Vai al contenuto

TN - Terzo giorno: tricheballacche.


Toremoon
 Share

Recommended Posts

eccomi di ritorno

Eccomi qua!

A Padova oggi è festa e stamattina ho dormito. :lazy:

A dire la verità avrei votato Beltane e non Galvix.. un pò perchè è molto simpatico :wink3: , un pò perchè il voto che gli ha dato mio fratello non mi è tanto piaciuto (incredibile, eh! :shok: ), un pò perchè studiandolo l'altra sera.. al massimo poteva essere l'assassino, ma lupo non mi pareva..

Riccaz che ne pensi?

Su Galvix concordo in pieno sulla simpatia mentre sul suo essere lupo... beh a parte che non è corretto valutare in base alle reazioni live, io gli ho chiesto solo "sei lupo?" e lui ha risposto no allo stesso modo in cui aveva risposto no quando era la spia in rebellion...

Quindi vogliamo ri-sentire Polle?? :3

Ringrazio chi ha ucciso Sunnina stanotte, il mio fratellone è sta vendicato dalla partita precedente :D

:D

Io vi faccio presente che più passa il tempo e più è chiaro che Sunnina ha ricevuto il regalo (Pippero non credo proprio) ed è andata a trovare un lupo.

Ormai qualcun altro si sarebbe fatto avanti a rivendicare il "premio".

concordo (anche se non piango la sua morte visto che mi ha ucciso la scorsa partita :angry ) e quindi valutate di tirarla su in caso si potesse con regali o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sull'evocatore. Ha compiuto la sua missione, OK. E adesso, visto che era borderline, qual è il suo ruolo? Visto che ha evocato un contadino è da considerarsi a tutti gli effetti un contadino semplice?

Dunque.. visto che è stato sbranato probabilmente l'evocatore adesso è coi contadini e vince coi contadini.

Se per sfiga Soul fosse l'assassino... beh.. l'evocatore vincerebbe con l'assassino.

Il problema è che se l'assassino avesse da uccidere l'evocatore.. siamo fritti.

Ma voglio pensare che abbiamo un contadino in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sull'evocatore. Ha compiuto la sua missione, OK. E adesso, visto che era borderline, qual è il suo ruolo? Visto che ha evocato un contadino è da considerarsi a tutti gli effetti un contadino semplice?

Dunque.. visto che è stato sbranato probabilmente l'evocatore adesso è coi contadini e vince coi contadini.

Se per sfiga Soul fosse l'assassino... beh.. l'evocatore vincerebbe con l'assassino.

Il problema è che se l'assassino avesse da uccidere l'evocatore.. siamo fritti.

Ma voglio pensare che abbiamo un contadino in più.

Beh, non posso assicurare che non sono il cecchino.... ma non lo sono. Se il cecchino avesse dovuto uccidere l'evocatore, sappiamo chi andare a picchiare domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo pensata anche io questa, infatti non appena si è dichiarato Mist pensavo che fosse il cecchino con evocatore come bersaglio. Poi ci ho ripensato perché Mist l'avrebbe giocata diversamente. E comunque un evocatore semi dichiarato c'è già, ma secondo me sta bluffando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me finché non agisce (o non pensiamo abbia agito/sia morto) il cecchino non conviene che si dichiari il veggente. È un rischio inutile e ci sono buone probabilità che possa essere la causa della disfatta. Secondo me conviene giocarcela più basandoci sui voti e sui poteri che si manifesteranno giorno per giorno. In teoria a poco a poco, come dicevi, il cerchi si restringerà e prima che si arrivi a otto persone vive (unico momento in cui potenzialmente potremmo perderla con un rogo sbagliato). Basta avere pazienza.

La penso anche io così, il rischio maggiore è di perderla per colpa del cecchino che scopre la sta vittima, i lupi prima o dopo li becchiamo, oltretutto finora non hanno nemmeno attivato la stirpe a meno dell'inverosimile caso che sunnina e pippero fossero meretrice e ospite andati su 2 lupi ma è praticamente impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...