Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho solo una parola, cito Cat ieri...

Perché dare un doppio voto a mezz'ora dalla chiusura aiuta solo i lupi. Guarda caso i fatti mi danno ragione. Sarò io il pazzo?

Che poi qui sembra che è colpa mia se siamo in due in arringa, se solo io avessi votato Lupin ora il problema non ci sarebbe. Povero Fuzzie, vittima degli eventi, tutta colpa di was it a cat i saw che non ha dato il doppio voto per primo. Evidentemente sono lupo, non c'è altra spiegazione.

Che poi, appunto, hanno votato quattro persone dopo e nessuno di loro ha dato il doppio voto a Lupin. Però il danno l'ha fatto was it a cat perché così ha raggirato il povero innocente Fuzzie. Non fa una piega. La verità è che mi sono messo d'accordo con Maria Goretti, mi avete scoperto.

Comunque ve la faccio la difesa. Conto contadino, ho un ruolo non fondamentale del quale si è parlato questi giorni e che dovrebbe essere chiaro che è in partita. Fate un po' voi.

:credimi:

Comunque anche io ho un messaggio per lo psicologo: SONO LUPO, VENGO VISTO LUPO, CONTO LUPO, VINCO COI LUPI E SONO NIGHTBAY.

E sono contento che nessuno abbia capito chi sono. E' bello non essere mai cagati. Penso che da oggi in poi giocherò sempre col mio fake quindi Mist per piacere, alla fine della partita se nessuno indovina chi sono non glielo dire!!

Era necessario???

Che è sta sclerata?

Anche perché io ho dato un voto a chi non ne aveva a due minuti dalla fine quando ce n'erano due con due voti ciascuno. La cavolata l'hai fatta tu ieri, io oggi cercavo proprio di far esporre i lupi e credo di esserci riuscito.

Se poi anziché ammettere i tuoi errori preferisci inventartene altri da addossare al primo che passa, fai pure. L'ipocrisia è una brutta bestia.

Comunque Mist si dimentica sempre di farmi sapere, attendo sue notizie sulla fenice. Ammesso che di fenice si tratti... Zenigata, tu mi stai antipatico e quindi non credo proprio di farti alcuna offerta stanotte e sai bene che te lo meriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daaaaai, fatemi un offertina altrimenti mi rompo le palle fino alla fine!

Comunque possiamo scoprire chi è il vero affarista. Il primo giorno l'offerta è stata formulata a me e io ho rifiutato. Qual'era quel ruolo?

Modificato da Zenigata
Link al commento
Condividi su altri siti

Zenigata, tu mi stai antipatico e quindi non credo proprio di farti alcuna offerta stanotte e sai bene che te lo meriti.

Comunque possiamo scoprire chi è il vero affarista. Il primo giorno l'offerta è stata formulata a me e io ho rifiutato. Qual'era quel ruolo?

Mi sembra controproducente dirlo, potevi giocare sul fatto che il falso affarista non sapeva a chi era stata fatta l'offerta il primo giorno. Io l'ho velatamente fatto intendere dicendo la frase sopra riportata.

Senza considerare che se l'offerta è stata fatta ad un lupo almeno una volta lo sanno tutti i lupi...

Modificato da was it a cat i saw
Link al commento
Condividi su altri siti

Zenigata, tu mi stai antipatico e quindi non credo proprio di farti alcuna offerta stanotte e sai bene che te lo meriti.

Comunque possiamo scoprire chi è il vero affarista. Il primo giorno l'offerta è stata formulata a me e io ho rifiutato. Qual'era quel ruolo?

Mi sembra controproducente dirlo, potevi giocare sul fatto che il falso affarista non sapeva a chi era stata fatta l'offerta il primo giorno. Io l'ho velatamente fatto intendere dicendo la frase sopra riportata.

Senza considerare che se l'offerta è stata fatta ad un lupo almeno una volta lo sanno tutti i lupi...

Forse mi hai convinto, ma perchè non dovresti dirlo? Mah, mi perdo qualcosa...

E questa cosa dei lupi non la sapevo!

Modificato da Zenigata
Link al commento
Condividi su altri siti

Negromante - sempre se ci sei - presumo non ci sia bisogno che te lo dica ma nn si mai.. Resucita CHIUNQUE muoia al rogo (se muore qualcuno :))

Ma...... ti stai dichiarando lupo? O mamma........ parlare al negromante in questo modo....... Bruciamola! è un lupo!!! ahhhhhhhhhhhhhhh

A parte gli scherzi. Belzebu, non ti ascolto, diavoletto. Accetto suggerimenti solo da Daitarn, Crudelia e cicciolina.

Ah, giusto: non sono mannaro e non ancora usato il mio potere (potere attivo). Direi che questo basta per far capire il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...