Vai al contenuto

TN - Il rogo del settimo giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Io ho già parlato parecchio e dopo tutte le scemenze che ho sentito, il mio voto va Prisci senza alcun dubbio, è stata completamente incoerente con quello che ha detto ed è diventata 50 ruoli diversi proprio oggi che non aveva scusanti ed era con le spalle al muro!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho nulla da aggiungere a quanto detto oggi. sono la stirpe e ho già spiegato come ho giocato. se vi fidate di Abs e bruciate me che conto contadino la consegnate ai lupi.

a sto punto non credo che voterò perchè x me il 2° lupo non è in arringa quindi io in ogni caso l'ho persa perchè stanotte mi sbranano e domani se siete furbi rogate me più un'altro.

tutto questo grazie al grande Absolute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già parlato parecchio e dopo tutte le scemenze che ho sentito, il mio voto va Prisci senza alcun dubbio, è stata completamente incoerente con quello che ha detto ed è diventata 50 ruoli diversi proprio oggi che non aveva scusanti ed era con le spalle al muro!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

AhahahahahahahaahahhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahahahahhahahaAh

ahahahahahahaahahhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahahahahhahaha...

Ahahahahahahahaahahhhhhhhhha...Ahahahahhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahahahahhahaha...

Ahahahahahahahaahahhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahaahahhhhhhhhhhhhhhhhahaha

hahahahahahahahahahahhahaha...Ahahahahahahahaahahhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahahahahhahaha...

Avete appena perso. Grazie a tutti. :thank_you2:

Che faticaccia fare la contadina per tutto questo tempo per poi fare di tutto per farmi uccidere.

Vi amo. :heart:

Riccaz, vota Manuel che qua si brucia tutto e stanotte vieni con me e il mio nuovo amichetto speciale

:credimi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già parlato parecchio e dopo tutte le scemenze che ho sentito, il mio voto va Prisci senza alcun dubbio, è stata completamente incoerente con quello che ha detto ed è diventata 50 ruoli diversi proprio oggi che non aveva scusanti ed era con le spalle al muro!

Non sai che fatica farlo VOLONTARIAMENTE!!! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ringraziate Abs se avete perso: non mentivo! c'erano due lupi e io non sono stato attivato! però lui non mi ha dato retta e mi ha mandao addirittura in arringa quindi ho deciso di diventare prolupi: mi bastava che qualcuno votasse Prisci per cvincerla con loro!

quindi Abs questo è per te!

33138624.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto lo dico, ero l'evocatore, quindi speravo che se qualcuno (malaguratamente) si fosse trasformato in lupo stanotte, questo potesse essere Soul xD Vabbè non avrei mai rogato Ronnie a meno che non rimaneva per ultimo insieme a me e Soul quindi la vittoria è stata solo anticipata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...