)

Gli unici non lupi che hanno interesse a mandar su l'evocatore sono la fattucchiera e il maniaco, anche un neutrale non avrebbe interesse a farlo.

Se fossi stata uno dei due avresti votato Zurlo all'istante, quindi per me non sei pro lupo.

Diciamo che sto facendo una scommessa su di te dicendoti la verità. Anche perché non posso far altro che rischiare e sperare tu non sia cattiva. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande a entrambi:

Zurlo, devi ammettere che la tua morte parrebbe richiamare un certo ruolo non proprio buonissimo..

RIccaz, si esatto ieri mi hai votata per primo come mai? e si, un pro lupo potrebbe votare un altro pro lupo per fingersi buono. Potresti anche essere disgraziatamente morto a causa dell'orso..

Non prendetemi in antipatia. voglio capire ;)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate che vi faccia notare una cosa: Di me, mi par di capire che sapete poco, se fossi effettivamente cattiva ( nel senso che sto con i cattivi) in base a quel che mi dici, Riccaz potrei sempre decidere di spedire su Zurlo.. ( é solo una domanda/ipotesi che mi riguarda, non tirate in ballo strane conclusioni. NOn sto dicendo Niente)

Gli unici non lupi che hanno interesse a mandar su l'evocatore sono la fattucchiera e il maniaco, anche un neutrale non avrebbe interesse a farlo.

Se fossi stata uno dei due avresti votato Zurlo all'istante, quindi per me non sei pro lupo.

Diciamo che sto facendo una scommessa su di te dicendoti la verità. Anche perché non posso far altro che rischiare e sperare tu non sia cattiva. :p

d'accordo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

RIccaz, si esatto ieri mi hai votata per primo come mai? e si, un pro lupo potrebbe votare un altro pro lupo per fingersi buono. Potresti anche essere disgraziatamente morto a causa dell'orso..

Ti ho votata perchè in genere un pro lupo tende sempre a mandare messaggi ai lupi in modo da non venir sbranato e da avere indicazioni su come orientarsi per i voti/le accuse. Ho interpretato le tue frasi, che ho evidenziato in neretto stamattina, come un goffo messaggio per i lupi. Non ti conosco e non so quanto arguta puoi essere. Probabilmente t'ho sottovalutata :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto cosa sono, sono peloso ma non lupo, ci sono due ruoli per questo, uno pou importante dell'altro.. ed è a questo chei appello

Peccato che la tua dichiarazione non torni con la tua giocata.

Orso e cane mannaro non vengono sbranati se scelti dai lupi come bersaglio e quindi vanno giocati in prima linea, dovrebbero essere le guide del contado, anche se muoiono non avrebbero problemi a rivelarsi in cimitero e farebbero carte false per tornare su.

Tu invece te ne sei stato in disparte, hai postato solo spam: nessun ragionamento, nessuna proposta, non hai nemmeno votato oggi e quando hai scritto in cimitero non ha detto subito "sono il cane devo tornare su ASSOLUTAMENTE". Nemmeno adesso hai coraggio di dirci quale ruolo vuoi rubare e ti nascondi dietro allo scommettitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo non si tratta di aggredire ma di partecipare ai ragionamenti contadini. Cosa che non hai fatto minimamente. L'orso ha lo svantaggio di essere visto lupo quindi la sua preoccupazione principale è dimostrarsi buono in modo che anche con una sondata del veggente i contadini non rischiano di bruciarlo perdendo un arma.

A sto punto sono portato a credere che in lista lupi siate dei poveri sbandati senza nessun anziano (che se c'è spero prenda un votaccio perchè non si lasciano i giovani allo sbando) ad istruirvi su come si bluffa. Uno non può giocare border line e poi uscirsene con "sono l'orso" perchè non ti crede nessuno.

Prova ne è che tutti i giocatori più sgamati (Coyote, Mist, Duke, Nightbay) danno per certa la tua luposità senza avere le info che ho io.

Link al commento
Condividi su altri siti

che noia sto cimitero! ecco perchè di solito evito d'andarci! :D

direi che Mist e Night e Luca sono buoni. solo che l'uscita di Night sulla zitella che ha agito su di lui poteva anche tenersela: adesso i lupi sanno per certo che io non sono la zitella...

Link al commento
Condividi su altri siti

vado via un paio d'ore e sopra la superficie scoppia il putiferio, sotto qui invece per fortuna c'e ancora poco. So che é una noia Ric, ma a meno che non stiamo un pomeirggio a scannarci tra noi, in tre non é che ci sia molto da dire. Già con lo scommettitore siamo censurati e costretti ai minimi termini...

Comunque mi son fatta un idea ( non so nel preciso, ma almeno ho un idea..) il mio voto dopo lo dove scrivere qui o comunico al mod?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...