Vai al contenuto

PS4


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Io ho scoperto che il mio vicino di casa è un videogiocatore incallito, ha la ps4 e un bordello di giochi. Ha comprato Uncharted 4 ma non ha tempo di giocarci quindi intanto lo presta a me. :D

 

In compenso ieri sera ha fatto lo sborone a PES ma l'ho devastato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Io ho scoperto che il mio vicino di casa è un videogiocatore incallito, ha la ps4 e un bordello di giochi. Ha comprato Uncharted 4 ma non ha tempo di giocarci quindi intanto lo presta a me. :D

 

In compenso ieri sera ha fatto lo sborone a PES ma l'ho devastato.

 

Fammi sapere che ne pensi allora, per ora sono su Fallout 4 ma sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

uncharted o lo ami o lo odi (parlo dei primi 2, il 3 non l'ho preso).

 

nel senso che come azione è un po' ripetitivo, stile tomb rider (salta, appenditi, sali, cammina, spara, uccidi, raccogli le munizioni, enigma tipo "spingi bottone e apri la porta") ecc..

 

Quindi diciamo "godibile" ma non proprio il mio genere.

 

Il 3 non l'ho preso perche il sentore comune era del tipo "more of the same".

 

Pare che il 4 invece sia molto molto bello, se non altro tecnicamente e anche come "presa" della trama, almeno così ho letto

 

Quando scende il prezzo magari lo prendo

 

Anche io sono in Fallout.. come immersività del mondo fa RIDERE in confronto a Witcher... mi riferisco al comportamento degli NPG rispetto a te.. guardano da un altra parte, si bloccano, appaiono e scompaiono (mai provato a prendere l'ascensore con un compagno?), a volte si incastrano nelle scale etc.. anche i dialoghi sono anni luce.

Però per il resto è godibile, non penso che andrò fino in fondo tuttavia..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Anche io sono in Fallout.. come immersività del mondo fa RIDERE in confronto a Witcher... mi riferisco al comportamento degli NPG rispetto a te.. guardano da un altra parte, si bloccano, appaiono e scompaiono (mai provato a prendere l'ascensore con un compagno?), a volte si incastrano nelle scale etc.. anche i dialoghi sono anni luce.

Però per il resto è godibile, non penso che andrò fino in fondo tuttavia..

 

LOL! :D

Io cerco sempre di far entrare il compagno nell'ascensore perchè mi urta proprio che si incastri o che compaia magicamente di sotto.

Stai attento poi quando cambi compagno: ti conviene sempre lasciare quello vecchio nell'accampamento dove ti trovi, perchè altrimenti se mandi il vecchio compagno in un altro accampamento rischi di perderlo perchè l'npc fisicamente farà tutta la strada per arrivare in quell'accampamento, col rischio di rimanere incastrato da qualche parte.

Mi piace un sacco la parte degli insediamenti: ho fatto delle costruzioni architettonicamente fiche, ma voglio migliorare. 

Il neonato l'ho abbandonato al suo destino ormai da mesi-gioco.

Si, come trama lascia un po' a desiderare, ma puoi fare un sacco di cose e a me questo piace molto, oltre alle ambientazioni postapocalittiche che sono fiche assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho letto che tra le varie cose che si possono fare girando per l'universo c'è scoprire nuove specie animali e nuove piante. E dare loro il nome che vuoi, così se qualcun altro ci capita vede il tuo nome. Ste stronzate mi fanno impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/7/2016 at 17:16, Mist dice:

Ho letto che tra le varie cose che si possono fare girando per l'universo c'è scoprire nuove specie animali e nuove piante. E dare loro il nome che vuoi, così se qualcun altro ci capita vede il tuo nome. Ste stronzate mi fanno impazzire.

 

Gioco che da un lato mi affascina, ma dall'altro mi sa di mezza capperata. Qui veramente attenderò i vari commenti di giocatori e critica per decidere se procedere all'acquisto oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto interessato all'uscita di questo gioco, dev'essere una figata assurda. C'è solo un grosso punto di domanda, come fa a non diventare noioso dopo qualche giorno in cui non hai obiettivi ben precisi se non quello di girare a caso? Alla lunga il non interagire mai con altri utenti penso possa essere un bel punto debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Masahashi dice:

Io sono molto interessato all'uscita di questo gioco, dev'essere una figata assurda. C'è solo un grosso punto di domanda, come fa a non diventare noioso dopo qualche giorno in cui non hai obiettivi ben precisi se non quello di girare a caso? Alla lunga il non interagire mai con altri utenti penso possa essere un bel punto debole.

 

Per me potrebbe essere molto bello se ci fosse la possibilità di girare la galassia in compagnia.

Non ho necessità di avere missioni od obiettivi, però, visto che nei giochi tipo GTA e Red Dead Redemption passo il 99% del tempo a gironzolare a caso :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'idea che non ci sia nulla di delineato e ognuno possa scegliere quello che fare può essere molto interessante, ancora più interessante poteva essere l'interazione e la cooperazione.

Cioè per me già in solitaria può essere un gioco da perderci delle giornate di vita, ma mi spaventa l'assenza totale di multiplayer perché, indipendentemente da cosa uno scelga di fare all'interno di questo mondo, penso possa diventare una cosa ripetitiva se non ti puoi nemmeno bullare con gli amici di quello che fai. Con l'interazione potevano crearsi mille variabili fantastiche secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...