Vai al contenuto

La Fantesca - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non me ne frega niente se il mio raddoppio non vi è piaciuto

Duke però obiettivamente potevi votare helder o maria o boh, se pensavi fossero più sospetti di quelli votati da noi!

Vedi sopra.

In 100 partite ho sempre detto la stessa cosa, mandare piu di 5 in arringa è inutile.

E infatti si è visto anche ieri.

Oggi tutti i ruoli buoni erano assegnati sui vostri quadernini.

Ma va là..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente se il mio raddoppio non vi è piaciuto

Duke però obiettivamente potevi votare helder o maria o boh, se pensavi fossero più sospetti di quelli votati da noi!

Vedi sopra.

In 100 partite ho sempre detto la stessa cosa, mandare piu di 5 in arringa è inutile.

E infatti si è visto anche ieri.

Oggi tutti i ruoli buoni erano assegnati sui vostri quadernini.

Ma va là..

Ma veramente io di ruoli buoni non ne ho praticamente assegnati.. ho qualche idea magari ma niente di concreto.. comunque i lupi sono 3 (forse 4).. e dubito altamente che fossero tutti e 3 in arringa ieri.. al massimo ce ne sarà stato uno.. e per me non è helder! Di sicuro il tempo ci darà modo di saperlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io cercavo proprio un appiglio perché non mi piacciono i fake e non vorrei che la Maria Goretti passata ogni volta a qualcuno prenda piede. :)

Scusate l'incursione.

Io invece la trovo molto utile per permettere anche a chi non può seguire bene di partecipare comunque alla partita, visto che è usata in team.

Io, per esempio, da domani non potrò più seguire fino a fine mese, per cui l'opportunità di giocare almeno due giorni l'avrei sfruttata volentieri, se fossi stato invitato nel circolo Goretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rava non aveva senso mettere altri ancora, ormai il danno lo avevate fatto pettinando le bambole tutto il giorno e votando gente a caso invece di incalzare chi palesemente sta raccontando panzane da ieri.

Da qui il raddoppio.

Sarà anche come dici tu ma se ne sei sicuro perchè sei stato zitto tutto il giorno? Invece di aiutare chi magari non ha le idee chiare come te?

I tuoi interventi non mi sono piaciuti proprio per niente, come toni e anche come sostanza, non ti conosco ed è presto per giudicare ma a meno che non mi dimostri che hai il ruolo "Dio" datoti dal master almeno tratta con rispetto gli altri perchè non mi sembra che tu sia arrivato con la luce della verità.

Con questo concludo per ora perchè dopo sarò via e prego chi non ha già votato di mandare qualcun'altro in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rava non aveva senso mettere altri ancora, ormai il danno lo avevate fatto pettinando le bambole tutto il giorno e votando gente a caso invece di incalzare chi palesemente sta raccontando panzane da ieri.

Da qui il raddoppio.

Sarà anche come dici tu ma se ne sei sicuro perchè sei stato zitto tutto il giorno? Invece di aiutare chi magari non ha le idee chiare come te?

I tuoi interventi non mi sono piaciuti proprio per niente, come toni e anche come sostanza, non ti conosco ed è presto per giudicare ma a meno che non mi dimostri che hai il ruolo "Dio" datoti dal master almeno tratta con rispetto gli altri perchè non mi sembra che tu sia arrivato con la luce della verità.

Con questo concludo per ora perchè dopo sarò via e prego chi non ha già votato di mandare qualcun'altro in arringa.

Off topic- Pensa che io invece sto molto apprezzando la tua partita.

Ricorda che questo è un gioco dove i toni, il non parlare, il giocare alla duke o alla absolute, eventualmente insultarsi o mettere su teatrini e trollate fanno TOTALMENTE parte della partita.

Stai attento a non confondere un topic dove si parla di libri o di fiorellini con un topic di una partita di lupus, questo ci tengo a fartelo presente fin da subito, altimenti sappi che temo che non andremo lontano -fine off topic

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...