Vai al contenuto

TN - Il rogo del settimo giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Fate come volete, personalmente dopo essere diventato un normale contadino ho sgamato i lupi e ne ho fatto rogare anche uno e Prisci ti ho lasciato in vita solo perchè matematicamente alla fine saresti morta, quindi è stato solo culo, e non lo dico per la sconfitta ma perchè oggettivamente è così, se Ronnie non diceva la lista la partita era finita e in una normale partita di Lupus sarebbe finita con la vittoria dei contadini :) Senza contare gli imbrogli vari di cui ti sei fatta atto mia cara xD

Ma infatti x me tu non hai giocato malissimo. Hai fatto bene quasi tutto e l'unica pecca è stato il tuo voto affrettato di stanotte.

Questo come giocatore, poi a livello personale il fatto di avercela con me solo perchè ho giocato il mio ruolo come credo sia corretto e ho fatto vincere l'altra fazione non lo capisco e non lo capirò mai perchè per fortuna non sono ne invidioso ne rancoroso.

Anche perchè io non vi ho ingannato minimamente tutto quello che ho scritto era vero. Siete stati voi a decidere di non credermi e io mi sono comportato di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.. mi ero rotta di passare per lupo solo perchè non partecipavo! Quindi ho esagerato nell'essere contadina!

Senza contare gli imbrogli vari di cui ti sei fatta atto mia cara xD

Se per "imbrogli" intendi il mio messaggio in facebook era puramente per verificare che stessi davvero giocando tu e non Tidus perchè sospettavo che avesse dato il riferimento del tuo account ma giocava lui (oh, sono nata sospettosa!)

E per correttezza lo riferisco a tutti: "Toh, il signor medium! Sai chi sono?"

Ti ho scritto per verificare che stessi giocando tu e onestamente mi aspettavo un: "chi cazzo sei, pazza?"

Quando invece mi hai risposto coerentemente ("wè Prisci come va?") non ti ho detto altro per correttezza. Come avrai notato.

Quindi ho capito che sei arrabbiato ma è un gioco e giocando spesso si perde.

Questo deve motivarti a giocare la prossima, dai, vedrai che ti passa, hai tempo fino a stasera :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se non ti credevo ti rogavo ma comunque a me il fatto che mi puzza è un altro, per come vi comportavate tu e Prisci vi credevo 2 lupi, visto che non avevo neanche la certezza di spazza che però per come parlava Tore doveva essere per forza lupo, vi siete parati il culo a vicenda in una maniera assurda, tutto ciò mi puzza non poco...ammettilo che gli avevi già detto di essere la stirpe e che aspettava solo il momento giusto per attivarti...infatti il vostro piano principale era quello di uccidere o solo Beltane o solo Sovversivo poi sbranare Ronnie e rogare chi non era morto al rogo precedente...poi Prisci ti avrebbe attivato e avreste vinto...saranno solo sospetti ma non credo che Prisci avrebbe fatto bruciare un suo compagno lupo sperando di rimanere per ultima fino alla fine (cosa quasi impossibile)...quindi era già tutto organizzato poi al doppio rogo avete avuto il culo sul fatto di Ronnie ma quello è un caso fortuito

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, quando ho incontrato Riccaz mi aveva giurato di essere contadino semplice!!

E ne ero convinta! Se no ti pare che non lo sbranavo quando i lupi erano vivi?

Non vedere del marcio dove non c'è.. In più speravo che Ronnie indovinasse ma non era mica detto!

A lui non conveniva dirmelo se no perdeva con me perchè oggi saremmo stati io e lui e basta..

Vatti a prendere un pò d'aria e quando avrai realizzato che è un gioco torna e iscriviti alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spiegami come mai eri tanto sicura di uccidere Spazza...tu non l'hai ucciso a caso, l'hai proprio impalato, dovevi avere una certezza su qualcuno per fare un gesto simile, e farlo diventare lupo prima delle dinamiche che ho scritto sopra non ti sarebbe convenuto perchè pensando alla stirpe e vedendo il mancato sbrano saremmo andati su voi sospettati

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci riflettevo tornando a casa che mi tolgo dalla tua partita e anche da quella di Pietro (via mail non so come si fa ma pazienza) anche se mi dispiace x entrambe.

Però a giocare con Abs, che si riduce alle minacce pur di non farmi vincere quando io mi sono comportato in modo pulito e non ho tradito la fiducia di nessuno, non mi va proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci riflettevo tornando a casa che mi tolgo dalla tua partita e anche da quella di Pietro (via mail non so come si fa ma pazienza) anche se mi dispiace x entrambe.

Però a giocare con Abs, che si riduce alle minacce pur di non farmi vincere quando io mi sono comportato in modo pulito e non ho tradito la fiducia di nessuno, non mi va proprio!

Fratellone ç___ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spiegami come mai eri tanto sicura di uccidere Spazza...tu non l'hai ucciso a caso, l'hai proprio impalato, dovevi avere una certezza su qualcuno per fare un gesto simile, e farlo diventare lupo prima delle dinamiche che ho scritto sopra non ti sarebbe convenuto perchè pensando alla stirpe e vedendo il mancato sbrano saremmo andati su voi sospettati

Perchè tanti all'epoca mi credevano buona e ho detto a Spazza che mi dispiaceva ma tanto tutti l'avrebbero votato e l'avrei fatto anche io.. guarda che è normale votarsi tra lupi! In più tu mi tampinavi perchè Polle era lupo e io avevo cercato di salvarli entrambi...

E poi io sapevo bene (al contrario di te) che se avevamo culo sbranavamo uno che poteva diventare lupo, non ci vedo nulla di strano.

Avrei dovuto difendere spazza e farmi bruciare il giorno dopo? Ma come ragioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci riflettevo tornando a casa che mi tolgo dalla tua partita e anche da quella di Pietro (via mail non so come si fa ma pazienza) anche se mi dispiace x entrambe.

Però a giocare con Abs, che si riduce alle minacce pur di non farmi vincere quando io mi sono comportato in modo pulito e non ho tradito la fiducia di nessuno, non mi va proprio!

Guarda che Abso scherza, lui è con me :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

io confermo quanto detto da Prisci che non le ho mai detto che ero stirpe!

lunedì non potevo sapere che era lupo e se lo dicevo a un contadino semplice ero fottuto perchè mi avreste bruciato il primo giorno giusto per gradire. ieri la sospettavo l'unico lupo ma sono stato zitto perchè era tardi per essere sbranato: ormai avreste sospettato di noi due e quindi volevo vincerla coi contadini. se mi rivelavo sbranava me invece di Ronnie perchè aveva la sicurezza del 100% invece che andare a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, basta così, con Manuel ci sto parlando io per telefono e lo sto facendo ragionare...

Gliel'ho detto che voi siete seri e non imbrogliate, ora però facciamo finire questa partita e complimenti ai Lupi per l'imminente vittoria ^^

P.S. Anche se a me, sinceramente questa partita non è piaciuta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci riflettevo tornando a casa che mi tolgo dalla tua partita e anche da quella di Pietro (via mail non so come si fa ma pazienza) anche se mi dispiace x entrambe.

Però a giocare con Abs, che si riduce alle minacce pur di non farmi vincere quando io mi sono comportato in modo pulito e non ho tradito la fiducia di nessuno, non mi va proprio!

Guarda che Abso scherza, lui è con me :^_^

no guarda: adesso capisco quando Mist si è incazzato con me e aveva ragione. solo che in quel caso io mi ero incazzato perchè mi fidavo di lui e mi sentivo tradito, stavolta io non preso in giro nessuno e quindi è anche peggio. Hanno fatto tutto loro, non mi hanno creduto e poi rosicano perchè mi schiero con i lupi e li faccio vincere?!

e comunque da gente del genere mi aspetto ripicche quindi anche se la giocassi sarebbe una partita breve e non mi va di penalizzare nessuno solo perchè ci stanno dei rosiconi che mi punteranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci riflettevo tornando a casa che mi tolgo dalla tua partita e anche da quella di Pietro (via mail non so come si fa ma pazienza) anche se mi dispiace x entrambe.

Però a giocare con Abs, che si riduce alle minacce pur di non farmi vincere quando io mi sono comportato in modo pulito e non ho tradito la fiducia di nessuno, non mi va proprio!

Ma non eri tu che dicevi che in questo gioco tutto è concesso?
Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci riflettevo tornando a casa che mi tolgo dalla tua partita e anche da quella di Pietro (via mail non so come si fa ma pazienza) anche se mi dispiace x entrambe.

Però a giocare con Abs, che si riduce alle minacce pur di non farmi vincere quando io mi sono comportato in modo pulito e non ho tradito la fiducia di nessuno, non mi va proprio!

Guarda che Abso scherza, lui è con me :^_^

no guarda: adesso capisco quando Mist si è incazzato con me e aveva ragione. solo che in quel caso io mi ero incazzato perchè mi fidavo di lui e mi sentivo tradito, stavolta io non preso in giro nessuno e quindi è anche peggio. Hanno fatto tutto loro, non mi hanno creduto e poi rosicano perchè mi schiero con i lupi e li faccio vincere?!

e comunque da gente del genere mi aspetto ripicche quindi anche se la giocassi sarebbe una partita breve e non mi va di penalizzare nessuno solo perchè ci stanno dei rosiconi che mi punteranno!

Io ti proteggerò da chiunque voglia importunarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci riflettevo tornando a casa che mi tolgo dalla tua partita e anche da quella di Pietro (via mail non so come si fa ma pazienza) anche se mi dispiace x entrambe.

Però a giocare con Abs, che si riduce alle minacce pur di non farmi vincere quando io mi sono comportato in modo pulito e non ho tradito la fiducia di nessuno, non mi va proprio!

Ma non eri tu che dicevi che in questo gioco tutto è concesso?

all'interno della partita, si. solo che visto che so che sei un rosicone, che ce l'hai con me (perchè troppo immaturo per prendertela con te stesso visto che la colpa è tua se hai perso) e che ti vendicherai preferisco non giocare con te per non penalizzare gente che con noi non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

io confermo quanto detto da Prisci che non le ho mai detto che ero stirpe!

lunedì non potevo sapere che era lupo e se lo dicevo a un contadino semplice ero fottuto perchè mi avreste bruciato il primo giorno giusto per gradire. ieri la sospettavo l'unico lupo ma sono stato zitto perchè era tardi per essere sbranato: ormai avreste sospettato di noi due e quindi volevo vincerla coi contadini. se mi rivelavo sbranava me invece di Ronnie perchè aveva la sicurezza del 100% invece che andare a caso.

Scusate.. intervengo solo per dire una cosa.. poi torno nel mio cimitero e sui miei libri..

Premetto che non dubito assolutamente della buona fede di Prisci e Riccaz.. non credo si siano rivelati i ruoli etc. etc...(li conosco poco, ma mi sembrano 2 persone affidabili, che vogliono divertirsi.. e che non si divertono barando) però... mi sorge spontanea una domanda: MA PARLARE D'ALTRO QUANDO CI SI VEDE DAL VIVO NO?????

Sarà che io qua di persona non conosco nessuno... e per di più non vedo quotidianamente (o saltuariamente) gente che gioca con me qui o via mail.. ma più volte mi è capitato di sentire che si parla del gioco quando ci si incontra tra amici.. capisco che possa venire naturale.. ma poi si innescano meccanismi strani, che possono insinuare dubbi negli altri giocatori etc.

Stamattina leggere che Prisci ha torchiato suo fratello per sapere se era lupo o meno mi ha infastidito... sarà che in sto periodo se mi morde una tarantola muore lei... :^_^ Però magari limitare le discussioni sul gioco quando ci si vede potrebbe essere utile.. non solo per evitare che la gente sospetti.. ma anche perchè non credo sia giusto nei confronti di chi invece non vede nessuno e non si scambia opinioni con nessuno (tipo io e tanti altri).. per me equivale a chattare privatamente su fb con X, Y o Z e dire boiate (o verità) sul mio ruolo, in una partita che stiamo giocando insieme...

Poi ovviamente ognuno continuerà a fare quello che crede... volevo solo dire la mia opinione! Perchè ne sto vedendo un po' troppe di queste uscite ultimamente!! E l'andazzo proprio non mi piace!

Detto questo.. pace e amore :give_heart: e attendo con ansia l'inizio della prossima :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Manuel. ;)

Una precisazione per Riccaz: absolute non avrebbe potuto fare nulla... per me lui ha giocato benissimo e forse se non era per il voto affrettato di Manuel ce l'avrebbe ancora potuta fare, ma senza di te ovviamente. La verità è che avresti giocato da lupo in tutti i casi, perchè obiettivamente non vedo come potevate bruciare sia me che Prisci stanotte, con due voti a nostra disposizione. Per i contadini l'unica strada possibile per la vittoria era bruciare solo Prisci stanotte, e poi te domani dopo che ti avevo attivato. Insomma, tu potevi solo:

- perdere da contadino se bruciavi stanotte

- vincere da lupo nel caso si è verificato, ma anche nel caso che in ballottaggio ci fossero stati solo Manuel e Prisci

- vincere o perdere da lupo se i contadini avessero bruciato solo Prisci, perchè poi ti avrei attivato e saresti stato rogato domani, e a quel punto me la dovevo giocare io con 2 contadini

Manuel: non te la prendere dai, mi dispiace che la vedi in questo modo e che usi certi termini.

Per me è la prima volta, ma penso che lo scopo principale del gioco sia quello di divertirsi, oltre che di vincere.

Mi sono divertito a cercare di capirci qualcosa quando ero contadino semplice, ero contento di parteggiare per i contadini e andare a scovare i lupi. Sono sempre stato sincero, sono stato tra i primi a crederti e a seguirti quando ti sei rivelato. Quando Tore mi ha dato il potere della stirpe (evidentemente era destino...) ho sudato freddo per un'ora perchè non volevo assolutamente diventare lupo a quel punto.

Anche ieri, avevo scritto che non aveva più senso a questo punto inviare la lista, ed ero sincero. Poi però ho cambiato idea all'ultimo (il messaggio a Tore è stato inviato alle 10,29!), semplicemente perchè ormai mi ero appassionato e volevo giocare fino alla fine, mi sarebbe dispiaciuto morire e vedere da spettatore le ultime fasi della partita. Ma ho sinceramente sperato di non essere sbranato, e Prisci può testimoniare come il mio primo messaggio in lista lupi di stamattina non fosse proprio entusiasta!!

Col senno di poi, è stata una gran scelta perchè oggi mi sono divertito un sacco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati se mio fratello si fa torchiare da me, l'ho detto xke sapevo che non era lupo visto che lo ero io =) scorretto sarebbe stato il contrario, ovvero scoprirlo lupo e sputtanarlo. Cmq non passiamo le serate a parlare di voi. Il mio moroso ce lo vieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...