Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Notte 4


 Share

Recommended Posts

Was it si dovrà comunque difendere stasera. Ed essendo solo in 2 in arringa di certo leggeremo con più attenzione la sua, rispetto a quando sono in 6. Perciò per me lasciare 2 lupi in ballottaggio sarebbe una mossa molto rischiosa per i lupi. Ma mi rendo conto che le menti diaboliche non mancano tra di noi. Io resto dell'idea che i lupi che si volevano salvare dall'arringa (salvo lupin che oramai era a 2) ne siano rimasti fuori e non siano dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo ragionamento: oggi si sa che tanto bruciava lupin, quindi questa mossa di chiudere il ballottaggio (tenendo dentro lupin) è pressoché inutile. Quindi perché non metterci dentro un lupo cercando di farlo spacciare per buono?

O magari sono così diabolici (più di me) da sapere che noi avremmo fatto questo ragionamento e quindi di contro hanno votato un non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo ragionamento: oggi si sa che tanto bruciava lupin, quindi questa mossa di chiudere il ballottaggio (tenendo dentro lupin) è pressoché inutile. Quindi perché non metterci dentro un lupo cercando di farlo spacciare per buono?

O magari sono così diabolici (più di me) da sapere che noi avremmo fatto questo ragionamento e quindi di contro hanno votato un non lupo.

Oh, può essere. Ma io tengo sempre in conto che qualcuno le arringhe le legga. E magari possa sospettare gente che non è detto che bruci quando il rogo è deciso. Ma il giorno dopo magari si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stiamo dicendo tutti la stessa cosa, quindi non sono l'unico ad averlo pensato. Uccidiamo was.

Lupin probabilmente era il rupe.

No beh, però così è drastico... Io non ne sarei così sicura.

Io non ho capito chi sei! Silvia? Kalema? Prisci?

Modificato da Fuzzie
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio forse un po' forzato.

Was lo facciamo controllare e bruciamo lupin.

Così usano il polimorfo?

Facciamo che le arringhe le fanno anche gli altri più sospettati. È vero che non possono essere votati, però abbiamo bisogno di informazioni per far quadrare e chi è generalmente taciturno ci deve dire qualcosa. Se siete d'accordo è utile anche per domani. E per decidere se was possa essere da bruciare in direttissima o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non so ancora se sono a casa stasera, ecco la mia arringa.

Come ho già detto sono l'Orso Mannaro. La Notte 2 non ho agito perchè per problemi vari non ho seguito bene, la Notte 3 ho agito con questo ordine: Cicciolina, Crudelia, Puntine. Puntine è stato sbranato dai lupi, quindi stanotte posso riutilizzare il mio potere. Sta a voi lasciarmelo fare o meno.

Sono morti:

- Puntine per sbrano

- lady oscar per cause misteriose

- io per non si sa cosa

Secondo te io dovrei essere stata uccisa da cosa, visto che i lupi hanno sbranato Puntine?

Ma soprattutto: se tu fossi stato DAVVERO l'orso, non avresti dichiarato di essere c/c/c mandando a morte uno che ti fa intendere di averti sondato (quindi poteva essere veggente/criptozoologo) né avresti continuato a dichiararlo per un altro giorno, eclissandoti guarda caso quando viene votato il lupo argenteo o cosa cavolo è Maria e guarda caso risputando il giorno dopo, guarda caso quando hai protetto i sondatori che guarda caso hanno smentito te e il lupo argenteo, guarda caso per terzo avevi scelto proprio lo sbranato dei lupi.

Se davvero tu fossi l'orso, meriteresti un voto che va da 0 a 3, imho. :patpat:

Ragazzi, attendiamo pure l'arringa del gatto, ma se qui Lupin è orso meritiamo di perdere, perché siamo una delle peggiori fazioni contadine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stiamo dicendo tutti la stessa cosa, quindi non sono l'unico ad averlo pensato. Uccidiamo was.

Lupin probabilmente era il rupe.

No beh, però così è drastico... Io non ne sarei così sicura.

Io non ho capito chi sei! Silvia? Kalema? Prisci

ahah non ci credo ;) concordo cicciolina. Io voterò lupin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è evidente che tra i votati ci fosse un lupo, o magari più di uno.

Se nessuno avesse doppiato su lupin la mossa di maria non sarebbe bastata.

Jean che tipo di sostanze stai assumendo? :shok:

Alle ore 18 ho esplicitamente invitato i contadini ad iniziare i raddoppi proprio per evitare le chiusure dell'ultimo minuto.

E ho anche postato i voti di tutti in modo che fosse chiaro a tutti.

Non è colpa mia se siete dei menomati e avete continuato a votare chi era senza voti senza doppiare i sospetti.

Se la mia colpa è stata doppiare un lupo mentre il vostro votare a cazzo non è stata una colpa allora io sono colpevole e voi dei ritardati.

Hai ragione, iniziare i raddoppi a mezz'ora dalla fine con pochissime persone a disposizione e senza prima chiedere se c'era qualcuno effettivamente disponibile per proseguire è di sicuro l'unica mossa contadina sensata della giornata. Fai conto che te lo abbia detto Gene Wilder.

Iniziare un giro di raddoppi a mezz'ora dalla chiusura? Geniale strategia contadina.

Ma che dici Antani, sarai mica lupo?

Complimenti a tutti! Per gli esami, ovviamente.

Non dirò nulla sulla chiusura del ballottaggio.

Concedetemi però questo volo pindarico: ho potuto solo notare che ho chiesto a was di votare quando era connesso e non l'ha fatto, poi è rispuntato dicendo che non votava, poi vota proprio 1 minuto dopo la scadenza e accusa fuzzie (su cui non sappiamo nulla, ma che aveva raddoppiato prima della caterva di voti dispersi) di essere lupo. Was finisce in arringa con un lupo già morto. È davvero un buon piano per scagionare ronnie.

La domanda è: un piano del genere da chi può essere concepito, oltre che da me?

Se da nessuno fate finta che io non abbia detto nulla.

Hai chiesto di dare un doppio voto a Lupin che era già in ballottaggio con un voto. Giustamente anziché votare dando così modo a Maria Goretti di chiudere l'arringa a due ho pensato bene di tenere il voto per, eventualmente, esprimerlo a cinque minuti dalla fine. Poi a cinque minuti dalla fine mi sono ricollegato per leggere e vedere la situazione e ho provato a votare non appena mi sono reso conto del voto di Maria Goretti. Però sono arrivato tardi. Adesso, se fossi lupo avrei già saputo tutto in anticipo, perché espormi come un idiota? Mentre se fossi contadino il tutto avrebbe senso, ma se ti diverti a trovare le spiegazioni più complicate per le cose semplici libero di farlo, non sarò io ad impedirtelo.

A me fa pensare questo

Posted Today, 06:32 PM

E dire che mi sono collegato apposta...

Del nostro gatto

Eh, già. Un contadino che si rammarica di non essere riuscito ad allargare l'arringa dopo che un lupo l'ha ristretta. Decisamente una reazione da lupo.

Quasi quasi non mi difendo e mi faccio bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia ancora qualcuno che crede a lupin. Non perdiamoci ulteriore tempo.

Cerchiamo di trovare il polimorfo, vi sollecito il piano delle arringhe di tutti i sospetti oltre ai 2 ballottanti, che se lady oscar è vendicatore ci può dare una grossa mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è evidente che tra i votati ci fosse un lupo, o magari più di uno.

Se nessuno avesse doppiato su lupin la mossa di maria non sarebbe bastata.

Jean che tipo di sostanze stai assumendo? :shok:

Alle ore 18 ho esplicitamente invitato i contadini ad iniziare i raddoppi proprio per evitare le chiusure dell'ultimo minuto.

E ho anche postato i voti di tutti in modo che fosse chiaro a tutti.

Non è colpa mia se siete dei menomati e avete continuato a votare chi era senza voti senza doppiare i sospetti.

Se la mia colpa è stata doppiare un lupo mentre il vostro votare a cazzo non è stata una colpa allora io sono colpevole e voi dei ritardati.

Hai ragione, iniziare i raddoppi a mezz'ora dalla fine con pochissime persone a disposizione e senza prima chiedere se c'era qualcuno effettivamente disponibile per proseguire è di sicuro l'unica mossa contadina sensata della giornata. Fai conto che te lo abbia detto Gene Wilder.

Iniziare un giro di raddoppi a mezz'ora dalla chiusura? Geniale strategia contadina.

Ma che dici Antani, sarai mica lupo?

Complimenti a tutti! Per gli esami, ovviamente.

Non dirò nulla sulla chiusura del ballottaggio.

Concedetemi però questo volo pindarico: ho potuto solo notare che ho chiesto a was di votare quando era connesso e non l'ha fatto, poi è rispuntato dicendo che non votava, poi vota proprio 1 minuto dopo la scadenza e accusa fuzzie (su cui non sappiamo nulla, ma che aveva raddoppiato prima della caterva di voti dispersi) di essere lupo. Was finisce in arringa con un lupo già morto. È davvero un buon piano per scagionare ronnie.

La domanda è: un piano del genere da chi può essere concepito, oltre che da me?

Se da nessuno fate finta che io non abbia detto nulla.

Hai chiesto di dare un doppio voto a Lupin che era già in ballottaggio con un voto. Giustamente anziché votare dando così modo a Maria Goretti di chiudere l'arringa a due ho pensato bene di tenere il voto per, eventualmente, esprimerlo a cinque minuti dalla fine. Poi a cinque minuti dalla fine mi sono ricollegato per leggere e vedere la situazione e ho provato a votare non appena mi sono reso conto del voto di Maria Goretti. Però sono arrivato tardi. Adesso, se fossi lupo avrei già saputo tutto in anticipo, perché espormi come un idiota? Mentre se fossi contadino il tutto avrebbe senso, ma se ti diverti a trovare le spiegazioni più complicate per le cose semplici libero di farlo, non sarò io ad impedirtelo.

A me fa pensare questo

Posted Today, 06:32 PM

E dire che mi sono collegato apposta...

Del nostro gatto

Eh, già. Un contadino che si rammarica di non essere riuscito ad allargare l'arringa dopo che un lupo l'ha ristretta. Decisamente una reazione da lupo.

Quasi quasi non mi difendo e mi faccio bruciare.

Beh, da qui a darmi una colpa inesistente (cioè aver passato un assist ad un lupo votando un lupo) ne passa..

Vorrà dire che domani (se sopravvivo alla notte) andrò in arringa.. Effettivamente un pò mi manca arringarmi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuzzie, come hai visto io il primo giorno ho dato un doppio voto. Ma era mezzogiorno. Dare un doppio voto a mezz'ora dalla fine agevola solo i lupi. Quindi o sei uno molto molto scarso oppure sei lupo/prolupo. Scegli tu. Tanto sei anonimo.

Io ho già detto che se insistete per avere la mia difesa mi dichiaro, fatemi sapere se devo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...