Vai al contenuto

TN - Il rogo del settimo giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

No per favore datemi un giorni di riposo che oggi è stata dura!! :)

Ah, a completamento delle ultime righe del mio messaggio di prima: anche se ho finito per usufruirne, per me è sbagliata la regola del "pronostico", e anche il dono di stirpe che ho ricevuto. A parte i personaggi istituzionalmente borderline, per me è giusto che uno che comincia a giocare in una fazione rimanga con quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se mio fratello si fa torchiare da me, l'ho detto xke sapevo che non era lupo visto che lo ero io =) scorretto sarebbe stato il contrario, ovvero scoprirlo lupo e sputtanarlo. Cmq non passiamo le serate a parlare di voi. Il mio moroso ce lo vieta.

Lo so bene che non passate le serate a parlare di noi... ci mancherebbe :^_^

Ma che tu e Riccaz dobbiate giustificarvi rispetto al fatto che non vi siete detti i ruoli dal vivo, o che tu debba ora dire che non è vero che hai torchiato tuo fratello etc... tutto questo non avverrebbe se non si sapesse che se ne parla fuori da qui... questo volevo dire... e lo sto dicendo per tutelare voi... perchè io vi credo... ma non è detto che vi credano tutti!! Ecco qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se mio fratello si fa torchiare da me, l'ho detto xke sapevo che non era lupo visto che lo ero io =) scorretto sarebbe stato il contrario, ovvero scoprirlo lupo e sputtanarlo. Cmq non passiamo le serate a parlare di voi. Il mio moroso ce lo vieta.

Lo so bene che non passate le serate a parlare di noi... ci mancherebbe :^_^

Ma che tu e Riccaz dobbiate giustificarvi rispetto al fatto che non vi siete detti i ruoli dal vivo, o che tu debba ora dire che non è vero che hai torchiato tuo fratello etc... tutto questo non avverrebbe se non si sapesse che se ne parla fuori da qui... questo volevo dire... e lo sto dicendo per tutelare voi... perchè io vi credo... ma non è detto che vi credano tutti!! Ecco qua!!

Ma si stanno giustificando solo perché sono stati accusati, io mi fido di loro, come potrei non fidarmi di Riccaz, è il mio fratellone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che non giocherei nemmeno perché perderebbe significato. Sto tagliando i capelli a mio fratello che dice che ad un carto punto ci ha creduto davvero che il master fosse maschilista e dava il potere solo agli uomini =)

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se mio fratello si fa torchiare da me, l'ho detto xke sapevo che non era lupo visto che lo ero io =) scorretto sarebbe stato il contrario, ovvero scoprirlo lupo e sputtanarlo. Cmq non passiamo le serate a parlare di voi. Il mio moroso ce lo vieta.

Lo so bene che non passate le serate a parlare di noi... ci mancherebbe :^_^

Ma che tu e Riccaz dobbiate giustificarvi rispetto al fatto che non vi siete detti i ruoli dal vivo, o che tu debba ora dire che non è vero che hai torchiato tuo fratello etc... tutto questo non avverrebbe se non si sapesse che se ne parla fuori da qui... questo volevo dire... e lo sto dicendo per tutelare voi... perchè io vi credo... ma non è detto che vi credano tutti!! Ecco qua!!

Ma si stanno giustificando solo perché sono stati accusati, io mi fido di loro, come potrei non fidarmi di Riccaz, è il mio fratellone :D

Appunto!!! vabbè... fa lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se mio fratello si fa torchiare da me, l'ho detto xke sapevo che non era lupo visto che lo ero io =) scorretto sarebbe stato il contrario, ovvero scoprirlo lupo e sputtanarlo. Cmq non passiamo le serate a parlare di voi. Il mio moroso ce lo vieta.

Lo so bene che non passate le serate a parlare di noi... ci mancherebbe :^_^

Ma che tu e Riccaz dobbiate giustificarvi rispetto al fatto che non vi siete detti i ruoli dal vivo, o che tu debba ora dire che non è vero che hai torchiato tuo fratello etc... tutto questo non avverrebbe se non si sapesse che se ne parla fuori da qui... questo volevo dire... e lo sto dicendo per tutelare voi... perchè io vi credo... ma non è detto che vi credano tutti!! Ecco qua!!

Ma si stanno giustificando solo perché sono stati accusati, io mi fido di loro, come potrei non fidarmi di Riccaz, è il mio fratellone :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Manuel. ;)

Una precisazione per Riccaz: absolute non avrebbe potuto fare nulla... per me lui ha giocato benissimo e forse se non era per il voto affrettato di Manuel ce l'avrebbe ancora potuta fare, ma senza di te ovviamente. La verità è che avresti giocato da lupo in tutti i casi, perchè obiettivamente non vedo come potevate bruciare sia me che Prisci stanotte, con due voti a nostra disposizione. Per i contadini l'unica strada possibile per la vittoria era bruciare solo Prisci stanotte, e poi te domani dopo che ti avevo attivato. Insomma, tu potevi solo:

- perdere da contadino se bruciavi stanotte

- vincere da lupo nel caso si è verificato, ma anche nel caso che in ballottaggio ci fossero stati solo Manuel e Prisci

- vincere o perdere da lupo se i contadini avessero bruciato solo Prisci, perchè poi ti avrei attivato e saresti stato rogato domani, e a quel punto me la dovevo giocare io con 2 contadini

Manuel: non te la prendere dai, mi dispiace che la vedi in questo modo e che usi certi termini.

Per me è la prima volta, ma penso che lo scopo principale del gioco sia quello di divertirsi, oltre che di vincere.

Mi sono divertito a cercare di capirci qualcosa quando ero contadino semplice, ero contento di parteggiare per i contadini e andare a scovare i lupi. Sono sempre stato sincero, sono stato tra i primi a crederti e a seguirti quando ti sei rivelato. Quando Tore mi ha dato il potere della stirpe (evidentemente era destino...) ho sudato freddo per un'ora perchè non volevo assolutamente diventare lupo a quel punto.

Anche ieri, avevo scritto che non aveva più senso a questo punto inviare la lista, ed ero sincero. Poi però ho cambiato idea all'ultimo (il messaggio a Tore è stato inviato alle 10,29!), semplicemente perchè ormai mi ero appassionato e volevo giocare fino alla fine, mi sarebbe dispiaciuto morire e vedere da spettatore le ultime fasi della partita. Ma ho sinceramente sperato di non essere sbranato, e Prisci può testimoniare come il mio primo messaggio in lista lupi di stamattina non fosse proprio entusiasta!!

Col senno di poi, è stata una gran scelta perchè oggi mi sono divertito un sacco. :)

probabilmente hai ragione perchè non avrei mai detto che eri lupo anche se mi avessero ascoltato avrei perso coi contadini! mi hai stupito e mi piace quando succede! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè la smetto solo perchè me lo chiede Tidus, ma comunque i conti non tornano e le coincidenze sono troppe...poi fate come volete tanto il match è finito...

guarda ne ho viste tante anch'io di coincidenze da parte tua... perchè sapevi troppe cose, qualche info dal cimitero ti è arrivata per forza perchè non potevi fingerti medium senza che nessuno ti smentisse e azzeccando tutte le previsioni al 100%... quindi ti conviene stare zitto. Comunque se ti leggi la lista lupi vedrai che non sapevamo niente di riccaz (altrimenti l'avremmo attivato da tempo... anzi è piena di offese alla stirpe che "secondo me è un niubbo che non si sta facendo notare"

Allora spiegami come mai eri tanto sicura di uccidere Spazza...tu non l'hai ucciso a caso, l'hai proprio impalato, dovevi avere una certezza su qualcuno per fare un gesto simile, e farlo diventare lupo prima delle dinamiche che ho scritto sopra non ti sarebbe convenuto perchè pensando alla stirpe e vedendo il mancato sbrano saremmo andati su voi sospettati

Perchè tanti all'epoca mi credevano buona e ho detto a Spazza che mi dispiaceva ma tanto tutti l'avrebbero votato e l'avrei fatto anche io.. guarda che è normale votarsi tra lupi! In più tu mi tampinavi perchè Polle era lupo e io avevo cercato di salvarli entrambi...

E poi io sapevo bene (al contrario di te) che se avevamo culo sbranavamo uno che poteva diventare lupo, non ci vedo nulla di strano.

Avrei dovuto difendere spazza e farmi bruciare il giorno dopo? Ma come ragioni?

lol io mi sono sacrificato... ma davvero qualcuno ha reputato plausibili le vaccate che scrivevo? Semplicemente in lista abbiamo deciso che uno di noi due doveva morire per scagionare l'altro, e ho iniziato a trollarti a caso.

E comunque con una fatina che non può sbagliare colpo (già perchè la fatina vera ogni tanto i poteri li regala anche ai cattivi...) e la gente che fa uscire info dal cimitero, è stato anche troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

No per favore datemi un giorni di riposo che oggi è stata dura!! :)

Ah, a completamento delle ultime righe del mio messaggio di prima: anche se ho finito per usufruirne, per me è sbagliata la regola del "pronostico", e anche il dono di stirpe che ho ricevuto. A parte i personaggi istituzionalmente borderline, per me è giusto che uno che comincia a giocare in una fazione rimanga con quella.

Ehm.... invece capita spesso il cambio di fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè la smetto solo perchè me lo chiede Tidus, ma comunque i conti non tornano e le coincidenze sono troppe...poi fate come volete tanto il match è finito...

guarda ne ho viste tante anch'io di coincidenze da parte tua... perchè sapevi troppe cose, qualche info dal cimitero ti è arrivata per forza perchè non potevi fingerti medium senza che nessuno ti smentisse e azzeccando tutte le previsioni al 100%... quindi ti conviene stare zitto. Comunque se ti leggi la lista lupi vedrai che non sapevamo niente di riccaz (altrimenti l'avremmo attivato da tempo... anzi è piena di offese alla stirpe che "secondo me è un niubbo che non si sta facendo notare"

Allora spiegami come mai eri tanto sicura di uccidere Spazza...tu non l'hai ucciso a caso, l'hai proprio impalato, dovevi avere una certezza su qualcuno per fare un gesto simile, e farlo diventare lupo prima delle dinamiche che ho scritto sopra non ti sarebbe convenuto perchè pensando alla stirpe e vedendo il mancato sbrano saremmo andati su voi sospettati

Perchè tanti all'epoca mi credevano buona e ho detto a Spazza che mi dispiaceva ma tanto tutti l'avrebbero votato e l'avrei fatto anche io.. guarda che è normale votarsi tra lupi! In più tu mi tampinavi perchè Polle era lupo e io avevo cercato di salvarli entrambi...

E poi io sapevo bene (al contrario di te) che se avevamo culo sbranavamo uno che poteva diventare lupo, non ci vedo nulla di strano.

Avrei dovuto difendere spazza e farmi bruciare il giorno dopo? Ma come ragioni?

lol io mi sono sacrificato... ma davvero qualcuno ha reputato plausibili le vaccate che scrivevo? Semplicemente in lista abbiamo deciso che uno di noi due doveva morire per scagionare l'altro, e ho iniziato a trollarti a caso.

E comunque con una fatina che non può sbagliare colpo (già perchè la fatina vera ogni tanto i poteri li regala anche ai cattivi...) e la gente che fa uscire info dal cimitero, è stato anche troppo

Spazza, come mai avete scelto me la prima notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè la smetto solo perchè me lo chiede Tidus, ma comunque i conti non tornano e le coincidenze sono troppe...poi fate come volete tanto il match è finito...

guarda ne ho viste tante anch'io di coincidenze da parte tua... perchè sapevi troppe cose, qualche info dal cimitero ti è arrivata per forza perchè non potevi fingerti medium senza che nessuno ti smentisse e azzeccando tutte le previsioni al 100%... quindi ti conviene stare zitto. Comunque se ti leggi la lista lupi vedrai che non sapevamo niente di riccaz (altrimenti l'avremmo attivato da tempo... anzi è piena di offese alla stirpe che "secondo me è un niubbo che non si sta facendo notare"

Allora spiegami come mai eri tanto sicura di uccidere Spazza...tu non l'hai ucciso a caso, l'hai proprio impalato, dovevi avere una certezza su qualcuno per fare un gesto simile, e farlo diventare lupo prima delle dinamiche che ho scritto sopra non ti sarebbe convenuto perchè pensando alla stirpe e vedendo il mancato sbrano saremmo andati su voi sospettati

Perchè tanti all'epoca mi credevano buona e ho detto a Spazza che mi dispiaceva ma tanto tutti l'avrebbero votato e l'avrei fatto anche io.. guarda che è normale votarsi tra lupi! In più tu mi tampinavi perchè Polle era lupo e io avevo cercato di salvarli entrambi...

E poi io sapevo bene (al contrario di te) che se avevamo culo sbranavamo uno che poteva diventare lupo, non ci vedo nulla di strano.

Avrei dovuto difendere spazza e farmi bruciare il giorno dopo? Ma come ragioni?

lol io mi sono sacrificato... ma davvero qualcuno ha reputato plausibili le vaccate che scrivevo? Semplicemente in lista abbiamo deciso che uno di noi due doveva morire per scagionare l'altro, e ho iniziato a trollarti a caso.

E comunque con una fatina che non può sbagliare colpo (già perchè la fatina vera ogni tanto i poteri li regala anche ai cattivi...) e la gente che fa uscire info dal cimitero, è stato anche troppo

Spazza, come mai avete scelto me la prima notte?

Tu non ci parli con le donne? Sei maschilista pure tu? :^_^

Non so ma qualcuno ha detto "povero Soul che muore sempre presto".. non ricordo se ci sei sembrato qualcuno di importante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazza io ho rischiato perchè era improbabile che era in partita, e se qualcuno mi avesse accusato di mentire gli avrei creduto, perchè davvero non sopportavo più che in partita tutti dicessero solo di essere CS e si nascondessero e la possibilità che il cecchino era morto era alta, volevo smuovere il match...però quando ho visto che l'ho detto e nessuno ha detto nulla, allora mi sono tenuto la farsa per farmi credere e avere persone che votassero per me tutto qui e credo che tutti possono affermare che l'andazzo della situazione era parecchio noioso

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto può essere modificata solo da un potere della fatina che vi fregherebbe :D

Quale fatina?

"I contadini semplici più arguti, simpatici, presenti, vivi, riceveranno una tantum un potere speciale a discrezione del master."

Per quello che mi ricordo da quel poco di latino che ho studiato, penso che una tantum voglia dire "una volta soltanto". ;)

A proposito Tidus, quindi eri tu il cecchino giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...