Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Notte 4


 Share

Recommended Posts

Ma comunque per me Lupin è e rimane lupo.

obviously. ma non poniamo limiti al trollaggio.

Posso spammare un pochino? 96 ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni (vabbé tanto si era capito chi ero ahah).

Scusate ma è arrivata in quel momento la notizia, lupi vi è andata bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non so ancora se sono a casa stasera, ecco la mia arringa.

Come ho già detto sono l'Orso Mannaro. La Notte 2 non ho agito perchè per problemi vari non ho seguito bene, la Notte 3 ho agito con questo ordine: Cicciolina, Crudelia, Puntine. Puntine è stato sbranato dai lupi, quindi stanotte posso riutilizzare il mio potere. Sta a voi lasciarmelo fare o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque per me Lupin è e rimane lupo.

obviously. ma non poniamo limiti al trollaggio.

Posso spammare un pochino? 96 ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni (vabbé tanto si era capito chi ero ahah).

Scusate ma è arrivata in quel momento la notizia, lupi vi è andata bene!

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è evidente che tra i votati ci fosse un lupo, o magari più di uno.

Se nessuno avesse doppiato su lupin la mossa di maria non sarebbe bastata.

Jean che tipo di sostanze stai assumendo? :shok:

Alle ore 18 ho esplicitamente invitato i contadini ad iniziare i raddoppi proprio per evitare le chiusure dell'ultimo minuto.

E ho anche postato i voti di tutti in modo che fosse chiaro a tutti.

Non è colpa mia se siete dei menomati e avete continuato a votare chi era senza voti senza doppiare i sospetti.

Se la mia colpa è stata doppiare un lupo mentre il vostro votare a cazzo non è stata una colpa allora io sono colpevole e voi dei ritardati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è evidente che tra i votati ci fosse un lupo, o magari più di uno.

Se nessuno avesse doppiato su lupin la mossa di maria non sarebbe bastata.

Jean che tipo di sostanze stai assumendo? :shok:

Alle ore 18 ho esplicitamente invitato i contadini ad iniziare i raddoppi proprio per evitare le chiusure dell'ultimo minuto.

E ho anche postato i voti di tutti in modo che fosse chiaro a tutti.

Non è colpa mia se siete dei menomati e avete continuato a votare chi era senza voti senza doppiare i sospetti.

Se la mia colpa è stata doppiare un lupo mentre il vostro votare a cazzo non è stata una colpa allora io sono colpevole e voi dei ritardati.

Dicevo solo che non doppiando ci sarebbero andati tutti quelli che volevamo sentire. Dei lupi si sta scoprendo solo maria, quindi difficilmente sarebbe riuscita da sola a mandare in arringa chi voleva lei.

Non sto dando la colpa a nessuno! Tra l'altro i sospetti erano tutti quelli che hanno votato zenigata il primo giorno, ecco perchè sono stati votati tutti. In più c'era solo algie, votato "a caso" da lupin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti! Per gli esami, ovviamente.

Non dirò nulla sulla chiusura del ballottaggio.

Concedetemi però questo volo pindarico: ho potuto solo notare che ho chiesto a was di votare quando era connesso e non l'ha fatto, poi è rispuntato dicendo che non votava, poi vota proprio 1 minuto dopo la scadenza e accusa fuzzie (su cui non sappiamo nulla, ma che aveva raddoppiato prima della caterva di voti dispersi) di essere lupo. Was finisce in arringa con un lupo già morto. È davvero un buon piano per scagionare ronnie.

La domanda è: un piano del genere da chi può essere concepito, oltre che da me?

Se da nessuno fate finta che io non abbia detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io in tutto questo mi sento messo in mezzo dai lupi che continuano a giocare sulla vostra fissazione di votare sempre gli stessi solo per aver votato zenigata che non poteva essere il veggente. Magari qualche lupo tra loro ci sarà ma direi che non possono essere tutti lupi, anzi tra loro 2 lì abbiamo già trovati, mentre gli altri saranno probabilmente ben nascosti.

Ora ovviamente maria chiude a 2 nel giorno che sì brucia lupin sicuro e voi subito pronti a pensare che ha chiuso per salvare altri lupi, cosa utilissima visto che oggi sicuramente andrà al rogo lupin che già era al ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...