Vai al contenuto

La Fagiolata - Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Ok. Io appoggio la tua idea. Devastante al punto giusto. Però bisogna vedere se al nostro re piace. Cominciamo a votare? Raddoppiamo o triplichiamo su Lupin, Maria la lasciamo fuori tanto è l'argenteo, e buttiamo dentro anche Algie e chi? Tre persone in offerta al re penso che gli siano dovute. O preferite solo due?

Io ho già votato eva, se non vi fa così schifo potreste raddoppiare su di lei. Poi lupin e poi algie. Altrimenti, se non vi fidate, votate algie e lupin

Link al commento
Condividi su altri siti

Per compiere la tua vendetta, devi:

- se sei andato al rogo, uccidere tutti coloro che ti hanno votato durante il ballottaggio.

Questa è una cosa da chiarire.

Poi Zenigata se muore diventa Mummia? e che facciamo? lo uccidiamo anche domani o aspettiamo che lo farebbero i lupi?

Ma se nessuno lo vota al ballottaggio, e muore lo stesso, allora lui deve solo uccidere il re e non ci sono ambiguità, no?

La seconda effettivamente è un problema... Senza contare il congiuntivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per compiere la tua vendetta, devi:

- se sei andato al rogo, uccidere tutti coloro che ti hanno votato durante il ballottaggio.

Questa è una cosa da chiarire.

Poi Zenigata se muore diventa Mummia? e che facciamo? lo uccidiamo anche domani o aspettiamo che lo farebbero i lupi?

Ma se nessuno lo vota al ballottaggio, e muore lo stesso, allora lui deve solo uccidere il re e non ci sono ambiguità, no?

La seconda effettivamente è un problema... Senza contare il congiuntivo.

Beh, zenigata basta che non lo mandiamo al rogo. Se vogliono ucciderlo lo faranno i lupi e a quel punto da mummia dovrà uccidere loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per compiere la tua vendetta, devi:

- se sei andato al rogo, uccidere tutti coloro che ti hanno votato durante il ballottaggio.

Questa è una cosa da chiarire.

Poi Zenigata se muore diventa Mummia? e che facciamo? lo uccidiamo anche domani o aspettiamo che lo farebbero i lupi?

Ma se nessuno lo vota al ballottaggio, e muore lo stesso, allora lui deve solo uccidere il re e non ci sono ambiguità, no?

La seconda effettivamente è un problema... Senza contare il congiuntivo.

Beh, zenigata basta che non lo mandiamo al rogo. Se vogliono ucciderlo lo faranno i lupi e a quel punto da mummia dovrà uccidere loro.

E alla fine se zaza uccide il lupo coccoloso diventa lupo.. come diceva ieri algi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per compiere la tua vendetta, devi:

- se sei andato al rogo, uccidere tutti coloro che ti hanno votato durante il ballottaggio.

Questa è una cosa da chiarire.

Poi Zenigata se muore diventa Mummia? e che facciamo? lo uccidiamo anche domani o aspettiamo che lo farebbero i lupi?

Ma se nessuno lo vota al ballottaggio, e muore lo stesso, allora lui deve solo uccidere il re e non ci sono ambiguità, no?

La seconda effettivamente è un problema... Senza contare il congiuntivo.

Beh, zenigata basta che non lo mandiamo al rogo. Se vogliono ucciderlo lo faranno i lupi e a quel punto da mummia dovrà uccidere loro.

E alla fine se zaza uccide il lupo coccoloso diventa lupo.. come diceva ieri algi

E soprattutto sapremmo esattamente che lui è lupo, e quindi bruciarlo. E sapremmo anche chi era il lupo coccoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sono diventato un burattino in balia degli eventi. Bene, almeno mi movimento un pò la partita dato che da Contadino Semplice mi sto rompendo le balls.

In ogni caso, Jean Claude ha ragione al cimitero Lady Oscar ha negato di essere veggente. Secondo me è la masochista.

Inoltre vorrei aggiungere una cosa, qui si paventa tanto di guaritori ma secondo me il vero guaritore è puntine da disegno che è al cimitero ed è l'unico sbranato. Secondo me l'infermiere è lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sono diventato un burattino in balia degli eventi. Bene, almeno mi movimento un pò la partita dato che da Contadino Semplice mi sto rompendo le balls.

In ogni caso, Jean Claude ha ragione al cimitero Lady Oscar ha negato di essere veggente. Secondo me è la masochista.

Inoltre vorrei aggiungere una cosa, qui si paventa tanto di guaritori ma secondo me il vero guaritore è puntine da disegno che è al cimitero ed è l'unico sbranato. Secondo me l'infermiere è lupo!

Il guaritore deve essere vivo per forza, per ha tirato su me (a meno che non sia stato l'angelo). Penso che comunque il guaritore ci sia, data la presenza del negromante.

E comunque sai cosa si dichiarava puntine. E meriterebbe di tornare in vita. Soprattutto perché anche secondo me l'infermiere è lupo. Perciò se puntine torna, l'infermiere perde il potere e così siamo tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sono diventato un burattino in balia degli eventi. Bene, almeno mi movimento un pò la partita dato che da Contadino Semplice mi sto rompendo le balls.

In ogni caso, Jean Claude ha ragione al cimitero Lady Oscar ha negato di essere veggente. Secondo me è la masochista.

Inoltre vorrei aggiungere una cosa, qui si paventa tanto di guaritori ma secondo me il vero guaritore è puntine da disegno che è al cimitero ed è l'unico sbranato. Secondo me l'infermiere è lupo!

Intanto sei sospetto anche solo per non aver riferito che Lady oscar ha detto di non essere il veggente.

E, dando per scontato che Lupin sia stato resuscitato dal negromante, chi ha resuscitato Jean Claude? il guaritore è vivo. Puntine, se proprio, era il dottore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo intelligentone jean claude che ha valutato tutte le possibilità di quello che dice di aver visto e di aver letto attentamente le arringhe secondo te, uno che dice di aver seguito ho prima fila e che poi dice che è importante partecipare al giochino posto da mist e che sottolinea il messaggio di nana coi possibili ruoli esterni che ruolo sta dichiarando? Sei proprio un genio, un fine lettore delle arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sono diventato un burattino in balia degli eventi. Bene, almeno mi movimento un pò la partita dato che da Contadino Semplice mi sto rompendo le balls.

In ogni caso, Jean Claude ha ragione al cimitero Lady Oscar ha negato di essere veggente. Secondo me è la masochista.

Inoltre vorrei aggiungere una cosa, qui si paventa tanto di guaritori ma secondo me il vero guaritore è puntine da disegno che è al cimitero ed è l'unico sbranato. Secondo me l'infermiere è lupo!

Intanto sei sospetto anche solo per non aver riferito che Lady oscar ha detto di non essere il veggente.

E, dando per scontato che Lupin sia stato resuscitato dal negromante, chi ha resuscitato Jean Claude? il guaritore è vivo. Puntine, se proprio, era il dottore

Dopo questa dichiarazione mi verrebbe da votarti. Davvero c'è ancora qualcuno che dubita di me? Andiamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sono diventato un burattino in balia degli eventi. Bene, almeno mi movimento un pò la partita dato che da Contadino Semplice mi sto rompendo le balls.

In ogni caso, Jean Claude ha ragione al cimitero Lady Oscar ha negato di essere veggente. Secondo me è la masochista.

Inoltre vorrei aggiungere una cosa, qui si paventa tanto di guaritori ma secondo me il vero guaritore è puntine da disegno che è al cimitero ed è l'unico sbranato. Secondo me l'infermiere è lupo!

Intanto sei sospetto anche solo per non aver riferito che Lady oscar ha detto di non essere il veggente.

E, dando per scontato che Lupin sia stato resuscitato dal negromante, chi ha resuscitato Jean Claude? il guaritore è vivo. Puntine, se proprio, era il dottore

Dopo questa dichiarazione mi verrebbe da votarti. Davvero c'è ancora qualcuno che dubita di me? Andiamo bene...

No, ora non esageriamo. ti credo, ma sei comunque sospetto per non aver detto una cosa del genere. il guaritore poteva essere tratto in inganno da sunnina e resuscitarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo intelligentone jean claude che ha valutato tutte le possibilità di quello che dice di aver visto e di aver letto attentamente le arringhe secondo te, uno che dice di aver seguito ho prima fila e che poi dice che è importante partecipare al giochino posto da mist e che sottolinea il messaggio di nana coi possibili ruoli esterni che ruolo sta dichiarando? Sei proprio un genio, un fine lettore delle arringhe.

Perché ti innervosisci così tanto?

Lo so bene cosa ti stai dichiarando. Ma non credo proprio che tu lo sia. Anche perché ti staresti spacciando per un ruolo che è presente anche tra la lista ruoli di Mist. Perciò sottolineare l'importanza dei ruoli esterni non ha senso.

Vieni visto lupo? Perché io ti ho visto lupo. Quindi vediamo ora cosa ti inventerai.

Uno tra te e eva dovrà gettare la spugna. Decidete con calma in lista lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in breve

questa storia del faraone mi pare una vaccata (poi boh, andranno valutati i pro e i contro)

peccato essere finiti nel caos e esserci dimenticati dei soliti sospetti (quelli che inventano i ruoli e sabotano le arringhe) voto tra un paio d'ore uno tra wasit, madre e antani.

jean claude (avevo scritto jean valjean) escludo che sia il veggente, ma su questo ci saprà dire cicciolina. intanto invito, nel remoto caso in cui fosse in buona fede, a correggere la sua analisi coi messaggi di fuzzie. gradirei non dire altro.

stanotte proteggo il guaritore, nella speranza che domani riporti indietro il dr. puntine

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi, le alternative sono poche.

In vita siamo in 18, ci sono 4 lupi (se non 5), il negromante, l'angelo caduto e il bambino coccoloso sicuramente non dalla nostra parte.

Hanno un fottuto lupo argenteo e un fottuto negromante dalla loro. Al cimitero ci sono un buono sicuro, un possibile altro buono molto utile ed un molto probabile neutrale. I casi sono due:

1) Rischiamo il tutto per tutto bruciando chi ci sembra negromante (io un'idea ce l'ho ma è il caso di rischiare così?) e nel frattempo i lupi possono attivare il faraone per portarlo dalla loro;

2) Crediamo ad Algie. Non vedo personaggi a cui fa comodo morire senza essere ressati, se non il lupo argenteo (che non è lui). Se viene ucciso dal Re, lui sa che per vincere dovrà tornare Re e vincere da Re e quindi farà il bene del contado. Oggi bruciamo un contadino, sì, ma da domani (da stanotte) incassiamo il guadagno di questa mossa.

Non vedo molte alternative, onestamente.

Jean Claude può essere verificato da me medesima, se lo desiderate. Se verificato, abbiamo la certezza di due sondatori oggi e almeno due domani (se il guaritore riporta su Crudelia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo intelligentone jean claude che ha valutato tutte le possibilità di quello che dice di aver visto e di aver letto attentamente le arringhe secondo te, uno che dice di aver seguito ho prima fila e che poi dice che è importante partecipare al giochino posto da mist e che sottolinea il messaggio di nana coi possibili ruoli esterni che ruolo sta dichiarando? Sei proprio un genio, un fine lettore delle arringhe.

Perché ti innervosisci così tanto?Lo so bene cosa ti stai dichiarando. Ma non credo proprio che tu lo sia. Anche perché ti staresti spacciando per un ruolo che è presente anche tra la lista ruoli di Mist. Perciò sottolineare l'importanza dei ruoli esterni non ha senso.Vieni visto lupo? Perché io ti ho visto lupo. Quindi vediamo ora cosa ti inventerai.Uno tra te e eva dovrà gettare la spugna. Decidete con calma in lista lupi.

Ah perché non è possibile avere il mio ruolo e accennare alla lista dei ruoli esterni secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciolina verificami per piacere. Così smettiamo di leggere inutili teatrini dei lupi. Se vuoi una frase più centrata dimmela che la scrivo e così la puoi verificare.

Una potrebbe essere: Sono il veggente e ho visto eva lupo. Oppure: sono il veggente e ho visto eva e baraldi lupi.

Secondo me la strategia migliore è quella proposta da algie. Continuare a bruciare lupi è inutile se non troviamo il negromante.

Ovviamente eva non è d'accordo. Chissà come mai......................

ora devo staccare. A dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo intelligentone jean claude che ha valutato tutte le possibilità di quello che dice di aver visto e di aver letto attentamente le arringhe secondo te, uno che dice di aver seguito ho prima fila e che poi dice che è importante partecipare al giochino posto da mist e che sottolinea il messaggio di nana coi possibili ruoli esterni che ruolo sta dichiarando? Sei proprio un genio, un fine lettore delle arringhe.

Perché ti innervosisci così tanto?Lo so bene cosa ti stai dichiarando. Ma non credo proprio che tu lo sia. Anche perché ti staresti spacciando per un ruolo che è presente anche tra la lista ruoli di Mist. Perciò sottolineare l'importanza dei ruoli esterni non ha senso.Vieni visto lupo? Perché io ti ho visto lupo. Quindi vediamo ora cosa ti inventerai.Uno tra te e eva dovrà gettare la spugna. Decidete con calma in lista lupi.

Ah perché non è possibile avere il mio ruolo e accennare alla lista dei ruoli esterni secondo te?

Rispondi a cicciolina. Stai facendo un giro di parole incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...