Vai al contenuto

Giorno 3 - Il cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

RIc, senza offesa ma quel "assolutamente" potrebbe valere benissimo anche per me e per Zurlo... (poi per lui non ti so dire, ma credo di essere io quella che dovrebbe tornar su, senza offesa ).

Comunque, non possiamo parlar chiaro perché c'e lo scommettitore ( e nessuno mi dice che non sia qui in mezzo) e chissà cos'altro, perciò parlando per allusioni: spieghiamo prima e valutiamo poi chi sale..

Oppure la facciamo breve: sale il primo per ordine alfabetico. Io appoggerei questo metodo :rofl:

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo non é presente al momento, sarà andato a farsi un giretto tra le lapidi :/

In ogni caso: bene, se hai delle certezze parti avantaggiato, io non ho granchè idee a parte qualcosa su di te riccaz, ma per zurlo non ho riferimenti.

Anche io SO cosa sono, e so di essere utile. Non fondamentale, ma utile. E per ora non dico altro :)

O.T: tutti hanno frainteso la mia arringa >.> chissà perché va sempre a finire così, nelle mie partite inaugurali!

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

IN base a quello che dici ( e devo andare a rileggermi le schedine) mi vengono in mente solo alcuni ruoli che potresti essere.. é facile anche ammettere che tu sia un pro lupo, data la tua morte, ma potresti anche essere in bluff :/

non lo so.. :/

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Zurlo é uno in pelliccia, bene ho capito cos'è. Il che vuol dire che c'e un nuovo furbetto che girovaga tra i nostri amici vivi la sopra.

E vuol dire anche che ce ne dobbiamo stare zitti. O io almeno per ora di me non voglio dire molto altro. Da viva sarei utile, questo si.

I lupi morti possono parlare con i lupi vivi? .-.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

no i lupi morti non possono scrivere in lista lupi ma credo che abbiano capito lo stesso il mio ruolo: oggi hanno attivato il posseduto quindi sanno bene che io non ero il loro bersaglio dello sbrano e che se sono morto sbranato c'è solo una spiegazione possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so cosa sia successo ma se riccaz si dichaira quel ruolo di sicuro non lo è per varie ragioni:

1) non sono lupo

2) ormai ti sei dichiarato e se lo scommettitore scende ha un punto assicurato

2) è la scelta piu facile per farsi riportare su

3) ci sono due punti due

4) stai cercando di convincere una che è stata messa la rogo dal contado della tu bontà, quindi non sappiamo se sia buona al 100%

5) io potrei benissimo essere morto dal rupe, orso che ha fallito, e io potrei benissimo essere l'altro ruolo che muore se ompie un'azione e diciamo ha successo, non dico di piu altrimenti perchè mi rivelo e non volgio assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tu di dichiari quello, ottima mossa visto che siamo in due morti in questa giornata e che è la meno rischiosa finchè si è in tre al cimitero, ovviamente sei arrivato prima te a scrivere ad hai messo su questa strategia, io non sono lupo, e l'ho spiegato nella lista sopra perchè tu stai cercando di fare ciò, e so che non sei cosi stupido da dare punti allo scommettitore quindi alla fin fine sta a plicalla decidere chi tornerà su, ovviamente spero non te visto che sei stato rapidissimo a trovare una storia per cercare di essere riportato subito, anche se non ne capisco il motivo a meno che tunon sia un rubavittorie o se ci va male il masochista che per puro caso è riuscito a morire stanotte e se risorgi (dichiarandoti qui) e poi dichirandoti su i lupi ti sbranerebbero e allora da masochista avrsti vinto la partita, comq ho già detto alcune informazioni sul mio ruolo le ho date ma su una cosa son sicuro, riccaz sta mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo, io al momento non ho riferimenti. Le vostre morti non dicono granchè, tutto e niente per intendersi perché possono voler dire tante cose .. comunque per adesso non sto valutando nessuno dei due.

Hai ragione sul fatto che non potete essere sicuri del fatto che io sia buona, ho cercato di spiegarlo ( evidentemente l'ho fatto male) ma non mi hanno creduta. NOn sono brava a esprimermi per giri di parole. ooops. Comunque per ora non ho niente da aggiungere a quello che ho già detto e tanto meno alla lista dello scommettitore nel caso scendesse in un immediato futuro.

Torno a rileggermi le schedine. Devo chiarirmi le idee :)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta ho capito cosa sei! e spiegherebbe perchè mist ti difende, tu hai cercato di sposare mist, mist lupo ti ha sbranato: morte da sbrano misteriosa, ed adesso vuoi tornare su prolupi visto che vinci con loro, che è molto piu probaile di quello che hai detto te..

lo so che non ci sono abbastanza elementi per valutare, ma bisogna comunque farlo basandosi su essi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona idea Zurlo.. però mettiamola su questo piano: Riccaz é la vecchia zitella, sta notte voi lupastri l'avete attaccata e a te é toccata l'infausta e drammatica visione di lei senza trucco e con i capelli arruffati e.. pam! sei finito qui sotto.

Si ci potrebbe stare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...