Vai al contenuto

PS4


Toremoon
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, The Duke dice:

Riprovato con calma. Tutto a posto,  a parte i pezzi piu movimentati dove se chiudo gli occhi è meglio.. 

 

Ora attendiamo software più corposi. 

 

La cosa carina è che il visore si può tenere anche giocando a tutti i giochi,  in tal caso è come avere un telo enorme con proiettore a un metro dalla faccia

 

Mi sa che quando ti stuferai, se ti stuferai, ti chiederò di prestarmelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Di Horizon Zero Dawn mi dicono cose incredibili. Non ho il coraggio di immergermi nuovamente in una roba nuova, aspetto un po'.

 

Il 3/3/2017 at 20:14, The Duke dice:

Io l'ho abbandonato dopo poco 

 

Merita? 

 

Non so, ha dei difetti e a breve credo che mi verrà a noia (l'altro ieri lo stavo mandando a cagare per la frustrazione, non riuscivo a superare un boss ed era già difficilissimo solo arrivare a combatterci) ma è insano, ha quella difficoltà che ti fa intestardire di brutto e per ora mi ha preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

@GURU baba rey bisogna almeno apprezzare l'impegno: http://no-mans-sky.com/pathfinder-update/

 

A leggere l'articolo adesso sembra un gioco, mentre prima era un nulla.

Ma ormai mi da fastidio anche solo l'idea di riprenderlo in mano.

 

Per ora sono nel dilemma se comprare Horizon Zero Dawn o conservare un minimo di vita sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io essendo sparagnino, ho preso ora witcher 3 a 16 euro. 

E tenendo conto che avevo iniziato il 2 al pc ma l ho mollato praticamente subito devo dire che per ora(son proprio ai super inizi) mi sta piacendo, trovo solo un pò strana il modo in cui si accoppiano i livelli del giocatore con quello delle missioni, ma per il resto mi sembra un bel gioco mangiaore come piace a me.

 

Intanto ho anche finito the division, che ha un inizio di trama fighissimo, un gameplay bello solido, ma un finale poco soddisfacente della campagna single player e in multi è giocabile in maniera divertente solo in collaborativa, cosa non cosi semplice da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, =marsupilami= dice:

, trovo solo un pò strana il modo in cui si accoppiano i livelli del giocatore con quello delle missioni

 

non capisco..

in realtà le missioni hanno un livello "consigliato", ma nulla ti vieta di provare a farle prima.

 

ti invidio il fatto che lo stai iniziando ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora all'inizio inizio ma Horizon è davvero simile a Witcher III. Alcune cose sono proprio uguali (tipo il fatto che si possono seguire le tracce come si faceva con i sensi da Witcher, la cura per i dialoghi e il fatto che la protagonista sia un'antieroe che i villani trattano malissimo). @The Duke cosa aspetti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, The Duke dice:

 

non capisco..

in realtà le missioni hanno un livello "consigliato", ma nulla ti vieta di provare a farle prima.

 

ti invidio il fatto che lo stai iniziando ora

 

Si ok lo so che han livello consigliato ma è per lo meno bizzarro che, se dopo la primissima fase hai a malapena un livello 3, tutte le missione e i relativi mostri partano da un 7. 

Un paio le ho anche fatte, ma mi ha dato un numero ridicolo di punti xp, tipo 25.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una settimana posso dire che Horizon è un capolavoro. È tipo Witcher III per la profondità di dialoghi, ma con una parte action dei combattimenti molto più spettacolare. E anche le ambientazioni sono molto coinvolgenti: quando sono entrato per la prima volta in un "calderone" mi sono proprio emozionato, cosa successa quasi mai in passato.

Di contro non puoi fare tantissime cose e la storia a quanto ne so è un po' breve: un mio amico giocandoci due settimane (55 ore in totale) l'ha completato al 100%.

Meno quantità e più qualità, il concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...