Vai al contenuto

La Fantesca - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Potrebbero però aver dato un'alternativa. Qualcosa del tipo: sbraniamo Helder, se muore al rogo sbraniamo Tizio.

Comunque le possibilità per il mancato sbrano non sono molte:

- sono andati sul Cigno

- sono andati sul protetto dell'Angelo (o Angelo Caduto), cosa che però ritengo molto improbabile. Sarebbe da pazzi da parte di uno dei due Angeli usare subito quel potere

- sono andati sulla Stirpe e adesso è attiva

Sì, certo, può essere.. però per decidere di sbranare helder dovevano aver capito l'arringa.. o magari hanno pensato che fosse l'angelo.. che comunque non è male come contadino da eliminare..

In effetti tra le possibilità la più fattibile mi sembra quella.. oppure che siano andati su aleman, trovandolo già morto..

L'angelo/caduto avrebbe protetto a caso e secondo me non ha usato il potere.. mentre, come dicevo, beccare la stirpe la prima notte è veramente una fortuna sfacciata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, nella mia inesperienza vorrei fare alcune riflessioni:

- Siamo sicuri che sia stato l'assassino? Comprendo che sia l'ipotesi più probabile ma mi sembra strano che abbia agito così presto e con poche informazioni (che potrebbero anche essere state false), a voi no?

Detto questo direi che altre possibilità di morte misteriosa sono poche, a me vengono in mente solo: pastore(ma vedremmo le ferite giusto?),

-Per la non sbranata mi viene in mente solo lupi che sono andati dal cigno o stirpe. giusto?

(eventuale protezione degli angeli la ritengo improbabile)

- Temo che abbiate dato troppa importanza al mio "non ho potuto" associandola al fatto che non potevo effettivamente esercitare il mio potere, non era quello il senso della frase ma solo una semplice constatazione che non lo avevo ancora usato :give_rose:

-Io non conosco quasi nessuno di questo forum e non so se sia normale ma gli interventi di Maria goretti mi sembrano piuttosto strani e atti a confondere le idee ma magari mi sbaglio io.

P.s. Qualsiasi commento su cose sbagliate che ho eventualmente detto è ovviamente accettatissimo :^_^

Edit ho scritto 2 cazzate

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì, le uniche due possibilità di morte misteriosa, per il momento, sono Assassino e Pastore. Se fosse stato quest'ultimo vedremmo qualcuno ferito, cosa che non è successa, quindi deve per forza essere stato l'Assassino. Probabilmente aveva visto qualcosa di molto preciso nell'arringa di Aleman.

Dico per il momento perchè anche l'Angelo Caduto può uccidere, ma lo può fare solo con qualcuno che è già stato precedentemente resuscitato. Quindi finora non è un'ipotesi applicabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, nella mia inesperienza vorrei fare alcune riflessioni:

- Siamo sicuri che sia stato l'assassino? Comprendo che sia l'ipotesi più probabile ma mi sembra strano che abbia agito così presto e con poche informazioni (che potrebbero anche essere state false), a voi no?

Detto questo direi che altre possibilità di morte misteriosa sono poche, a me vengono in mente solo: pastore(ma vedremmo le ferite giusto?), lupi che sono andati dal cigno o stirpe.

(eventuale protezione degli angeli la ritengo improbabile)

- Temo che abbiate dato troppa importanza al mio "non ho potuto" associandola al fatto che non potevo effettivamente esercitare il mio potere, non era quello il senso della frase ma solo una semplice constatazione che non lo avevo ancora usato :give_rose:

-Io non conosco quasi nessuno di questo forum e non so se sia normale ma gli interventi di Maria goretti mi sembrano piuttosto strani e atti a confondere le idee ma magari mi sbaglio io.

P.s. Qualsiasi commento su cose sbagliate che ho eventualmente detto è ovviamente accettatissimo :^_^

Tutto giusto direi.. aleman può essere solo morto per colpa dell'assassino.. poiché, come hai detto anche tu, se fosse un lupo morto perchè i lupi sono andati sul pastore, uno di noi sarebbe ferito.. e non può essere neanche colpa dell'angelo caduto, che può uccidere solo chi è morto e tornato in vita!

Probabilmente l'assassino ha visto un ruolo preciso nell'arringa di aleman.. forse aveva smania di sparare.. e ha tentato il colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì, le uniche due possibilità di morte misteriosa, per il momento, sono Assassino e Pastore. Se fosse stato quest'ultimo vedremmo qualcuno ferito, cosa che non è successa, quindi deve per forza essere stato l'Assassino. Probabilmente aveva visto qualcosa di molto preciso nell'arringa di Aleman.

Dico per il momento perchè anche l'Angelo Caduto può uccidere, ma lo può fare solo con qualcuno che è già stato precedentemente resuscitato. Quindi finora non è un'ipotesi applicabile.

ahahahha abbiamo scritto le stesse cose :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh, che Maria sia cattiva ormai mi sembra acclarato.

Io è da ieri che dico che la sua arringa era tanto fumo e niente arrosto.. ma tutti dicono che si è praticamente dichiarata.. e guarda caso non è morta sbranata... :popcorm2:

Forse avete bisogno di qualche prova, miscredenti...

Volete i miracoli? L'Altissimo è con me e ascolterà le mie preghiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì, le uniche due possibilità di morte misteriosa, per il momento, sono Assassino e Pastore. Se fosse stato quest'ultimo vedremmo qualcuno ferito, cosa che non è successa, quindi deve per forza essere stato l'Assassino. Probabilmente aveva visto qualcosa di molto preciso nell'arringa di Aleman.

Dico per il momento perchè anche l'Angelo Caduto può uccidere, ma lo può fare solo con qualcuno che è già stato precedentemente resuscitato. Quindi finora non è un'ipotesi applicabile.

ahahahha abbiamo scritto le stesse cose :give_rose:

Che dolcini che siamo <3

Allora tu sei la Stirpe diventata Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì, le uniche due possibilità di morte misteriosa, per il momento, sono Assassino e Pastore. Se fosse stato quest'ultimo vedremmo qualcuno ferito, cosa che non è successa, quindi deve per forza essere stato l'Assassino. Probabilmente aveva visto qualcosa di molto preciso nell'arringa di Aleman.

Dico per il momento perchè anche l'Angelo Caduto può uccidere, ma lo può fare solo con qualcuno che è già stato precedentemente resuscitato. Quindi finora non è un'ipotesi applicabile.

ahahahha abbiamo scritto le stesse cose :give_rose:

Che dolcini che siamo <3

Allora tu sei la Stirpe diventata Lupo.

Eeeeeeeeeesatto!!

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le possibilità per il mancato sbrano non sono molte:

- sono andati sul Cigno

- sono andati sul protetto dell'Angelo (o Angelo Caduto), cosa che però ritengo molto improbabile. Sarebbe da pazzi da parte di uno dei due Angeli usare subito quel potere

- sono andati sulla Stirpe e adesso è attiva

Manca quella più probabile: lupi su aleman ma preceduti dall'assassino.

- Siamo sicuri che sia stato l'assassino? Comprendo che sia l'ipotesi più probabile ma mi sembra strano che abbia agito così presto e con poche informazioni (che potrebbero anche essere state false), a voi no?

Detto questo direi che altre possibilità di morte misteriosa sono poche, a me vengono in mente solo: pastore(ma vedremmo le ferite giusto?),

Ci sarebbe anche l'angelo caduto... ma penso sia impossibile che abbia ucciso così in fretta col rischio di beccare un lupo.

L'assassino invece sicuramente ha avuto un'idea e l'ha seguita, forse anche memore della partita andata a monte dove quel coglione dell'assassino è morto senza sparare neanche un colpo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io butto lì Kalema, ma solo perchè so che muore dalla voglia di dire qualcosa in arringa. :D

Ahahahahaha

C'è l'assassino!

E stasera vado anche a ballare country!

Siete proprio antipatici se mi mandate in arringa proprio oggi!

Inglo, io mi ero fatta una idea (sbagliata, evidentemente!) su di te e il povero Master che sto torturando con i miei ragionamenti "ad alta voce" lo sa.....quoque tu! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra Tidus e Galvix. Il primo perchè con la scorsa arringa non mi ha convinto proprio, il secondo perchè ha votato me senza motivazioni! :p ahahah

Tidus è morto...

Tidus non ha convinto in parecchi, visto che lo hanno bruciato al rogo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene.. allora sentiamo Soul.. troppo silenzioso.. siccome sa che se parla troppo muore facile.. forse stavolta da lupetto sta zitto per salvarsi la pelliccia :^_^

Lo so! è per questo che non voglio parlare!

Io sono indeciso tra Tidus e Galvix. Il primo perchè con la scorsa arringa non mi ha convinto proprio, il secondo perchè ha votato me senza motivazioni! :p ahahah

Tidus è morto...

Non è la prima volta che si vota qualcuno di morto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra Tidus e Galvix. Il primo perchè con la scorsa arringa non mi ha convinto proprio, il secondo perchè ha votato me senza motivazioni! :p ahahah

Tidus è morto...

Tidus non ha convinto in parecchi, visto che lo hanno bruciato al rogo ^^

ahahahahaahah!! Povero tidus.. vogliamo votarlo anche da morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...