Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Concordo con Eva: mai farsi intortare da un lupo acclarato.

Può dirti A come può dirti B, non ti puoi fidare a prescindere.

Fra l'altro, se davvero hanno individuato il coccolato oltre al bambino, devono ucciderli a prescindere da cosa facciamo noi, non regalerebbero mica la vittoria a due neutrali solo per "farci un dispetto", visto che a loro sta girando piuttosto bene come fazione (sigh). Quindi...

qui ti sbagli

meglio un lupo eil suo bambino che voi merde

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto LUPIN

 

In ogni caso aspetto ancora risposte dall'affarista in merito al primo ruolo offerto, può anche farmelo capire mica deve dirlo per forza. Non per qualcosa, ma ci sono 3 affaristi in giro. E' evidente che qualcuno mente!

La settima lettera e la terzultima del cosa fai sono la stessa lettera. Basta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte sbranate me, io divento Mummia, mi dite chi è il Lupo Addomesticato e io domani notte lo strangolo e divento Lupo con voi, mentre voi la stessa notte sbranate il Bambino, così rimanete con lo stesso numero di Lupi in vita e con 1 Contadino in meno in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte sbranate me, io divento Mummia, mi dite chi è il Lupo Addomesticato e io domani notte lo strangolo e divento Lupo con voi, mentre voi la stessa notte sbranate il Bambino, così rimanete con lo stesso numero di Lupi in vita e con 1 Contadino in meno in partita

Ma tu vuoi proprio morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Algie è luca!

Lo prendo come un complimento

Valutiamo

Potete anche non farmi sapere niente per adesso e sbranarmi, basta che entro l'apertura del prossimo giorno mi facciate sapere chi devo strangolare, anche ad un minuto dalla scadenza, mi connetto apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Gemon, o è il lupo polimorfo o è un buono interessante che però, se è il buono interessante che penso io, dovrebbe utilizzare il proprio potere tipo domani notte... Temo! :D

contrordine, pensavo intendessi qualcosa che però non è non mannaro. Come festeggiamo Santa Maria Goretti?

Non sono lupo, e il Criptozoologo può confermarlo

AMBIGUA

A te intepretare. ;)

Credo che l'ambiguità consista nell'impossibilità, da parte del criptozoologo, di confermare il suo non essere lupo. Quel caro studioso può soltanto confermare se sia, o meno, mannaro.

Giusto.

Quindi Gemon è pulito, secondo tale interpretazione. :p

Peccato... Ha votato da lupo i giorni scorsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Gemon, o è il lupo polimorfo o è un buono interessante che però, se è il buono interessante che penso io, dovrebbe utilizzare il proprio potere tipo domani notte... Temo! :D

contrordine, pensavo intendessi qualcosa che però non è non mannaro. Come festeggiamo Santa Maria Goretti?

Non sono lupo, e il Criptozoologo può confermarlo

AMBIGUA

A te intepretare. ;)

Credo che l'ambiguità consista nell'impossibilità, da parte del criptozoologo, di confermare il suo non essere lupo. Quel caro studioso può soltanto confermare se sia, o meno, mannaro.

Giusto.

Quindi Gemon è pulito, secondo tale interpretazione. :p

Peccato... Ha votato da lupo i giorni scorsi :D

Allora rimedierò. Citando: Ditemi quello che devo fare, e io lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte sbranate me, io divento Mummia, mi dite chi è il Lupo Addomesticato e io domani notte lo strangolo e divento Lupo con voi, mentre voi la stessa notte sbranate il Bambino, così rimanete con lo stesso numero di Lupi in vita e con 1 Contadino in meno in partita

D: faraone traditore!

(ho sempre odiato questo ruolo :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...