Vai al contenuto

TN - Il rogo del settimo giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

No il culo è stato che Ronnie ha detto la lista, se non lo faceva, sarebbe morto e Prisci era bella che morta, fine del match. Sarebbe finito allo stesso momento solo con i contadini vincitori, quindi premiamo il fatto che Ronnie sia stato tanto disonesto da far perdere altre 17 persone...BRAVO clap clap

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: e soprattutto tiri in ballo me che fino a mezz'ora fa potevo farvi vincere?? credo di averla giocata bene questa: più borderline di così...

è semplice per la stirpe schierarsi subito pro lupo e giocarla da lupo è più difficile giocarla da opportunista che decide il finale come ho fatto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

No il culo è stato che Ronnie ha detto la lista, se non lo faceva, sarebbe morto e Prisci era bella che morta, fine del match. Sarebbe finito allo stesso momento solo con i contadini vincitori, quindi premiamo il fatto che Ronnie sia stato tanto disonesto da far perdere altre 17 persone...BRAVO clap clap

Mist abbiamo un'anima innocente da istruire!

spiegagli tu che a lupus siamo tutti dei gran pezzi di M :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma altrettanto potrei chiedergli io di sbranare Soul e far vincere sia me che lui, ma arrivati a questo punto non ne vale la pena solo per far piangere Riccaz...non dico che non devono festeggiare, ma non hanno il diritto di credersi intelligenti per una partita che hanno vinto con un culo esagerato...

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato di votare Manuel chiedendo ai lupi di sbranare me. Solo per far capire a Riccaz che festeggiare prima della fine può rivelarsi controproducente.

come ti bruciaaaa :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

comunque fai pure ma non credo che Prisci mi farebbe un torto del genere! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato di votare Manuel chiedendo ai lupi di sbranare me. Solo per far capire a Riccaz che festeggiare prima della fine può rivelarsi controproducente.

come ti bruciaaaa :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

comunque fai pure ma non credo che Prisci mi farebbe un torto del genere! :give_rose:

Tu hai detto che sono tutti pezzi di M no? perfetto Prisci dimostrami questa teoria e stanotte sbrana Absolute e non Riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma altrettanto potrei chiedergli io di sbranare Soul e far vincere sia me che lui, ma arrivati a questo punto non ne vale la pena solo per far piangere Riccaz...non dico che non devono festeggiare, ma non hanno il diritto di credersi intelligenti per una partita che hanno vinto con un culo esagerato...

ma io la vincevo con voi se le cose andavano come prevedevo e Prisci sbranava un contadino... non è culo è calcolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato di votare Manuel chiedendo ai lupi di sbranare me. Solo per far capire a Riccaz che festeggiare prima della fine può rivelarsi controproducente.

... eri la nostra seconda scelta..

Ma visto quanto si è sbattuto oggi.. direi che non posso fargli questo torto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma altrettanto potrei chiedergli io di sbranare Soul e far vincere sia me che lui, ma arrivati a questo punto non ne vale la pena solo per far piangere Riccaz...non dico che non devono festeggiare, ma non hanno il diritto di credersi intelligenti per una partita che hanno vinto con un culo esagerato...

Certo e siccome Ronnie è un mona sicuramente vorrà perdere per la correttezza di far vincere te :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato di votare Manuel chiedendo ai lupi di sbranare me. Solo per far capire a Riccaz che festeggiare prima della fine può rivelarsi controproducente.

come ti bruciaaaa :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

comunque fai pure ma non credo che Prisci mi farebbe un torto del genere! :give_rose:

Io dico solo che se non mi sbrana poi non la affianco alla moderazione della prossima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato di votare Manuel chiedendo ai lupi di sbranare me. Solo per far capire a Riccaz che festeggiare prima della fine può rivelarsi controproducente.

come ti bruciaaaa :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

comunque fai pure ma non credo che Prisci mi farebbe un torto del genere! :give_rose:

Io dico solo che se non mi sbrana poi non la affianco alla moderazione della prossima partita.

Non essere scemolo, se modero da sola TU PARTECIPI e poi guarderai inerme tutti i miei casini :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei vinto con i contadini, ho resuscitato Soul apposta! comunque sta partita è solo culo e da come sono andate le cose è così. punto.

Hai scelto male i tuoi amici.

Iscriviti alla prossima, vedrai che scegliere bene i propri alleati sarà fondamentale per la sopravvivenza :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato di votare Manuel chiedendo ai lupi di sbranare me. Solo per far capire a Riccaz che festeggiare prima della fine può rivelarsi controproducente.

come ti bruciaaaa :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

comunque fai pure ma non credo che Prisci mi farebbe un torto del genere! :give_rose:

Io dico solo che se non mi sbrana poi non la affianco alla moderazione della prossima partita.

Ora come ora non m'interessa chi vince, tifo per absolute, quindi Prisci pensaci bene ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato di votare Manuel chiedendo ai lupi di sbranare me. Solo per far capire a Riccaz che festeggiare prima della fine può rivelarsi controproducente.

come ti bruciaaaa :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

comunque fai pure ma non credo che Prisci mi farebbe un torto del genere! :give_rose:

Io dico solo che se non mi sbrana poi non la affianco alla moderazione della prossima partita.

minchia come ti rode! pure le minacce! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

me la merito la vittoria perchè ho giocato bene il mio ruolo per cui qualsiasi cosa accade per me ho vinto e voi siete solo dei rosiconi che hanno giocato male e adesso non sanno perdere!

e ti assicuro che me la sto godendo un mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No lo vedo un modo di pensare stupido, l'importante è vincere, non importa con chi, se ero io al posto di Ronnie ora i lupi avrebbero perso quindi non date nulla per scontato, solo perchè voi vi cagate sotto e "scrivete liste" non significa che siate più furbi...io posso capire Riccaz che vinceva in ogni caso, ma reputare Ronnie un buon giocatore non mi verrà MAI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No lo vedo un modo di pensare stupido, l'importante è vincere, non importa con chi, se ero io al posto di Ronnie ora i lupi avrebbero perso quindi non date nulla per scontato, solo perchè voi vi cagate sotto e "scrivete liste" non significa che siate più furbi...io posso capire Riccaz che vinceva in ogni caso, ma reputare Ronnie un buon giocatore non mi verrà MAI ;)

Azz se ti rode.

Lo deciderà il master. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate come volete, personalmente dopo essere diventato un normale contadino ho sgamato i lupi e ne ho fatto rogare anche uno e Prisci ti ho lasciato in vita solo perchè matematicamente alla fine saresti morta, quindi è stato solo culo, e non lo dico per la sconfitta ma perchè oggettivamente è così, se Ronnie non diceva la lista la partita era finita e in una normale partita di Lupus sarebbe finita con la vittoria dei contadini :) Senza contare gli imbrogli vari di cui ti sei fatta atto mia cara xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...