Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Io direi di sentirli tutti! Quelli che hanno votato zenigata intendo. Perché se no finisce come ieri quando amleto non ha nemmeno fatto l'arringa perché tanto sapeva che non sarebbe andato al rogo. Poi sono dell'idea di bruciare Lupin, ma intanto sentiamoli. Ciò che ci dicono può tornarci utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se baraldi fosse lupo stanotte avrebbe fatto uccidere crudelia e cicciolina. Ciò non toglie che possa essere pro lupo, ma al momento mi sembra buono tendente al neutrale.

Al momento io sono sospettoso nei confronti di was, madre e antani.

Magari l'idea era quella di uccidere sia cicciolina che crudelia. Con una ci hanno provato, mentre l'altra temevano fosse protetta e quindi sono andati su qualcuno che molto probabilmente non sarebbe stato protetto. Dato che hanno già fallito uno sbrano non potevano permettersi di fallire sia rupe che sbrano. Potrebbe essere andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che qualunque persona che gioca ragionando, sarebbe andata su Cicciolina e Crudelia. Lady Oscar veggente non stava in piedi.

Bè, i lupi hanno la lista, non è che decide uno solo. O sbaglio?

Non si accordano fra loro anche per usare i singoli poteri oltre lo sbrano?

Sì, in genera funziona così

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello che le difese non le leggete..

Comunque ripeto per l'ennesima volta..se per voi io sono colpevole per aver bruciato uno che si dichiara veggente al primo giorno e poi lo vota senza neanche ascoltarlo...beh allora mi dichiaro COLPEVOLE

Ti dispiace così tanto finire in arringa o essere sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello che le difese non le leggete..

Comunque ripeto per l'ennesima volta..se per voi io sono colpevole per aver bruciato uno che si dichiara veggente al primo giorno e poi lo vota senza neanche ascoltarlo...beh allora mi dichiaro COLPEVOLE

Ti dispiace così tanto finire in arringa o essere sondata?

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua difesa del primo giorno è: non mi sono messa d'accordo con Jean Claude per il nickname, ho un'indole tranquilla, ho mandato una lista di 10 ruoli fra cui un solo pro-lupi, ho un bel ruolo e importante.

Ah, dici anche di fare attenzione a Zenigata perché ha mandato il ruolo prima di tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che qualunque persona che gioca ragionando, sarebbe andata su Cicciolina e Crudelia. Lady Oscar veggente non stava in piedi.

Bè, i lupi hanno la lista, non è che decide uno solo. O sbaglio?

Non si accordano fra loro anche per usare i singoli poteri oltre lo sbrano?

Scusa eh, se io fossi in lista lupi avrei detto di uccidere cicciolina e crudelia, perchè era evidente che lady oscar non potesse essere veggente. Mi sarei profuso in spiegazioni e avrei impedito questa mossa avventata.

Poi i lupi hanno fatto bene a temere che una fosse protetta, ma un colpo sarebbe comunque andato a segno. E tra le 3 hanno ucciso l'unica inutile.

Con questo intendo dire che i lupi mi sembrano tutti persone avventate e questo è a nostro vantaggio anche per scopire chi sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Antani

non allarghiamo l'arringa: suggerisco di rimanere su quelli detti, antani, madre e was. Se vogliamo mettere anche lupin rischiamo di non farli scoprire, però abbiamo il lupo sicuro. In ogni caso non più di questi 4, se vogliamo al rogo lupin e la sondata su uno degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità voi vi stavate a fa' magna' er cazzo dalle mosche (perdonate la finezza) e stavate credendo a tutte le stronzate che vi raccontavo, tant'è che molti volevano bruciare Crudelia anche dopo che ha detto che io ero mannaro..

Solo l'arrivo di Lady vi ha convinto.

Quindi non sputare nel piatto dove avete mangiato.

Poi che fosse la masochista (al 99%) ce ne siamo accorti troppo tardi.

Consiglio di lasciarla giù, che va bene un po' a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cicciolina, ma non ci siamo capiti mi sa :)
Vabbé mandatemi pure in arringa e cercherò di chiarire sta sera..

però daitarn, la tua idea di non mandare lupin è piuttosto strana..

se non si sa niente su di te, io un giretto te lo farei fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Antani

non allarghiamo l'arringa: suggerisco di rimanere su quelli detti, antani, madre e was. Se vogliamo mettere anche lupin rischiamo di non farli scoprire, però abbiamo il lupo sicuro. In ogni caso non più di questi 4, se vogliamo al rogo lupin e la sondata su uno degli altri

Cioè tu vorresti lasciar fuori lupin, lupo al 99%? Ma absolute che ti sei bevuto??

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...