Vai al contenuto

PS4


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io x andare sul sicuro sto giocando a uncharted4 

Lineare nel suo essere un capolavoro, se uno vuole staccare per un attimo dal freeroaming

 

Nel black friday ho preso il bundle heavyrain e beyond,  god of war iii remastered e life is strange.. 

 

Il prossimo acquistone sarà For Honor,  ho un hype pazzesco per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

Io x andare sul sicuro sto giocando a uncharted4 

Lineare nel suo essere un capolavoro, se uno vuole staccare per un attimo dal freeroaming

 

Bellissimo. Non avevo mai giocato ai precedenti capitoli per cui ci ho messo un po' ad ambientarmi (abituato a openworld tipo Skyrim e Witcher III) ma una volta accettato il fatto che è un film action interattivo in cui succedono cose assurde che nella vita reale non accadrebbero mai, diventa divertentissimo e ottimo per staccare la spina.

Peccato che duri poco però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/23/2016 at 11:33, GURU baba rey dice:

Sono tentatissimo di prendere Final Fantasy XV.  L'ultimo capitolo a cui ho giocato è stato il XII, quasi dieci anni fa.

 

Cedi alla tentazione. Ci sono poche cose in grado di farmi tornare bambino quanto un Final Fantasy fatto come si deve.

 

E questo, dopo 5 ore, ci sta riuscendo benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2016 at 20:19, Lockecole dice:

 

Cedi alla tentazione. Ci sono poche cose in grado di farmi tornare bambino quanto un Final Fantasy fatto come si deve.

 

E questo, dopo 5 ore, ci sta riuscendo benissimo.

 

Ho ceduto. Come sempre Final Fantasy riesce a farmi infognare e tornare bambino, tuttavia :

- la storia per ora non mi sta prendendo

- le ambientazioni sono tutte un po' troppo simili a se stesse. Mi auguro sia solo perchè sono all'inizio e che nell'open world siano presenti isole o località differenti (con ghiaccio, fuoco, ecc.).

- mi fa un po' storcere il naso il fatto che non posso interagire con tutti gli npc ma solo con pochi di essi

 

Per il resto finora bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2016 at 14:22, GURU baba rey dice:

 

Ho ceduto. Come sempre Final Fantasy riesce a farmi infognare e tornare bambino, tuttavia :

- la storia per ora non mi sta prendendo

- le ambientazioni sono tutte un po' troppo simili a se stesse. Mi auguro sia solo perchè sono all'inizio e che nell'open world siano presenti isole o località differenti (con ghiaccio, fuoco, ecc.).

- mi fa un po' storcere il naso il fatto che non posso interagire con tutti gli npc ma solo con pochi di essi

 

Per il resto finora bello.

 

Finito. Soffre molto della sindrome di Metal Gear Solid 5. Meccaniche di gioco fighissime, sviluppo travagliato, publisher che ad un certo punto impone la release ed una storia che inevitabilmente ne patisce le conseguenze.

 

Qua però, pur con tagli evidentissimi ed un capitolo veramente scandaloso in cui vengono chiuse una dozzina di sottotrame off-screen, il quartetto centrale e la tematica di base funzionano e tanto basta per tenere in piedi la baracca. Noctis e i suoi tre amici non si avvicinano manco lontanamente ai migliori cast di un Final Fantasy, ma il gruppo una dinamica atipica ed originale per i canoni della serie e l'atmosfera che ne deriva funziona alla grande. Particolarmente gustoso l'antagonista principale.

 

Se avessi tredici anni e uscisse ancora un vero Final Fantasy ogni anno, sarei sicuramente qua a lamentarmi di quanto inferiore sia al 6, al 9 o al 7. Forse pure al tanto infamato 13. Però non ho più tredici anni, di Final Fantasy ne esce praticamente uno ogni dieci anni ed è stato bello tornare un po' bambino e perdermi nelle sue atmosfere.

 

Il prossimo ce lo giochiamo quando siamo in pensione, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Lockecole dice:

 

Finito. Soffre molto della sindrome di Metal Gear Solid 5. Meccaniche di gioco fighissime, sviluppo travagliato, publisher che ad un certo punto impone la release ed una storia che inevitabilmente ne patisce le conseguenze.

 

Qua però, pur con tagli evidentissimi ed un capitolo veramente scandaloso in cui vengono chiuse una dozzina di sottotrame off-screen, il quartetto centrale e la tematica di base funzionano e tanto basta per tenere in piedi la baracca. Noctis e i suoi tre amici non si avvicinano manco lontanamente ai migliori cast di un Final Fantasy, ma il gruppo una dinamica atipica ed originale per i canoni della serie e l'atmosfera che ne deriva funziona alla grande. Particolarmente gustoso l'antagonista principale.

 

Se avessi tredici anni e uscisse ancora un vero Final Fantasy ogni anno, sarei sicuramente qua a lamentarmi di quanto inferiore sia al 6, al 9 o al 7. Forse pure al tanto infamato 13. Però non ho più tredici anni, di Final Fantasy ne esce praticamente uno ogni dieci anni ed è stato bello tornare un po' bambino e perdermi nelle sue atmosfere.

 

Il prossimo ce lo giochiamo quando siamo in pensione, dai.

 

Sto andando lentamente perchè mi sto perdendo nelle sottoquest, come al mio solito.

Poi andrò in ferie e non mi porto dietro la play dunque per un po' sospenderò.

Mi sta piacendo ma la storia fatica a carburare. L'antagonista chi sarebbe? Il tizio bruno spero, perchè il biondo finora mi pare insipido.

 

Finora la parte più emozionante certamente l'incontro col Titano. Spettacolo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Riprovato con calma. Tutto a posto,  a parte i pezzi piu movimentati dove se chiudo gli occhi è meglio.. 

 

Ora attendiamo software più corposi. 

 

La cosa carina è che il visore si può tenere anche giocando a tutti i giochi,  in tal caso è come avere un telo enorme con proiettore a un metro dalla faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...