Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Notte 4


 Share

Recommended Posts

Okkey, allora, vi posso dire che sono Contadino, vinco con i Contadini e sono Moooolto Contadino, più di voialtri :D

Ho scelto un ruolo diverso, mai usato da quando io sto iscritto sul forum(con "io", intendo come persona dietro il pc e non come fake), a me piace, a voialtri un po' meno dato che mandando la lista mezz'ora dopo l'ho ricevuto comunque.

Non so più che altro dire, se avete domande, sappiate comunque che non mi rivelerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è evidente che tra i votati ci fosse un lupo, o magari più di uno.

Se nessuno avesse doppiato su lupin la mossa di maria non sarebbe bastata.

Jean che tipo di sostanze stai assumendo? :shok:

Alle ore 18 ho esplicitamente invitato i contadini ad iniziare i raddoppi proprio per evitare le chiusure dell'ultimo minuto.

E ho anche postato i voti di tutti in modo che fosse chiaro a tutti.

Non è colpa mia se siete dei menomati e avete continuato a votare chi era senza voti senza doppiare i sospetti.

Se la mia colpa è stata doppiare un lupo mentre il vostro votare a cazzo non è stata una colpa allora io sono colpevole e voi dei ritardati.

Hai ragione, iniziare i raddoppi a mezz'ora dalla fine con pochissime persone a disposizione e senza prima chiedere se c'era qualcuno effettivamente disponibile per proseguire è di sicuro l'unica mossa contadina sensata della giornata. Fai conto che te lo abbia detto Gene Wilder.

Iniziare un giro di raddoppi a mezz'ora dalla chiusura? Geniale strategia contadina.

Ma che dici Antani, sarai mica lupo?

Complimenti a tutti! Per gli esami, ovviamente.

Non dirò nulla sulla chiusura del ballottaggio.

Concedetemi però questo volo pindarico: ho potuto solo notare che ho chiesto a was di votare quando era connesso e non l'ha fatto, poi è rispuntato dicendo che non votava, poi vota proprio 1 minuto dopo la scadenza e accusa fuzzie (su cui non sappiamo nulla, ma che aveva raddoppiato prima della caterva di voti dispersi) di essere lupo. Was finisce in arringa con un lupo già morto. È davvero un buon piano per scagionare ronnie.

La domanda è: un piano del genere da chi può essere concepito, oltre che da me?

Se da nessuno fate finta che io non abbia detto nulla.

Hai chiesto di dare un doppio voto a Lupin che era già in ballottaggio con un voto. Giustamente anziché votare dando così modo a Maria Goretti di chiudere l'arringa a due ho pensato bene di tenere il voto per, eventualmente, esprimerlo a cinque minuti dalla fine. Poi a cinque minuti dalla fine mi sono ricollegato per leggere e vedere la situazione e ho provato a votare non appena mi sono reso conto del voto di Maria Goretti. Però sono arrivato tardi. Adesso, se fossi lupo avrei già saputo tutto in anticipo, perché espormi come un idiota? Mentre se fossi contadino il tutto avrebbe senso, ma se ti diverti a trovare le spiegazioni più complicate per le cose semplici libero di farlo, non sarò io ad impedirtelo.

A me fa pensare questo

Posted Today, 06:32 PM

E dire che mi sono collegato apposta...

Del nostro gatto

Eh, già. Un contadino che si rammarica di non essere riuscito ad allargare l'arringa dopo che un lupo l'ha ristretta. Decisamente una reazione da lupo.

Quasi quasi non mi difendo e mi faccio bruciare.

Beh, da qui a darmi una colpa inesistente (cioè aver passato un assist ad un lupo votando un lupo) ne passa..

Vorrà dire che domani (se sopravvivo alla notte) andrò in arringa.. Effettivamente un pò mi manca arringarmi :^_^

Non so che ruolo abbia fuzzie ma dopo di lui hanno votato 3 persone + maria 4, ed erano connesse per controllare le chiusure altre 2. Io non vedo queste pochissime persone di cui parla was. E non capisco perché non ha raddoppiato su lupin, che magari fuzzie avrebbe raddoppiato su antani e adesso avremmo una persona in più in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuzzie, come hai visto io il primo giorno ho dato un doppio voto. Ma era mezzogiorno. Dare un doppio voto a mezz'ora dalla fine agevola solo i lupi. Quindi o sei uno molto molto scarso oppure sei lupo/prolupo. Scegli tu. Tanto sei anonimo.

Io ho già detto che se insistete per avere la mia difesa mi dichiaro, fatemi sapere se devo.

Sei in arringa, fai un po' tu. Se riesci a difenderti senza dichiararti è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dare un doppio voto a mezz'ora dalla chiusura aiuta solo i lupi. Guarda caso i fatti mi danno ragione. Sarò io il pazzo?

Che poi qui sembra che è colpa mia se siamo in due in arringa, se solo io avessi votato Lupin ora il problema non ci sarebbe. Povero Fuzzie, vittima degli eventi, tutta colpa di was it a cat i saw che non ha dato il doppio voto per primo. Evidentemente sono lupo, non c'è altra spiegazione.

Che poi, appunto, hanno votato quattro persone dopo e nessuno di loro ha dato il doppio voto a Lupin. Però il danno l'ha fatto was it a cat perché così ha raggirato il povero innocente Fuzzie. Non fa una piega. La verità è che mi sono messo d'accordo con Maria Goretti, mi avete scoperto.

Comunque ve la faccio la difesa. Conto contadino, ho un ruolo non fondamentale del quale si è parlato questi giorni e che dovrebbe essere chiaro che è in partita. Fate un po' voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non so ancora se sono a casa stasera, ecco la mia arringa.

Come ho già detto sono l'Orso Mannaro. La Notte 2 non ho agito perchè per problemi vari non ho seguito bene, la Notte 3 ho agito con questo ordine: Cicciolina, Crudelia, Puntine. Puntine è stato sbranato dai lupi, quindi stanotte posso riutilizzare il mio potere. Sta a voi lasciarmelo fare o meno.

Sono morti:

- Puntine per sbrano

- lady oscar per cause misteriose

- io per non si sa cosa

Secondo te io dovrei essere stata uccisa da cosa, visto che i lupi hanno sbranato Puntine?

Ma soprattutto: se tu fossi stato DAVVERO l'orso, non avresti dichiarato di essere c/c/c mandando a morte uno che ti fa intendere di averti sondato (quindi poteva essere veggente/criptozoologo) né avresti continuato a dichiararlo per un altro giorno, eclissandoti guarda caso quando viene votato il lupo argenteo o cosa cavolo è Maria e guarda caso risputando il giorno dopo, guarda caso quando hai protetto i sondatori che guarda caso hanno smentito te e il lupo argenteo, guarda caso per terzo avevi scelto proprio lo sbranato dei lupi.

Ah non lo so da cosa sei stata attaccata tu. Potresti essere stata attaccata dal Cane, potrebbe essere stato il Polimorfo col potere del Cane, potrebbe essere stato il Polimorfo col potere dell'Orso, potresti essere stata uccisa dall'Angelo Caduto, potresti essere stata bersagliata dal Rupe. Non è che come possibilità di morte ci sia solo lo sbrano.

Comunque, per quanto riguarda la giocata vi ho già detto che sì, potrei essermela giocata molto male. Su questo sono d'accordo con voi e vi ho anche detto che mi ha preso la foga la prima notte per sopravvivere. Può capitare che uno faccia la giocata maldestra e di questo me ne assumo le mie colpe. Che poi, comunque, è soggettivo giudicare una giocata maldestra o meno.

Vista da un altro punto di vista, comunque, si può dire che guarda caso (per culo anche, si può dire) i Lupi hanno sbranato la mia terza scelta, invece che dire che la mia terza scelta guarda caso è lo sbranato. Però certo, tu hai le tue ragioni per essere convinta che io sia Lupo, quindi è giusto che tu la veda a quel modo. Ma, sinceramente, cosa avrei dovuto dirti? "Guardate, sono l'Orso ho messo come terza scelta X anche se non è stato sbranato".

Questo è quanto. Sta a voi ora credermi o meno. Con te Cicciolina, come con altri, non ho dubbi sul fatto che non mi crederai, infatti non ti rispondo per convincere te, ma per cercare di convincere altri che magari non sono cementificati sull'idea che io sia Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo che lo spirito di gene wilder si sia impossessato di diversi di voi.

domani cascasse il mondo si fa un'arringa come Dio comanda (con dedica a Maria Goretti), cominciando a votare prima di pranzo.
wasitacatisaw non è certo scagionato dall'essere stato votato da maria.
certo andare su di lui, come suggerisce il temerario daitarn, è assai azzardato. ma certe analisi non possono essere ignorate:

Piccolo ragionamento: oggi si sa che tanto bruciava lupin, quindi questa mossa di chiudere il ballottaggio (tenendo dentro lupin) è pressoché inutile. Quindi perché non metterci dentro un lupo cercando di farlo spacciare per buono?

O magari sono così diabolici (più di me) da sapere che noi avremmo fatto questo ragionamento e quindi di contro hanno votato un non lupo.

Oh, può essere. Ma io tengo sempre in conto che qualcuno le arringhe le legga. E magari possa sospettare gente che non è detto che bruci quando il rogo è deciso. Ma il giorno dopo magari si.

P.S. fuzzie perché lupin se fosse orso dovrebbe proteggere drake?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dare un doppio voto a mezz'ora dalla chiusura aiuta solo i lupi. Guarda caso i fatti mi danno ragione. Sarò io il pazzo?

Che poi qui sembra che è colpa mia se siamo in due in arringa, se solo io avessi votato Lupin ora il problema non ci sarebbe. Povero Fuzzie, vittima degli eventi, tutta colpa di was it a cat i saw che non ha dato il doppio voto per primo. Evidentemente sono lupo, non c'è altra spiegazione.

Che poi, appunto, hanno votato quattro persone dopo e nessuno di loro ha dato il doppio voto a Lupin. Però il danno l'ha fatto was it a cat perché così ha raggirato il povero innocente Fuzzie. Non fa una piega. La verità è che mi sono messo d'accordo con Maria Goretti, mi avete scoperto.

Comunque ve la faccio la difesa. Conto contadino, ho un ruolo non fondamentale del quale si è parlato questi giorni e che dovrebbe essere chiaro che è in partita. Fate un po' voi.

Se nessuno smentisce per me sei a posto. Qualcuno rivendica lo stesso ruolo di was? (A parte maria)

Se non è chiaro il ruolo rivendicato chiedete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ripeto che per me ci stanno fregando a forza di trollare. Lupin va bruciato e saw si può controllare se nessuno l'ha ancora fatto. Mi sembra la cosa logica da fare.

Cmq su di me vi invito a leggere bene l' arringa di ieri dove pensavo di essere stato abbastanza chiaro, stamattina anche ho fatto una sottolineatura importante nei primi post che vi voleva indirizzare.

E mi raccomando partecipate al gioco per il voto in più in pagella che può essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

algie77 è una specie di mostro mitologico a 2 teste formato da tidus e da un correttore di bozze.

Che brutta cosa

comunque l'idea di far arringare anche chi scampa all'arringa è da riproporre alle prossime partite.

Non sarebbe male come idea

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo che lo spirito di gene wilder si sia impossessato di diversi di voi.[/size]

domani cascasse il mondo si fa un'arringa come Dio comanda (con dedica a Maria Goretti), cominciando a votare prima di pranzo.

wasitacatisaw non è certo scagionato dall'essere stato votato da maria.

certo andare su di lui, come suggerisce il temerario daitarn, è assai azzardato. ma certe analisi non possono essere ignorate:

Piccolo ragionamento: oggi si sa che tanto bruciava lupin, quindi questa mossa di chiudere il ballottaggio (tenendo dentro lupin) è pressoché inutile. Quindi perché non metterci dentro un lupo cercando di farlo spacciare per buono?

O magari sono così diabolici (più di me) da sapere che noi avremmo fatto questo ragionamento e quindi di contro hanno votato un non lupo.

Oh, può essere. Ma io tengo sempre in conto che qualcuno le arringhe le legga. E magari possa sospettare gente che non è detto che bruci quando il rogo è deciso. Ma il giorno dopo magari si.

P.S. fuzzie perché lupin se fosse orso dovrebbe proteggere drake?

Ci puoi arrivare, somma questa dichiarazione e una delle mie precedenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...