Vai al contenuto

La Fagiolata - Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

quindi adesso dovremmo pure cercare il negromante...

13. Drake Mallard

14. Amleto

16. Nana1994

17. Madre

18. Antani

19. Daitarn 3

21. Baraldi

cosa sappiamo su questi?

Direi che visto che Antani non è l'affarista, o sarebbero a sto punto in 3, da questa lista si può togliere Amleto.

Di Belzebù invece oltre al fatto che ha passato i primi giorni ad attaccare il lupo argenteo cosa sappiamo?

No perchè non vorrei poi dare per scontato che sia buono qualcuno che non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque, prima che gli amici lupi mi facciano fuori di nuovo vi dico quello che so.

Sono il VERO veggente e ho visto BARALDI E EVA KANT LUPI!

Baraldi votatevelo voi, io c'ho provato ben 2 volte a mandarlo in arringa, ma dati i casini di maria, lupin e zenigata è riuscito a scamparla. Evidentemente si sarà accorto che lo stavo perseguitando e ha pensato bene di sbranarmi!

Eva kant l'ho visionata la notte che sono stato sbranato.

Vi segno le mie veggenze:

Notte 1: baraldi LUPO

notte 2: puntine NON lupo

notte 3: lady oscar NON lupo

notte 4: eva kant LUPO

abbiamo 4 lupi. Resta l'enorme problema del negromante, che vanifica tutti i nostri roghi.

Sto andando a pranzo, se avete domande risponderò appena finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza perdere troppo tempo: Crudelia ha sondato, la prima notte, Eva Kant buona.

Su Crudelia ho la certezza del ruolo fino ad eventuali scambi dello stesso, ma poiché quella sondata è giunta prima che verificassi la criptozoologicità di Crudelia, è stata sicuramente effettuata.

Quindi i casi sono due: o JC mente oppure Eva è il lupo polimorfo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dover dare ulteriori indicazioni ai lupi, ma ultimamente sono andata a trovare Eva..

Decida lei se vuole dire se e cosa ha accettato...che io già ho sputtanato troppa gente.

Ma se ha accettato, allora non è lupo e quindi JeanClaude mente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza perdere troppo tempo: Crudelia ha sondato, la prima notte, Eva Kant buona.

Su Crudelia ho la certezza del ruolo fino ad eventuali scambi dello stesso, ma poiché quella sondata è giunta prima che verificassi la criptozoologicità di Crudelia, è stata sicuramente effettuata.

Quindi i casi sono due: o JC mente oppure Eva è il lupo polimorfo. :)

E abbiamo già trovato due possibili spiegazioni che Jean menta. Però tenderei a credergli, perchè effettivamente ha senso la sua storia. e soprattutto, non vedo il motivo per cui lui debba mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dover dare ulteriori indicazioni ai lupi, ma ultimamente sono andata a trovare Eva..

Decida lei se vuole dire se e cosa ha accettato...che io già ho sputtanato troppa gente.

Ti stai spacciando per ragazza? è già la seconda volta che usi il femminile. Prisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza perdere troppo tempo: Crudelia ha sondato, la prima notte, Eva Kant buona.

Su Crudelia ho la certezza del ruolo fino ad eventuali scambi dello stesso, ma poiché quella sondata è giunta prima che verificassi la criptozoologicità di Crudelia, è stata sicuramente effettuata.

Quindi i casi sono due: o JC mente oppure Eva è il lupo polimorfo. :)

E abbiamo già trovato due possibili spiegazioni che Jean menta. Però tenderei a credergli, perchè effettivamente ha senso la sua storia. e soprattutto, non vedo il motivo per cui lui debba mentire.

Magari ha voglia di morire un'altra volta... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza perdere troppo tempo: Crudelia ha sondato, la prima notte, Eva Kant buona.

Su Crudelia ho la certezza del ruolo fino ad eventuali scambi dello stesso, ma poiché quella sondata è giunta prima che verificassi la criptozoologicità di Crudelia, è stata sicuramente effettuata.

Quindi i casi sono due: o JC mente oppure Eva è il lupo polimorfo. :)

E abbiamo già trovato due possibili spiegazioni che Jean menta. Però tenderei a credergli, perchè effettivamente ha senso la sua storia. e soprattutto, non vedo il motivo per cui lui debba mentire.

Magari ha voglia di morire un'altra volta... ;)

Uhm.... sensato... e allora lady oscar era il vero veggente? il guaritore dovrebbe tirarla su? non lo so.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio l'ho fatto! Ora sta a voi credermi o meno!

Cicciolina, verifica la mia frase e saprai che sto dicendo il vero.

Tra l'altro se guardate i miei voti, ho votato ben 2 volte baraldi. Secondo voi avrei architettato tutto dall'inizio?

Non ricordavo che crudelia avesse visto eva kant buona. Io ci sono andato perchè mi sembrava sospetta e avevo ragione! Può essere che eva - polimorfo la prima notte non si sia trasformata temendo una veggenza su di lei.

Poi, vi pare che lady oscar fosse un veggente sensato? Su, capisco che ci possano essere dubbi, ma non ha proprio giocato da veggente, cosa che invece ho fatto io. E al cimitero ha anche detto di non esserlo (ovviamente questo zenigata non l'ha riportato). Se domani torna su un altro buono confermerà la mia versione.

Comunque, come dicevo, dobbiamo trovare il negromante oltre che i lupi. Perché anche se mi credete e oggi ne bruciamo uno, domani ce lo ritroviamo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio l'ho fatto! Ora sta a voi credermi o meno!

Cicciolina, verifica la mia frase e saprai che sto dicendo il vero.

Tra l'altro se guardate i miei voti, ho votato ben 2 volte baraldi. Secondo voi avrei architettato tutto dall'inizio?

Non ricordavo che crudelia avesse visto eva kant buona. Io ci sono andato perchè mi sembrava sospetta e avevo ragione! Può essere che eva - polimorfo la prima notte non si sia trasformata temendo una veggenza su di lei.

Poi, vi pare che lady oscar fosse un veggente sensato? Su, capisco che ci possano essere dubbi, ma non ha proprio giocato da veggente, cosa che invece ho fatto io. E al cimitero ha anche detto di non esserlo (ovviamente questo zenigata non l'ha riportato). Se domani torna su un altro buono confermerà la mia versione.

Comunque, come dicevo, dobbiamo trovare il negromante oltre che i lupi. Perché anche se mi credete e oggi ne bruciamo uno, domani ce lo ritroviamo qui

No, infatti penso nessuno creda a lady oscar veggente. Per Baraldi posso anche crederti, ma per Eva anche se dici il vero c'è una semplice spiegazione: è un mannaro buono che ha appena scambiato il potere. Quindi sono disposto a crederti. Se Eva e Affarista confermano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, come dicevo, dobbiamo trovare il negromante oltre che i lupi. Perché anche se mi credete e oggi ne bruciamo uno, domani ce lo ritroviamo qui

Qualcuno legge quello che scrivo, uccidete me e io dal Cimitero vi uccido uno a notte, non sprecate neanche il rogo dato che un Lupo comunque morirà stanotte e per mano mia, poi vi aiuto anche a cercare il Negromante

E poi, altra cosa positiva, il Negromante dovrebbe indovinare chi portare su dato che io non dirò chi vado a strangolare tra Lupin, Eva Kant e Baraldi(sempre che agisca dopo di me)

E poi da Mummia non posso neanche resuscitare, quindi uccidetemi e io dal Cimitero farò una strage

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

mi sa che gli è sfuggito il messaggio del criptozoologo :D


più che altro, jean claude, perché avresti risondato me?


per me o è masochista o è angelo caduto (puntuale nel proteggere lupin l'altra notte, e vuole seminare il panico proprio ora)


io vorrei evitare di dichiararmi se non in arringa, però stasera intendo far in modo che il guaritore resti tra noi (ma a questo punto magari proteggo qualcun altro, chissà)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dover dare ulteriori indicazioni ai lupi, ma ultimamente sono andata a trovare Eva..

Decida lei se vuole dire se e cosa ha accettato...che io già ho sputtanato troppa gente.

Ti stai spacciando per ragazza? è già la seconda volta che usi il femminile. Prisci?

Cazzolina, mi hai scoperta, morirai per questo! :patpat: Trallallero trallallà! :yahoo:

.................Non mi indovinerete mai :popcorm2:

:Gatto

Edit.. Helder, non mi indovinerai mai! :D

Modificato da Fuzzie
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL
mi sa che gli è sfuggito il messaggio del criptozoologo :D
più che altro, jean claude, perché avresti risondato me?
per me o è masochista o è angelo caduto (puntuale nel proteggere lupin l'altra notte, e vuole seminare il panico proprio ora)
io vorrei evitare di dichiararmi se non in arringa, però stasera intendo far in modo che il guaritore resti tra noi (ma a questo punto magari proteggo qualcun altro, chissà)

Ribadisco che la sondata di crudelia su di te me l'ero persa.

Per me puoi anche essere un mannaro buono. Ma di certo un mannaro. Ma tanto il problema non si pone: cicciolina può verificare la mia frase.

(sia chiaro, per me il veggente non è neanche ladyoscar: con criptozoologo e psicologo, magari non c'è).

C'é C'è! Sono io! Vi ho rovinato i giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, come dicevo, dobbiamo trovare il negromante oltre che i lupi. Perché anche se mi credete e oggi ne bruciamo uno, domani ce lo ritroviamo qui

Qualcuno legge quello che scrivo, uccidete me e io dal Cimitero vi uccido uno a notte, non sprecate neanche il rogo dato che un Lupo comunque morirà stanotte e per mano mia, poi vi aiuto anche a cercare il Negromante

E poi, altra cosa positiva, il Negromante dovrebbe indovinare chi portare su dato che io non dirò chi vado a strangolare tra Lupin, Eva Kant e Baraldi(sempre che agisca dopo di me)

E poi da Mummia non posso neanche resuscitare, quindi uccidetemi e io dal Cimitero farò una strage

Ma se noi uccidiamo te, tu per vincere devi strangolare quelli che ti hanno votato. Avresti interesse ad uccidere gente per noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, come dicevo, dobbiamo trovare il negromante oltre che i lupi. Perché anche se mi credete e oggi ne bruciamo uno, domani ce lo ritroviamo qui

Qualcuno legge quello che scrivo, uccidete me e io dal Cimitero vi uccido uno a notte, non sprecate neanche il rogo dato che un Lupo comunque morirà stanotte e per mano mia, poi vi aiuto anche a cercare il Negromante

E poi, altra cosa positiva, il Negromante dovrebbe indovinare chi portare su dato che io non dirò chi vado a strangolare tra Lupin, Eva Kant e Baraldi(sempre che agisca dopo di me)

E poi da Mummia non posso neanche resuscitare, quindi uccidetemi e io dal Cimitero farò una strage

Ma se noi uccidiamo te, tu per vincere devi strangolare quelli che ti hanno votato. Avresti interesse ad uccidere gente per noi?

Se mi condanna il Re basta che uccido solo lui, e lo faccio alla fine quando rimarrà da uccidere solo l'ultimo Lupo

Modificato da Algie77
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...