Vai al contenuto

La Fantesca - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ho scritto anche quello infatti. Ho detto che le meccaniche del gioco potrebbero rendere inutili quelle percentuali, però prese due persone quelle sono le possibilità dei loro allineamenti. Poi certo, le meccaniche del gioco fanno propendere che la scelta giusta sia quella di buono e buono, ma non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rogo del primo giorno è sempre un po' a caso.. e le probabilità di beccare un buono sono alte.. quindi tidus potrebbe essere buono!

Quanto ad aleman, non possiamo saperlo.. dall'arringa sembrava buono.. però... boh..

Il medium in questo potrebbe darci una mano.. di certo sappiamo che nessuno dei 2 è l'assassino.. dato che uno è morto al rogo e l'altro è morto proprio causa assassino.. quindi se il medium li vede non lupo, male che vada uno è l'anonimo schierato con lupi o rubavittorie.. o magari la stirpe, che si è spacciata per ruolo importante per farsi sbranare, invece è stata o bruciata o uccisa dall'assassino..

Ah, sulla questione medium c'è sempre il problema illusione.. direi che il medium potrebbe agire come la scorsa partita, per capire quando è stata usata.. quindi visionando la stessa persona 3 notti di fila (nel caso di responsi diversi le prime 2) o 2 notti di fila.

Il problema è che, a differenza della partita precedente in cui avevamo tore al cimitero dalla notte 2, questa volta la notte scorsa non c'era nessuno.. perciò se l'illusione è stata usata ieri non potremo mai saperlo.. a meno che l'indovino non abbia già usato il suo potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta fuffa che mi tocca leggere.

Coi vostri quadernini e schemini che dicono che sono tutti buoni.. Ma siete matti?

Sui fatti della notte ho poco da aggiungere.

Non sono interessato a finire in arringa e nemmeno voi dovreste esserlo, da pazzi non mandare gente che ci è stata anche ieri.

A helder credo meno di zero, io pensavo si spacciasse contadino visto come difendeva tidus, x dire. Per me possono essere due lupi tranquillamente.

Cmq raddoppio su soul che va sentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon o qualche morto può darmi le chiavi del cimitero? :popcorm2:

...direi di no: e se fossi tra quelli che gestiscono Maria Goretti?

Ecco perché non mi piacciono i fake.

Ma quale Maria Goretti!

Non sono io! E se lo fossi chiaramente non andrei a leggere il cimitero..

Mamma che sospettosi.. :^_^

Moon o qualche morto può darmi le chiavi del cimitero? :popcorm2:

Ti sei pentita di non aver giocato eh? :patpat:

Non sarei riuscita a seguire però leggiucchiando sono curiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon o qualche morto può darmi le chiavi del cimitero? :popcorm2:

...direi di no: e se fossi tra quelli che gestiscono Maria Goretti?

Ecco perché non mi piacciono i fake.

Ma quale Maria Goretti!

Non sono io! E se lo fossi chiaramente non andrei a leggere il cimitero..

Mamma che sospettosi.. :^_^

Sicuramente, ma io cercavo proprio un appiglio perché non mi piacciono i fake e non vorrei che la Maria Goretti passata ogni volta a qualcuno prenda piede. :)

Duke, questo raddoppio non mi è piaciuto per niente e non l'ho capito, a quest'ora sembra quasi un tentativo lupesco di chiudere l'arringa a pochi contadini: difficilissimo organizzare un giro di raddoppi. Ma poi, soprattutto: prima ti lamenti del fatto che nessuno di quelli in arringa ieri (immagino helder, maria...) lo sia di nuovo, e poi inizi i raddoppi ben sapendo che così facendo precludi proprio la possibilità di mandarci qualcuno di loro, che stanno a zero? Mah, in ogni caso per evitare manovre poco chiare mi tengo il voto per l'ultimo minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon o qualche morto può darmi le chiavi del cimitero? :popcorm2:

...direi di no: e se fossi tra quelli che gestiscono Maria Goretti?

Ecco perché non mi piacciono i fake.

Ma quale Maria Goretti!

Non sono io! E se lo fossi chiaramente non andrei a leggere il cimitero..

Mamma che sospettosi.. :^_^

Sicuramente, ma io cercavo proprio un appiglio perché non mi piacciono i fake e non vorrei che la Maria Goretti passata ogni volta a qualcuno prenda piede. :)

Concordo.. teniamola come mascotte magari.. ma io sarei contenta di vederci giocare con i nostri nick.. poi ovviamente ognuno faccia come vuole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo anche a una cosa: se Helder dice la verità, stanotte rischiamo grosso perché potrebbe essere sia il bersaglio dell'assassino (anche l'arringa di aleman faceva intuire un ruolo simile) che ovviamente dei lupi qualora stanotte siano già andati effettivamente su di lui. Incrociamo le dita (sempre che abbia detto la verità).

EDIT per un errore di digitazione che sembrava un agghiacciante errore grammaticale. :)

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo anche a una cosa: se Helder dice la verità, stanotte rischiamo grosso perché potrebbe essere sia il bersaglio dell'assassino (anche l'arringa di aleman faceva intuire un ruolo simile) che ovviamente dei lupi qualora stanotte siano già andati effettivamente su di lui. Incrociamo le dite (sempre che abbia detto la verità).

Il rischio c'è.. ma ai lupi secondo me non conviene sbranarlo.. dato che non siamo ancora sicuri che dica il vero.. e di solito i lupi non sbranano persone sospette.. oltretutto abbiamo l'angelo che può tirarlo su..

Idem per la questione assassino.. sempre che non abbia già azzeccato il colpo su aleman ed ora stia cercando il cigno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...