Vai al contenuto

La FAGIOLATA - Notte 5


 Share

Recommended Posts

Il mio edit era valido, quello di Maria Goretti no. Comunque Gemon era a soli due voti contro i tre degli altri, quindi niente arringa.

A questo punto decida il re il rogo, non credo serva votare.

Molto semplice.

Gemon potrebbe essere il negromante e tenerlo fuori mi faceva piacere.

Se tu avessi votato lui, io avrei votato eva x chiuderla.

Se un altro avesse votato gemon e tu editi alle 18.30:59, se permetti mi arrabbio.

Se sei tu il negromante, ottimo teatrino :)

In bocca al lupo al re!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque RE, anch'io ho un piano... ti dico solo di aspettare a fare la tua condanna e di darmi fiducia. Anche voi altri, contadini, aspettate a votare.

Se andasse in porto sarebbe una grande cosa per i contadini, però non posso dare troppi dettagli sennò aiuto solo i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque RE, anch'io ho un piano... ti dico solo di aspettare a fare la tua condanna e di darmi fiducia. Anche voi altri, contadini, aspettate a votare.

Se andasse in porto sarebbe una grande cosa per i contadini, però non posso dare troppi dettagli sennò aiuto solo i lupi.

E fino a quando bisognerebbe aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque RE, anch'io ho un piano... ti dico solo di aspettare a fare la tua condanna e di darmi fiducia. Anche voi altri, contadini, aspettate a votare.

Se andasse in porto sarebbe una grande cosa per i contadini, però non posso dare troppi dettagli sennò aiuto solo i lupi.

E fino a quando bisognerebbe aspettare?

perché devo dirlo al negromante scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eva rispondo qui al tuo post in cui mi accusi di non so cosa, riportando 3 miei post in cui però manca quello finale in cui chiedo a te di votare gemon.

Per il resto mi spiace ma se non siamo in grado di gestire da soli la chiusura del giorno e della notte allora aspettiamo mist. È ovvio che siamo tutti schierati, proprio per questo non è il caso di far decidere a uno di noi. E poi sono paziente e disposto a tutto, ma sentirmi la morale da maria Goretti su quello che è ammesso quello che è corretto e quello che è una porcata... ma proprio no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non vedo perché maria, chiarimente coinvolta in partita, debba decidere quali edit sono validi quali no e quali sono porcate. Sono per rimandare l'apertura delle fasi del gioco solo in presenza del master o da una persona scelta da lui, che magari non è in partita. Questo al di là dell'insopportabilita' di maria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eva rispondo qui al tuo post in cui mi accusi di non so cosa, riportando 3 miei post in cui però manca quello finale in cui chiedo a te di votare gemon.

Per il resto mi spiace ma se non siamo in grado di gestire da soli la chiusura del giorno e della notte allora aspettiamo mist. È ovvio che siamo tutti schierati, proprio per questo non è il caso di far decidere a uno di noi. E poi sono paziente e disposto a tutto, ma sentirmi la morale da maria Goretti su quello che è ammesso quello che è corretto e quello che è una porcata... ma proprio no!

guardate che nn hi deciso niente

anzi homdetto che il mio NON ERA VALIDO quello di cat si.

cosa volete di piu???

i voti finali per gemon erano 2. incluso il suo editato alle 18.30:59.

quindi non è in arringa

mi spiegate cosa volete???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non vedo perché maria, chiarimente coinvolta in partita, debba decidere quali edit sono validi quali no e quali sono porcate. Sono per rimandare l'apertura delle fasi del gioco solo in presenza del master o da una persona scelta da lui, che magari non è in partita. Questo al di là dell'insopportabilita' di maria.

guarda che io non ho mai messo in discussione il voto di cat

anzi.. ci avreste fregato, se anche solo un altro avesse votato gemon

la porcata era riferita all'edit all ultimo secondo.. ma ripeto il suo voto è valido

nonè successo nulla, ma proprio nulla, di irregolare

angie 4, eva 3 (senza contare il mio), gemon 2 (incluso cat)

qual è il problema? nn capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...