Vai al contenuto

TN - Il rogo del settimo giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Io ve lo giuro sono andato solo per ragionamento, anche il fatto di Polle lupo era tutto ragionato (non c'erano altri motivi per il gesto che ha fatto), infatti visto che erano solo supposizioni a un certo punto io avevo paura che Prisci e Riccaz (per come si paravano il culo a vicenda ieri) fossero i veri lupi e che quindi a un certo punto sarei stato poco credibile...prima di scoprire che beltane e sovversivo erano morti insieme, ho sperato con tutto il cuore che beltane avesse il potere così che avrei rogato o riccaz o prisci e mi sarei sentito più sollevato...questo è quello che ho pensato tutto il tempo

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto può essere modificata solo da un potere della fatina che vi fregherebbe :D

Quale fatina?

"I contadini semplici più arguti, simpatici, presenti, vivi, riceveranno una tantum un potere speciale a discrezione del master."

Per quello che mi ricordo da quel poco di latino che ho studiato, penso che una tantum voglia dire "una volta soltanto". ;)

A proposito Tidus, quindi eri tu il cecchino giusto?

No, ero un Contadino Semplice che si è voluto fingere Evocatore apposta per fregare il Cecchino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

terzo tempo e quando in amicizia ci si incontra dopo una partita....qui la partita non è finita e nel cimitero....vabbè dai meglio non parlare,cmq complimenti ai lupi....ah scusate sono morto,non è giusto che scriva qui....fate finta di niente.... :hang

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Manuel iscriviti alla nostra, sarai uno spasso =D

Si, per farmi prendere in giro un altro pò :/

beh io non la gioco e Prisci la modera quindi puoi godertela in santa pace...

Smettila! Abso non è arrabbiato, scherzava! Sai che è un trollone inside!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Manuel iscriviti alla nostra, sarai uno spasso =D

Si, per farmi prendere in giro un altro pò :/

beh io non la gioco e Prisci la modera quindi puoi godertela in santa pace...

Smettila! Abso non è arrabbiato, scherzava! Sai che è un trollone inside!

si ma lo sai che io urto i sentimenti della gente (anche se non so nemmeno come :p) quindi un po' di relax dal cagnaccio cattivo ve lo concedo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per voi due raga, mi ero immedesimato parecchio nel ruolo e nella strategia, io non scherzavo quando dicevo che mi stavo friggendo il cervello...lo so che sono eccessivo...ma dopo la palla del medium mi sentivo un peso tremendo addosso e volevo cercare un modo per vincerla in modo sicuro e ho pensato a qualsiasi possibilità...per questo l'ho presa così male nel finale

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non hai idea di quanto mi sia fritta io il cervello. La mattina mi svegliavo alle sei e dicevo "no, sbraniamo questo.. anzi no.. cambiamo.. anzi forse faccio finta di avere il regalo..."

Dai, voi tre non fate i bambini che è da una settimana che lavoro per voi (MENTRE TRAMO NELL'OMBRA PER SBRANARVI, OVVIAMENTE!

Muaha__Muaha__Muahahah__by_MiniLeiProduc

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non hai idea di quanto mi sia fritta io il cervello. La mattina mi svegliavo alle sei e dicevo "no, sbraniamo questo.. anzi no.. cambiamo.. anzi forse faccio finta di avere il regalo..."

è proprio per questo che odio essere lupo... mi sogno le strategie di notte!! è un incubo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io quando ho saputo che ero stirpe in una partita con 3 lupi e 17 contadini che ricevevano pure il potere della fata ogni notte mi sono disperato!

poi c'è stato venerdì notte che ormai avevo dato x persi i lupi visto che non capivano come mai non votavo e non postavo... volevo postare questa

VampClown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, oggi sono ipercritica e quindi passatemi anche questa osservazione!! Ma perchè dovete farvi pregare per giocare una stracaspiterina di partita??? Se tra l'altro lo fate più volte e poi giocate, oltre a risultare noiosi, siete anche poco credibili!!! :on_the_quiet:

Tutte prime donne!!! :^_^

gli attori sono tutti prime donne! :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, oggi sono ipercritica e quindi passatemi anche questa osservazione!! Ma perchè dovete farvi pregare per giocare una stracaspiterina di partita??? Se tra l'altro lo fate più volte e poi giocate, oltre a risultare noiosi, siete anche poco credibili!!! :on_the_quiet:

Tutte prime donne!!! :^_^

gli attori sono tutti prime donne! :on_the_quiet:

Me ne sono accorta!!! :rofl:

In realtà tutti i giocatori di lupus sono prime donne :yes3:

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...