Vai al contenuto

La casa dei ministri usati


Helder
 Share

Recommended Posts

attendo risposta dal master per onorare il ruolo, il rischio è di ricadere nella stessa dinamica dell'altra partita di eva kant.

comunque sù posso essere tra i più efficaci contro i lupi e in particolare i prolupi (capito adesso?)

silvia è parimenti utile, e l'assassino che ha confessato di averle sparato direi che esclude l'ipotesi che sia lupo.

basta che riporti correttamente quanto si dice qui, compresa la veggenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per moon:Totip non è risorto?

Io riporto quello che ho già detto che so: luca buono, totip non lupo.

Io posso essere utile, ma oggi non riesco a seguire bene.

Valutate voi se è più utile su il mio personaggio o quello di eva. Tra le persone ovviamente non c'è dubbio... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiunque sale dovrebbe portare questo messaggio: POLLE E' L'ASSASSINO ED HA FATTO PUNTO SU DI ME, lo dico perché certe cose le poteva capire solo lui (cazzo però, ce ne vuole di sfiga era meno dell'1%)

Sook...

Ti ho sparato io e l'ho anche scritto chiaramente qui al cimitero :ph34r:

E allora, visto che lupo non sono (ed hai fatto una cazzata immane, perché il cacciatore il proiettile se lo doveva tenere per domani quando i nomi avrebbero potuto esserci), dov'è il secondo sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per moon:Totip non è risorto?

Me ne sono accorto dopo.

Sook, visto che non hai letto, ripeto.

Stanotte sono stato bersaglio dell'inquisitore e, a quanto pare, FORSE sono stato anche bersaglio dello sbrano o di qualche corollario polimorfo. Quindi, domani il proiettile me lo sarei ficcato su per il culo. :D

Sul fatto che abbia sbagliato a sparare a te sono d'accordo: come detto, avrei volentieri sparato a Brida, ma siccome Capito? si era sputtanato e sia Mist che Tidus avevano fatto il suo nome in nottata, ho pensato che sarebbe stato inutile e dannoso sparare ad un possibile lupo in procinto di essere esorcizzato e ho "ripiegato" sui miei due sospetti successivi: tu o Denver. A quanto pare, Denver era l'assassino e te non eri lupo. Incolpami pure di questo, di aver sbagliato obiettivo :)

Sospettavo di te perché in tre giorni avevi scritto forse uno o due post "di contributo" ai ragionamenti contadini e, considerando anche che nessun lupo ha colto i riferimenti di Mist all'adolescente, ho ritenuto che nel branco ci fossero elementi poco presenti, come per esempio tu.

A tal proposito, resta in piedi l'idea che i lupi siano da ricercare fra i giocatori meno attivi. Tenete a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, resta in piedi l'idea che i lupi siano da ricercare fra i giocatori meno attivi. Tenete a mente.

io c'aggiungerei anche poco brillanti visto che eliminano me e Eva quando potevano giocare sui sospetti che avevate su di me e sui voti quasi sovrapposti per bruciare Soul. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm Sunnina ha elencato tutte le ipotesi, tra cui Sook lupo ucciso dal cacciatore, come fa quando non sa che pesci pigliare (la scorsa partita :p) non sono sicuro che sia lupa.

Pensaci: se Totip è davvero il Vendicatore, il Negromante ha bruciato un pro-L trasformandolo in Contadino.

Quindi, i Lupi sono già incazzati col loro Negromante... Se da questa situazione passa il messaggio che Sook è un Lupo e il Negromante tira su un altro pro-C, ha fatto un'altra frittata e i lupi DEVONO farlo capire, DEVONO far arrivare il messaggio che Sook non è uno di loro.

Ed ecco che Sunnina, guarda caso, tira fuori l'ipotesi che nessuno aveva citato, lo fa con naturalezza come se lei lo sapesse. :)

Poi, parliamoci chiaro: chi potrebbe essere del branco? Perché in vita sono rimasti in pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...