Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Invece di ripetere l'errore di ieri e mandare tutto in vacca, prima di votare tutti in massa maria goretti (tanto qui basta che uno parte e gli altri gli vanno tutti dietro) direi di attendere novità da chi si è rivelato, altrimenti che si è rivelato a fare?

Per esempio, Cicciolina invece di mignotteggiare a destra e a manca potrebbe dirci se è riuscita a scoprire qualcosa, e Crudelia invece di inseguire i dalmata per la sua nuova pelliccia potrebbe dire che cavolo ha scoperto stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di ripetere l'errore di ieri e mandare tutto in vacca, prima di votare tutti in massa maria goretti (tanto qui basta che uno parte e gli altri gli vanno tutti dietro)

inutile prendersela con il popolo bue: è stato il re.

io vorrei tenermi il voto per più tardi per evitare la bolgia di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di ripetere l'errore di ieri e mandare tutto in vacca, prima di votare tutti in massa maria goretti (tanto qui basta che uno parte e gli altri gli vanno tutti dietro)

inutile prendersela con il popolo bue: è stato il re.

io vorrei tenermi il voto per più tardi per evitare la bolgia di ieri.

Siamo d'accordo ma se il re vede una situazione del genere e non riesce a distinguere un fenomeno di follia collettiva, direi che forse dobbiamo un pò aiutarlo, questo re. Se diamo 9 indicazioni di voto su maria è ovvio che lui dirà maria. Cerchiamo di essere tutti più lucidi proprio per aiutarlo a scegliere bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio, Cicciolina invece di mignotteggiare a destra e a manca potrebbe dirci se è riuscita a scoprire qualcosa

Lavoro nell'arco del giorno, non nella fase notturna.

Quindi, niente da dirti.

Hai ragione, ho confuso con l'altro tuo lavoro notturno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La parlamentare alle cene eleganti di Arcore?

su crudelia garantisci te, vero?

se tutto ok, drake ha scritto che viene visto contadino e non sa se manterrà questo ruolo fino alla fine.

può essere l'adolescente che vuol farsi rogare

oppure la solita combriccola masochista vendicatore etc. che vuol farsi ammazzare e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lupin in arringa mi sembra chiaro che ci va, poi c'era amleto che ha detto che non aveva voglia di farla però potrebbe essere il nostro re

Si anche se temo che lupin fosse il rupe e che la giocata di ieri dei contadini di mandare al rogo maria invece che lui sia stata doppiamente stupida. Ora che il rupe l'hanno usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lupin in arringa mi sembra chiaro che ci va, poi c'era amleto che ha detto che non aveva voglia di farla però potrebbe essere il nostro re

Non aver voglia di farla, non significa non averla fatta. Leggere bene, leggere molto, porta l'acume anche allo stolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...