Vai al contenuto

La Fagiolata - Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque, come dicevo, dobbiamo trovare il negromante oltre che i lupi. Perché anche se mi credete e oggi ne bruciamo uno, domani ce lo ritroviamo qui

Qualcuno legge quello che scrivo, uccidete me e io dal Cimitero vi uccido uno a notte, non sprecate neanche il rogo dato che un Lupo comunque morirà stanotte e per mano mia, poi vi aiuto anche a cercare il Negromante

E poi, altra cosa positiva, il Negromante dovrebbe indovinare chi portare su dato che io non dirò chi vado a strangolare tra Lupin, Eva Kant e Baraldi(sempre che agisca dopo di me)

E poi da Mummia non posso neanche resuscitare, quindi uccidetemi e io dal Cimitero farò una strage

Ma se noi uccidiamo te, tu per vincere devi strangolare quelli che ti hanno votato. Avresti interesse ad uccidere gente per noi?

Se mi condanna il Re basta che uccido solo lui, e lo faccio alla fine quando rimarrà da uccidere solo l'ultimo Lupo

Per me ci si può pensare. Ma vorrei sentire cosa dicono gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te jean claude di sto gioco non hai capito niente. Complimenti per la tua giocata. È ancora capace che sta partita la vinci.

Baraldi, per piacere! Hai anche fatto 2 arringhe e non hai minimamente accennato alla possibilità di essere un mannaro buono!

Posso avere dubbi su eva eventualmente. Ma su di te proprio no. E pensare che sono stato zitto proprio per darti la possibilità di dare un mezzo indizio su di te. Non prendiamoci in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

(sia chiaro, per me il veggente non è neanche ladyoscar: con criptozoologo e psicologo, magari non c'è).

Rivelarsi è sempre controproducente! Prima regola di lupus. Tanto non ti credono mai!

Se fossi un neutrale me ne fregherei e vi lascerei alle vostre convinzioni. Ma purtroppo, vincendo con i contadini, mi tocca provare ad aiutarvi a fidarvi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Negro basta che dice di resuscitare chiunque vada al rogo e quindi non cambia nulla...

Intanto chi è d'accordo col mio piano potrebbe anche cominciare a votarmi

Ma può dire "resuscito chiunque vada al rogo"?

Comunque la tua idea mi sembra migliore della mia.

Col rogo mi pare che si può fare, dato che il rogo avviene prima dell'apertura della notte, poi non lo so, decide il Master

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzzie ma che stai facendo?

Sei deventato palesemente prolupi.

In che senso?

Jean dice una cazzata dietro l'altra e io me ne devo stare zitto?

Tanto c'è il dottore che ti protegge.

Beh, ammetterai che fare il nome del guaritore non è proprio una genialata! Quindi o menti o sei prolupi.

Quanto a me, ripeto, cicciolina può verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, tolto l'orso, che mannaro buono potrebbe esserci in gioco? Non credo il cane, dato che non ha mai agito. Il cigno? Se così fosse non ci sarebbe il guaritore. Quindi direi che se facciamo 2+2..............

Sto cercando una spiegazione alle diverse veggenze mie e di crudelia (fortuna che mi sono persa la sua su eva, se no l'ultimo lupo non l'avremmo mai trovato).

Notte 1: eva-polimorfo non si trasforma e crudelia la vede buona. Lo comunica successivamente. A quel punto eva si sente al sicuro e si trasforma tutte le notti. Anche quella in cui la vedo lupa.

L'unica cosa che non mi torna è questa: un lupo polimorfo per loro e per noi nessun mannaro buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Io appoggio la tua idea. Devastante al punto giusto. Però bisogna vedere se al nostro re piace. Cominciamo a votare? Raddoppiamo o triplichiamo su Lupin, Maria la lasciamo fuori tanto è l'argenteo, e buttiamo dentro anche Algie e chi? Tre persone in offerta al re penso che gli siano dovute. O preferite solo due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per compiere la tua vendetta, devi:
- se sei andato al rogo, uccidere tutti coloro che ti hanno votato durante il ballottaggio.

Questa è una cosa da chiarire.

Poi Zenigata se muore diventa Mummia? e che facciamo? lo uccidiamo anche domani o aspettiamo che lo farebbero i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...