Vai al contenuto

Il cimitero delle maschere


Mist
 Share

Recommended Posts

Mah, se sei buono e sai qualcosa forse è meglio che me lo dici... dei tre quello che ha più probabilità di essere ripescato mi sa che sono io, visto che essendo stato sbranato sono sicuramente buono.

Non ho problemi a dire di essere il dottore... anche perché il mio dovere l'ho fatto stanotte proteggendo Cicciolina, e la mia morte non è stato un gran danno visto che ho lasciato il mio potere in mano all'infermiere (ecco, chi è l'infermiere invece non lo dirò mai, ovviamente...).

Anche se un minimo dubbio di aver sbagliato la scelta dell'infermiere andando su un lupo ce l'ho, visto che sono stato sbranato relativamente presto e senza essermi esposto tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono il veggente e credo si fosse capito :^_^,fortunatamente i lupi sono dei tontoloni :patpat: ,ho fatto una battuta su zenigata prima, io gli ho creduto sin dal principio e la mia uscita è stata per dare una svolta ai miei cari contadinelli ,che sono sicura avrebbero fatto una cavolata alla fine della notte :punish: ma se tornerò in vita saprò farmi perdonarte,anzi avrò le possibiltà x farmi perdonare :yes3:

che brutto cimitero silenzioso,come è trist per fortuna sono arrivata io a ravvivarlo :^_^:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, bentrovati.

Mi spiace moltissimo non aver dato ordine di bruciare il faraone. Purtroppo ieri notte Belzebù insisteva per aspettare e, stamattina, dalla spiaggia il cellulare andava continuamente in roaming e non riuscivo a connettermi.

Praticamente ho letto tutto solo da pochi minuti.

Credo proprio che abbiamo perso. Trovo incredibile che ci siamo fatti gabbare come polli per tre volte dai lupi all'ultimo istante. È evidente che c'è clima estivo e difatti non comprendo appieno le motivazioni del week end giocato normalmente invece di accorpare sabato e domenica.

Ma ormai... si fa tanto per parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...